Buongiorno a tutti e in particolare a te Peppone. Io sono una madre a tempo pieno di due ragazzi di 19 e 21 anni. Non lavoro fuori dalle mura domestiche da quando é nato il secondo figlio e quindi quando vinco qualcosa mi sento contenta e felice.Io ho continuato a giocare i tuoi numeri perché lo sentivo che sarebbero usciti secchi e cosí é stato. Ma ti voglio raccontare un'altra cosa: insieme ai tuoi numeri ho giocato anche l'ambo di Giuseppa e i numeri della strega di ....mia suocera che compiva gli anni proprio il 31. Quei numeri non sono usciti, ma é uscita una cinquina che non ho giocato: la data di nascita di mia madre , la data di morte di mio padre e il giorno di nascita di una mia nipotina. Numeri che spesso gioco ma che ieri non potevo giocare perché per me giá erano molti. Non ho dormito tutta la notte, ma nello stesso tempo mi consolo pensando che "chi si contenta gode". Ringrazio tanto te e tutti coloro che ci rendono partecipi delle loro previsioni vincenti.Giocare sempre con moderazione e divertirsi senza mai staccarsi dalla realtá. Ciao e grazie ancora.
gipe