Novità

Un ambo, due terzine ed una quartina personale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO DOLORES VORREI ESPRIMERTI LA MIA TOTALE AMMIRAZIONE PER IL LAVORO IMMANE CHE STAI FACENTO IN QUESTO POST...
SPERO CHE I RAGAZZI LO APPREZZINO PERCHE' SE HO CAPITO BENE IL TUO TEMPO E' LIMITATISSIMO...
SEI UNICA E PREZIOSA ED IO SONO FIERA DI ESSERTI AMICA... KALY

Dolores volevo ringraziarti anche se un pò in ritardo non ci sono riuscita prima preso sù TT ambo in terzina e ambo in quartina si continua....:):):)

quote:Originally posted by blusolemare

:)Ciao Dolores, mi hai saltata, se puoi darmi i numeri per me grazie:
Io sono Giovanna di battesimo, ma Vanna per tutti, 17/03/62.

Ciao:)

Scusami...allora ecco i numeri per te:
Ambata 90 PA-RO-VE
Ambi 90-73; 90-88 PA-RO-VE
Terzina 90-73-88 PA-RO-VE

Ciao e buona fortuna

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

quote:Originally posted by Kaly

CIAO DOLORES VORREI ESPRIMERTI LA MIA TOTALE AMMIRAZIONE PER IL LAVORO IMMANE CHE STAI FACENTO IN QUESTO POST...
SPERO CHE I RAGAZZI LO APPREZZINO PERCHE' SE HO CAPITO BENE IL TUO TEMPO E' LIMITATISSIMO...
SEI UNICA E PREZIOSA ED IO SONO FIERA DI ESSERTI AMICA... KALY

Ciao Kaly grazie davvero delle belle parole...che dire...hai lasciato me senza parole[|)]
Si per ora il mio tempo è pieno e poi ho tante cose per la testa che non mi permettono di dedicarmi ai tarocchi come vorrei...li sto nuovamente abbandonando (per il momento) e questo mi spiace.
Grazie, sono anche io contenta di esserti amica...vedo che a volte i tarocchi ti danno qualche soddisfazione...abbi più fiducia in loro e nelle tue capacità...sei brava...ciò che ti manca (se posso permettermi di dirtelo senza polemica) è solo un pò di costanza nelle giocate...se le tieni per un pò vedrai che avrai dei risultati.
Di nuovo grazie, buona fortuna per stasera e buon pomeriggio:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

quote:Originally posted by skizzo

Dolores volevo ringraziarti anche se un pò in ritardo non ci sono riuscita prima preso sù TT ambo in terzina e ambo in quartina si continua....:):):)

Grazie per la segnalazione, ma soprattutto per averci creduto e averli giocati.
Si, ti direi di continuare...in fondo li hai giocati sono un colpo...ne mancano 12.
ciao e buona fortuna:)

2.gif

quote:Originally posted by Dolores

:)Ciao Dolores, mi hai saltata, se puoi darmi i numeri per me grazie:
Io sono Giovanna di battesimo, ma Vanna per tutti, 17/03/62.

Ciao:)

Scusami...allora ecco i numeri per te:
Ambata 90 PA-RO-VE
Ambi 90-73; 90-88 PA-RO-VE
Terzina 90-73-88 PA-RO-VE

Ciao e buona fortuna

2.gif

******************************************************************++
Grazie mille,
entro quanto tempo dovrebbero uscire?
:)

:)ciao Dolores,

ai numeri che mi hai dato tu, ci ho aggiunto il 54 e ho vinto:

Ambo a Roma e TT 19 e 54.

Grazie mille:):)

Sono contenta per te...i numeri vanno giocati per 13 estrazioni.
ciao:)

2.gif

quote:Originally posted by cuticola

ciao dolores sono vita 4-1-1985 daresti anche a me i numeri?

Ambo 88-12 FI-CA-MI
Terzine 88-12-22; 88-12-34 FI-CA-MI
Quartina 88-12-22-34 FI-CA-MI

Buona fortuna

2.gif

DOloresi miei numeri mi stanno prendendo in giro
ca 15
fi 35
pa 90
non poteva uscire tutti sulla stessa ruota?
:D:D:D
li picchierei mannaggiaaa

Ciao, mi chiamo vincenzo , la mia data e' 15 dicembre 1971, mi puoi dare per favore le previsioni.Grazie , in anticipo per il tuo impegno

Grazie pam...sono quelle persone come te, che hanno fiducia sul serio e che non pongono domande solo per il gusto di farlo, che spingono a non mollare e ad andare avanti.
Spero in futuro di tornare ad essere tanto presente come in passato.
Un bacio

2.gif

CIAO DOLORES...AVEVO DIMENTICATO QUESTO POST!!!...HO LETTO SOLO OGGI...ADDIRITTURA I MIEI NUMERI PERSONALI ME LI AVEVI DATI IL 22 OTTOBRE...SONO SEMPRE VALIDI?...COMINCIO DA OGGI A GIOCARLI...TI RINGRAZIO TANTO E SPERIAMO BENE..:)

vikt

AL PRIMO COLPO AMBATA 25 NAPOLI E 86 MILANO....MA IO HO GIOCATO SOLO GLI AMBI E LA TERZINA...PER SCELTA NON GIOCO MAI LE AMBATE...BRAVISSIMA DOLORES IO VADO AVANTI FINO A BECCARE L'AMBO!..GRAZIE:)

vikt

Mi spiace viktor che non hai giocato l'ambata...spero prenderai l'ambo:)...ci vuole costanza

2.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari