Novità

Tutte le mie previsioni qui

• Creatore Discussione Creatore Discussione aurora2
  • Data di inizio Data di inizio
09-10-2012, 21:26
gazza_83
user-invisible.png

MemberRegistrato dalSep 2012Messaggi45

Io ne ho un paio ma sono le novita'. Quindi speriamo che paghino anche le novita' questo mese.​

Ieri aurora era un attimo alterata per ciò che hai scritto, per cui dice: ha delle novità, ma le tiene per se, non le regala al Forum come abbiamo fatto noi.

Fortunatamente (per me) ho avuto poco da lavorare perchè le acque si sono calmate in fretta.

continuiamo a vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno aurora e tutti!!!

Ci sono anch'io tra i vincitori! EVVAIIIIIII!!!!!!

GRAZIE AURORAAAAAAA!!!!!!!!!!!!:):):):):):):)

Lunedì mattina posterò tutte le cedoline vincenti...promesso!!!!
;)
Carissima aurora...hai ragione,.....ottobre continuerà a stupirci...ne sono certo!!!

Intanto ringrazio immensamente te e congratulazioni a tutti quelli che hanno avuto e continueranno ad avere fiducia in te!

Un bacione grande grande!!

Kiss Kiss

gazza_83
user-invisible.png

Io ne ho un paio ma sono le novita'. Quindi speriamo che paghino anche le novita' questo mese.​

Ieri aurora era un attimo alterata per ciò che hai scritto, per cui dice: ha delle novità, ma le tiene per se, non le regala al Forum come abbiamo fatto noi.

Fortunatamente (per me) ho avuto poco da lavorare perchè le acque si sono calmate in fretta.

Cara Giuseppa, A completamento della discussione di ieri, se aurora2 si e' arrabbiata per quello che dici tu, sono felice di togliere anche questo dubbio, comunicandoVI che le novita' di cui parlavo sono gia' state postate da aurora(credo possa confermare).
Quindi non ho pubblicato le previsioni perche' gia' pubblicate da lei(anche quelle appunto delle due novita')
Buona giornata

gazza_83
user-invisible.png

Illustre signora Giuseppa spesso l'altruismo o l'immensa voglia di fare dare ect neppure viene compensata ma nonostante tutto sosteneva qualcuno il grande Guerra è l'ottimismo che ci rende fieri del nostro alturismo.

Quindi finchè resta possibile proverò magari per quel che mi riguarda a regalare senza far rumore proprio come da titolo di un mio topic del resto quanti attratti nessuno obbliga a nulla basti però che ci sia compensa fra quanti ammettono cose proprie rispetto al lavoro altrui che con l'educazione non debbono mai mancare quale realtà dei fatti non a caso combatterò per sempre chi si attiene a non indicare le giuste fonti che siano esse provenienti da lavori altrui o proprie.

grz di tutto Giuseppa e anche un grazie per il suo immenso altruismo con stima
Saluti
IB63

C'e' pero' effettivamente uno dei metodi del quale non e' stata pubblicata la previsione.Mi sembra di non averla vista:

BA 21-24

In bocca al lupo...

Inoltre aggiungo:

BA 53-67 ambate in 1^a e 4^a per 3 colpi da domani
(Metodo non mio, ne' del mister x) che ho iniziato a seguire da una settimana.
Vediamo...

Inoltre aggiungo:

BA 53-67 ambate in 1^a e 4^a per 3 colpi da domani
(Metodo non mio, ne' del mister x) che ho iniziato a seguire da una settimana.
Vediamo...

eehhhh mmm ascolta un attimo
supponiamo io abbia 18 regole e tutte bene funzionanti oltre che mediamente comprendente da 1 a 3 previsioni... In quanti possono permettersi giocarle tutte? se prima io qualora fossi l'autore dimostrerei averle giocate ebbene sta bene e non stona quale discorso per la collettività ma ad un patto che si accettino anche imprevisti come quellidel mese scorso cui il 56 ha fatto penare non poco oltre che se permetti con leggera presunzione aver centrato alla grande... INtendo previo mia metodica di recupero...

Quindi concludendo il discorso non è fra utenti che bisogna combattersi lo ripeto da tempo ma contro l'agguerrito banco e se poi vogliamo dirla tutta
la regola del 21 24 ha fatto non pochi danni forse meglio l'altra dei due ambi su una ruota tot due giocate... Ma ripeto di base non riesco a seguire tutto visto anche le mie teorie e reali giocate... quindi ho indagato statisticamente giocando quel che a mio avviso resta il meglio, in quanto non penso sia giusto focalizzare un solo personaggio visto la bravura di molti illustri personaggi di settore.
:) Tranquillo/a e serena che la vita è un briciolo

Sole e gioia per un lotto vincente
IB63

OK Vincenzo, ti ringrazio per il commento e infatti il 21-24, per me e' una novita', ma vedo che tu e altri gia' la conoscete bene.
Per le altre ambate, anche questo e' un sistema nuovo da verificare...

Provero'...

Buona giornata

OK Vincenzo, ti ringrazio per il commento e infatti il 21-24, per me e' una novita', ma vedo che tu e altri gia' la conoscete bene.
Per le altre ambate, anche questo e' un sistema nuovo da verificare...

Provero'...

Buona giornata
guarda ti do na chicca e particolarissima che racchiudo in pochissime parole
ho modificato la famosa ambata mensile si è vero l'ho portata a 3 unità ma poi noterai che esiti!

Un forte abbraccio di luce
IB63

Quindi se non ho capito male l'ambo 21-24 e' un metodo gia' conosciuto che pero' e' stato accantonato??
Per ambata famosa intendi quella di Palermo?
Scusa ma non sono troppo esperto e credo di non riuscire a capire il tuo post...

Quindi se non ho capito male l'ambo 21-24 e' un metodo gia' conosciuto che pero' e' stato accantonato??
Per ambata famosa intendi quella di Palermo?
Scusa ma non sono troppo esperto e credo di non riuscire a capire il tuo post...

Invece hai bene inteso e tutto
Si l'ambata è quella di palermo e l'ambo in questione magari per me non mi attrae occhio ho detto attrae non è da scartare...

Un buon metodo per ambo rendendo bene va seguito a periodi pur varianti di previsioni di 4 mesi in 4 mesi e questo non soddifa i parametri di mio accetto..

ora però abbiamo rispetto dell'autrice del topic non postando più alternative in quanto qui vengono racchiuse tutte le previsioni di aurora e non commenti se vuoi saperne di più apri altro topic

Scusa l'invadenza aurora e grazie per l'ospitalità
IB63

Ultima modifica:
visto che le mie previsioni creano problemi mettetevele da soli
buona giornata

Ciao aurora....buona giornata!!
L'unico "problema" delle tue previsioni è che escono!
Ricorda che ci sono persone che ti seguono con affetto, costanza, fiducia e che finora le tue previsioni hanno sempre risposto all'appello!!
Io personalmente devo dire che sto seguendo solo le tue previsioni (quelle racchiuse in questo thread) e continuerò a farlo anche se non daranno le soddisfazioni sperate (d'altronde è normale....non può essere sempre festa, no?) perchè ci credo fermamente in quello che posti e ti ringrazio per il tempo che impieghi per dare un pizzico di felicità a quanti di noi stentano ad arrivare alla fine del mese.

Detto questo ti auguro un buon proseguimento di giornata e buon pranzo (vista l'ora!) ;);)

Ciao ciao bella

Kiss Kiss

terzine vincenti
ba-ca 9-26-90----------11-31-59

ambi regalati
ge-pa 18-19------------49-50

ambo dell'ultima ora mi-ve 21-90

ambo birbante
ba-ca 6-55

ambo kamikazer
pa-to 17-47

ambo barbera