Novità

UN 46 DA PAURA

Bravo Attila purtroppo ho tentato solo la determinata, , sarà per la prossima ma sei molto bravo, complimenti
Lalla

Ciao Stella .

non giocare più niente fino a quando non te lo dico io.

DEvo verificare TUTTO e ci vuole TANTO TEMPO .
DOMANI PoMERIGGIO vi AGGIORNO.
Caro Attila sei da 110 e LODE, mentre io sono una ritardata! Ieri mattina ho letto la tua previsione e ho compilato tre schedine 10 46 (principale con 5 euro) 10 64 1 euro e 64 46 1 euro, purtroppo io non gioco le ambate perche' il mio buget e' limitato. Ho messo in borsa le schedine GIA' compilate e sono uscita per giocarle. Ma nel frattempo avevo altre mille commissioni da fare e sono tornata senza giocarle. Ho pensato le giochero' domani! HIC HIC HIC HIC HIC... sto ancora disperandomi. MI FACEVANO PIU' CHE COMODO! Ma ho fiducia in te e spero che la tua prossima previsione sia altrettanto valida. Attendo fiduciosa le previsioni del pomeriggio e ti auguro una SPLENDIDA GIORNATA. Ciao Coim41

CHE BEL RISVEGLIO STAMATTINA! FINALMENTE UNA VINCITINA E POI COL GRATTA E VINCI " DECIMO ANNIVERSARIO" HO VINTO 100 EURO :-)) GRAZIE A TE CARO ATTILA.ASPETTO TE X GIOCARE STASERA.BUON LAVORO!

CHE BEL RISVEGLIO STAMATTINA! FINALMENTE UNA VINCITINA E POI COL GRATTA E VINCI " DECIMO ANNIVERSARIO" HO VINTO 100 EURO :-)) GRAZIE A TE CARO ATTILA.ASPETTO TE X GIOCARE STASERA.BUON LAVORO!

BUON GIORNO DELIZIOSA.

SONO CONTENTO PER Té, Vedi : se si è con un ANIMo GENTILe e SENSIBILI ( come mi hai fatto capire ) prima o poi si riesce a vincere ,e se L'aprezza di più.
inportante è sapere che è un gioco e c'ercare di non superare il Baget disponibile , io non supero mai i 10 euro che mi sono prefissati . certe volte quando non sono sicuro gioco anche solo un euro .
COMUNQUE TANTI COMPLIMENTI per le tue vincite.
ciao

Ciao Stella .

non giocare più niente fino a quando non te lo dico io.

DEvo verificare TUTTO e ci vuole TANTO TEMPO .
DOMANI PoMERIGGIO vi AGGIORNO.
Caro Attila sei da 110 e LODE, mentre io sono una ritardata! Ieri mattina ho letto la tua previsione e ho compilato tre schedine 10 46 (principale con 5 euro) 10 64 1 euro e 64 46 1 euro, purtroppo io non gioco le ambate perche' il mio buget e' limitato. Ho messo in borsa le schedine GIA' compilate e sono uscita per giocarle. Ma nel frattempo avevo altre mille commissioni da fare e sono tornata senza giocarle. Ho pensato le giochero' domani! HIC HIC HIC HIC HIC... sto ancora disperandomi. MI FACEVANO PIU' CHE COMODO! Ma ho fiducia in te e spero che la tua prossima previsione sia altrettanto valida. Attendo fiduciosa le previsioni del pomeriggio e ti auguro una SPLENDIDA GIORNATA. Ciao Coim41

BUON GIORNO SIGNORA COIM41.
MI DISPIACE TANTISSIMO per quello che le è successo.

COMUNQUE devo FARLE TANTISSIMI COMPLIMENTI PER IL SUo INTUITO ha scegliere tra tanti numeri, L'AMBO GIUSTO.

é andata solo così, MI RACCOMANDO su con il MORALE ogni GIORNO è UN giorno NUOVO ; e La VITA é BELLA APPUNTO perchè non si sa cosa ci riserverà DOMANi.
AUGURI PER PROSSIME BELLE VINCITE.
ciao.

Grazie della risposta, non solo sei BRAVISSIMO, ma sei anche gentile e educato. Non ti preoccupare non mi faccio abbattere, ma comunque mi facevano comodo, come a molti in questo momento di crisi. Ma non ci penso più, i numeri vanno e vengono. Ma, per favore, NON CHIAMARMI SIGNORA e dammi del TU: Aspetto la tua previsione per oggi se ti è possibile. Ciao e buon pomeriggio. Coim41

GRANDE ATTILA TI RINGRAZIO IMMENSAMENTE PER LA VINCITA CHE SONO RIUSCITA A FARE; HO PRESO ESTRATTO ED AMBO IN TERZINA,
ASPETTO CON ANSIA TUOI AGGIORNAMENTI!!!
GRAZIE DI TUTTO CUORE

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari