F franca46 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 29 Luglio 2018 #81 ciao cerberus , posso prendere qualcuno di questi metodi che hai messo ? grazie , buona domenica
F franca46 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 29 Luglio 2018 #82 scusa era partito il doppio messaggio Ultima modifica: 29 Luglio 2018
J Juri Super Member >GOLD< 28 Agosto 2018 #85 Ciao a tutti. Sta funzionando qualcosa di sti metodi che avete messo?Altrimenti è inutile fare la cernita. Ho passato ore e ore vicino al pc in vari anni.Una volta vicino ai giornali che non avevo il pc. Grazie mille.
Ciao a tutti. Sta funzionando qualcosa di sti metodi che avete messo?Altrimenti è inutile fare la cernita. Ho passato ore e ore vicino al pc in vari anni.Una volta vicino ai giornali che non avevo il pc. Grazie mille.
salvo50 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 13 Settembre 2018 #87 kubes;n2130470 ha scritto: CIAO CERBERUS HAI LE ESTRAZIONI DI NAPOLI DEL 1867?? Clicca per espandere... Ciao Kubes Purtroppo Cerberus ha lasciato il forum, ha chiesto di cancellare il suo nickname e l'hanno accontentato.
kubes;n2130470 ha scritto: CIAO CERBERUS HAI LE ESTRAZIONI DI NAPOLI DEL 1867?? Clicca per espandere... Ciao Kubes Purtroppo Cerberus ha lasciato il forum, ha chiesto di cancellare il suo nickname e l'hanno accontentato.
capitano10 Junior Member 27 Dicembre 2019 #88 Salve ragazzi non riesco a vedere le immagini di questo post come devo fare? grazie
Alien. Advanced Premium Member 27 Dicembre 2019 #90 E' erano molto più intelligenti e più ecologici ,infatti ci hanno lasciato tutto intatto e.................noi.............
E' erano molto più intelligenti e più ecologici ,infatti ci hanno lasciato tutto intatto e.................noi.............
salvo50 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 27 Dicembre 2019 #91 Io avevo salvato tutte le immagini postate in questo 3D, appena mi libero da altri impegni le posto se siete d'accordo Ultima modifica: 27 Dicembre 2019
Io avevo salvato tutte le immagini postate in questo 3D, appena mi libero da altri impegni le posto se siete d'accordo
salvo50 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 28 Dicembre 2019 #93 Ciao a Tutti. Ho aperto un'altro 3D per inserire le immagini. Questo TUTTOLOTTO - Immagini postate da Cerberus Metto in questo 3D le immagini postate da Cerberus che sono sparite forum.lottoced.com Ultima modifica: 28 Dicembre 2019
Ciao a Tutti. Ho aperto un'altro 3D per inserire le immagini. Questo TUTTOLOTTO - Immagini postate da Cerberus Metto in questo 3D le immagini postate da Cerberus che sono sparite forum.lottoced.com