ciao ruggito, tutto quello che hai scritto in parte già era evidente, visto la fiducia che ho posto in te, e credimi ritorno a dirlo...i tuoi risultati non li ho mai trovati in nessuno per questo ho iniziato a giocare la tua coppia...io tengo molto al denaro ma nello stesso momento sono come te...mi piacciono troppi i numeri e non potrei mai farne a meno...anch'io fino a tre anni fà ero appassionata del lotto nostrano, avevo perfino abbonamenti postali a riviste mensili di lotto e apettavo quelle riviste con ansia, compravo libri e anche se ho un titolo di studio molto basso per problemi familiari c'è la mettevo tutta per capirci qlc, anch'io come te non usavo il pc perchè non sapevo neanche come si accendeva...poi lo stato mi ha costretto ad acquistarne uno per colpa della mia partita iva, e da quì ho scoperto uk'49s....bellissimo non c'è un gioco di numeri più bello di questo, estrazioni due volte al giorno, e il banco non è troppo
esigente, sai di sera non sò se leggere libri per imparare il pc o studiare i numeri, mi interessano entrambe le cose perchè sono collegate...io non sò cosa sono tutti quei teoremi che hai menzionati, ripeto non ho un titolo di studio alto, tutto quello che sò l'ho imparato da me, visto che ho sempre lavorato, ma anch'io non uso metodi mi baso sulla statistica come facevo con il lotto italiano,
se riesco anch'io ad avere un pò di buoni risultati è giuso perchè ci metto l'anima....adoro i numeri...e sò con certezza che quando esistono delle passioni così forte i risultati prima o poi ci sono...io ho da poco acquistato un programma molto bello, non dico il nome
perchè credo che non si può fare della pubblicità, solo che debbo ancora capirlo bene, non è facile per me capirlo visto che si tratta di un "open souce" cioè è un programma aperto...ma una volta che imparo ripeto è bellissimo, stò ancora imparando il pc e anche se vedi delle mie tabella quelle sono fatte solo a mano. Ciao e ricorda di postare sempre..ovvio se puoi, perchè ti seguo.