Novità

UK' SOLO 2 AMBATE x 6c.

dal 29/6/12
--------------------

22-27 Amb.te ,ambo, 1°, J.

(attenzione alla ventina......potrebbe esplodere)

Ultima modifica:
Ciao ruggito, sei daqvvero bravissimo....eheheh scherzo ma come sei stanca dei complimenti al maschile se hai dato un nome da leone, mica siamo noi a sbagliare, sei tu che te la sei cercata...vabbè tutto chiarito, complimenti per ieri...senti visto che mi trovo volevo sapere se scrivi anche in qualche altro forum...senza fare nomi perchè credo che non sipuò, volevo anche dirti che personalmente io ho sempre giocato solo le mie coppie...non ho molta fiducia dei numeri di altri...invece ora oltre le mie gioco anche quelle che posti in questa sezione perchè ti trovo veramente brava, sono contenta per i tuoi risultati di ieri, anche per me è stata una buona giornata sottol'aspetto gioco anche se gioco solo estratti singoli...ora speriamo che oggi si ripeti il tutto...altrimenti rimandiamo a domani, ok??...Ciao e buona giornata

se tu sai di qualche altro sito che c'è un ruggito dimmelo

ciao ruggito....vedi hai scritto se c'è un ruggito, e non se c'è una ruggito quindi viene naturale credere che sei un uomo, cmq bellissimo nome, no non conosco nessun ruggito però vedendoti molto competente della materia pensavo che scrivessi anche da qualche altra parte, solo questo... curiosità...poi riguardo i numeri,si sono d'accordissima con te, non bisogna mai lasciarsi andare...sopratutto dopo una buona vincita, bisogna sempre essere consapevole che sono numeri e che i casi negativi per quanto possiamo essere brave ci sono e ci saranno sempre..mai entusiasmarsi troppo...i numeri sono semplicemente numeri e la prudenza non è mai troppa. Ciao a presto.

ciao ruggito, tutto quello che hai scritto in parte già era evidente, visto la fiducia che ho posto in te, e credimi ritorno a dirlo...i tuoi risultati non li ho mai trovati in nessuno per questo ho iniziato a giocare la tua coppia...io tengo molto al denaro ma nello stesso momento sono come te...mi piacciono troppi i numeri e non potrei mai farne a meno...anch'io fino a tre anni fà ero appassionata del lotto nostrano, avevo perfino abbonamenti postali a riviste mensili di lotto e apettavo quelle riviste con ansia, compravo libri e anche se ho un titolo di studio molto basso per problemi familiari c'è la mettevo tutta per capirci qlc, anch'io come te non usavo il pc perchè non sapevo neanche come si accendeva...poi lo stato mi ha costretto ad acquistarne uno per colpa della mia partita iva, e da quì ho scoperto uk'49s....bellissimo non c'è un gioco di numeri più bello di questo, estrazioni due volte al giorno, e il banco non è troppo
esigente, sai di sera non sò se leggere libri per imparare il pc o studiare i numeri, mi interessano entrambe le cose perchè sono collegate...io non sò cosa sono tutti quei teoremi che hai menzionati, ripeto non ho un titolo di studio alto, tutto quello che sò l'ho imparato da me, visto che ho sempre lavorato, ma anch'io non uso metodi mi baso sulla statistica come facevo con il lotto italiano,
se riesco anch'io ad avere un pò di buoni risultati è giuso perchè ci metto l'anima....adoro i numeri...e sò con certezza che quando esistono delle passioni così forte i risultati prima o poi ci sono...io ho da poco acquistato un programma molto bello, non dico il nome
perchè credo che non si può fare della pubblicità, solo che debbo ancora capirlo bene, non è facile per me capirlo visto che si tratta di un "open souce" cioè è un programma aperto...ma una volta che imparo ripeto è bellissimo, stò ancora imparando il pc e anche se vedi delle mie tabella quelle sono fatte solo a mano. Ciao e ricorda di postare sempre..ovvio se puoi, perchè ti seguo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 01 agosto 2025
    Bari
    38
    02
    68
    33
    79
    Cagliari
    21
    78