R
Roby
Guest
claudio8;n2111914 ha scritto:Imbracciamo la PALA e proviamo con l'ambata e ambo in corso:
------> il n° 35 1° estratto di Bari Il 10 aprile 2018
------> il n° 58 1° estratto di Bari Il 12 aprile 2018
------> 35
------> 58
85-58 - 35-53
il 17 aprile 2018 a Bari 64 49 58 88 46 ( 46 64 vertbili )
precentemente erano usciti:
il 07 aprile 2018 a Bari 82 01 13 58 56
il 31 marzo 2018 a Bari 17 10 85 12 45
vedremo per L'ORO con unoscript.
ave, Caesar, morituri te salutant
Ciao Claudio
Non ti scordare le altre ruote.
Questo metodo preso da solo su singola ruota, è dispersivo, perchè non sempre ci sono le condizioni. Agendo a livello globale la storia cambia.
Ma bisogna saggiamente andare proprio con il setaccio
per sceglierci le pagliuzze migliori. (ci vuole la lente, tempo, fatica e dedizione.
Giocando 2 o 3 o piu previsioni, basta che una vada a segno in 3-5 colpi, se proporzioniamo le giocate adeguatamente, potrebbe essere speculativo.
Ho visto cosa stai tentando, (devi cercare le "ambate" a ritroso, non gli abbinamenti che sono più deboli, questa non è una tecnica a se, ma solo una "stranezza" che mi è capitato di osservare spesso, non fissarti solo lì).
Occhio che non è così facile vincere, molte coppie sono più sterili in confronto ad altre...
Ci sono altri modi con diverse tecniche lotto applicabili, e non ho ancora studiato tutte le possibilità, è qualcosa che abbandonai tempo fa e solo adesso l'ho fatta riuscire fuori.
Quando ho tempo lo vorrei analizzare coppia per coppia globalmente dal 1950 con spaziometria che ancora non installo sul nuovo xp che mi sto attrezzando. Piano piano, perchè ne ho di cose da fare, non faccio questo a tempo pieno.
prossimamente :
...le previsioni della Pala D'oro..."