Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono veramente mortificata per l'esagerato ritardo
Mercoledì o al massimo giovedì pomeriggio vi darò i numeri...lascerò di rispondere in cartomanzia e mi dedicherò a voi finchè tutti avrete i numeri che chiedete.
Chi è ancora interessato ad avere le date, pregherei di ricordarmelo.
Grazie per la comprensione....auguro a tutti la buonanotte.
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
Ragazzi domani lascio tutto e sono da voi..
Ora dopo due ore che ho le carte in mano ora mi fuma il cervello[xx(]
Buon pomeriggio
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
Scusate davvero per l'attesa ma sono stata fuori sede a sbrigare cose personali...e poi per ora la mia concentrazione non è delle migliori (a volte manca del tutto) ma quanto prima sarò da voi
Non ti preoccupare ancora tanto che ci dedichi del tuo tempo rubandolo semmai ai tuo cari quindi quello che fai per chiunque ti interpella è già un dono prezioso.ciao e buon pomeriggio.
Skizzo è una questione di carattere...sono una persona molto precisa e non esserlo in questo momento facendovi aspettare mi mette un pò di nervosismo...purtroppo per ora un giorno per una cosa...un giorno per un'altra sono sommersa di cose da fare, pensieri e roba varia.
Quando meno ve lo aspettate ve li do.
Preferisco darveli tutti in una volta per non fare a chi prima e a chi dopo.
Mi scuso nuovamente perchè sono davvero dispiaciuta
dolores dici : quando meno ve l'aspettate- se non ce ne accorgiamo poi non li giochiamo
sto scherzando, quando puoi siamo qui
ciao grazie di tutto quello che fai