Novità

UN AMICO MI HA DATO UN IDEA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
E' GROSSA MA POSSIBILE: E SE LOTTOMATICA IN QUALCHE MODO TENESSE MONITORATI I FORUM GROSSI COME QS E BLOCCASSE LE GIOCATE DI MASSA? POSSIBILE? E SE PROVASSIMO A NON POSTARE LE PREVISONI PER UNA SETTIMANA O DUE GIOCASSIMO OGNUNO PER CONTO NS E METTIAMO FUORI SOLO LE VINCITE?SE LE VINCITE AUMENTANO POTREMMO ESSERE AVANTI UN PASSO E CI SAREMMO RISPOSTI DA SOLI O NO? ATTENDO VS

Roberta67

BUONGIORNO ROBERTA GRANDE IDEA IO CI STO' INFONDO FACCIAMO LA PROVA DEL NOVE E SE E' COSI' CI SI REGOLA DI CONSEGUENZA

ANCHE PERCHE' A ME SEMBRA UN PO' STRANO CHE PUNTUALMENTE APRENDO QUESTO SITO SI APRE IN AUTOMATICO IL GRATTA E VINCI DELLA LOTTOMATICA

lady caffeina

quote:Originally posted by roberta67

E' GROSSA MA POSSIBILE: E SE LOTTOMATICA IN QUALCHE MODO TENESSE MONITORATI I FORUM GROSSI COME QS E BLOCCASSE LE GIOCATE DI MASSA? POSSIBILE? E SE PROVASSIMO A NON POSTARE LE PREVISONI PER UNA SETTIMANA O DUE GIOCASSIMO OGNUNO PER CONTO NS E METTIAMO FUORI SOLO LE VINCITE?SE LE VINCITE AUMENTANO POTREMMO ESSERE AVANTI UN PASSO E CI SAREMMO RISPOSTI DA SOLI O NO? ATTENDO VS

Roberta67

QUESTO DISCORSO QUI LO SUPPONIAMO DA ANNI[^][^][^][^]PURTROPPO

GIA' CONTROLLANO LE GIOCATE IN MASSA E DOVE LE TROVANO? NEI FORUM COME QS E NELLE GROSSE RICEVITORIE IO CI PROVEREI IN FONDO NON CI COSTA NULLA CREDO

Roberta67

Ciao Roberta,

anche a me era venuta in mente questa cosa, però si vede che le previsioni di GIUSEPPA non le leggono, perchè ci azzecca veramente spesso.
Su un altro sito, visitato anche da alcuni nick di LOTTOCED, vi è un previsionista che anche Lui scherza veramente poco.
Dall'inizio dell'anno molti ambi secchi a ruota dando 2 o 3 combinazioni. Cos'è non leggono neanche Lui ?
Non cito il sito perchè non voglio fare pubblicità ad altri a me piace questo e là non sono neanche iscritto e neanche mi iscriverò.
Però è una prova che puoi fare, dal canto mio da maggio giocherò solo per sorti dal terno in su e mai su ruote VENUS.
Che si lavassero le loro mutande sporche nelle lavatrici!!!!!

Scusa lo sfogo, Ti auguro una ottima giornata, ciao.

RobinHood

quote:Originally posted by roberta67

GIA' CONTROLLANO LE GIOCATE IN MASSA E DOVE LE TROVANO? NEI FORUM COME QS E NELLE GROSSE RICEVITORIE IO CI PROVEREI IN FONDO NON CI COSTA NULLA CREDO

Roberta67

Ciao Roberta,
non credo esattamente in quello che hai detto, ma potrebbe essere un qualcosa di simile. Infatti l'ultimo terno che ho fatto è stato quando, sparito per un pò perchè non stavo bene, ho postato sto terno che probabilmente non ha giocato nessuno....... inoltre il periodo era quello estivo (luglio/agosto).
Infatti per loro è facile sapere quali combinazioni sono maggiormente puntate, non solo, ho notato che i personaggi che appaiono nel forum all'inizio riescono a fare qualche bel colpetto, poi.... quando li si comincia a conoscere e quindi a puntare.... niente per nessuno.
Anche questa è solo un'ipotesi, però.... fateci caso.
Peter:)[8D];)

FIGURATI MI INTERESSANO I VS PARERI PERO' SONO ANCHE DELL'AVVISO CHE NON POSSONO STOPPARE TUTTO A TUTTI, QUINDI POTREMMO PROVARE A GIOCARE TUTTI I NUMERI DI GIUSEPPA, SCOMMETTI CON ME CHE SMETTONO DI USCIRE ANCHE QUELLI!

Roberta67

Concordo pienamente con Robin Hood. Evidentemente le previsioni di Giuseppa e quelle contenute nella sezione sogni non vengono spiate perchè sortiscono spesso e costantemente.
Mi sorge un dubbio: non è che i computer, gli algoritmi, le nuove diavolerie applicate al gioco del lotto funzionano meno dei sogni, delle ricorrenze, degli ambi popolari???
Nella vita ho una laurea in discipline scientifiche quindi potete ben capire qual'è il mio approccio al numeri; però ultimamente ho vinto solo ed esclusivamente con i sogni, interpretati da Giuseppa e Pinuccio e qualche volta con l'interpretazione fai-da-me.
In passato ho applicato regole di matematica sommativa prodotte da famosi esperti, metodi ciclometrici di altrettanti esperti, metodi spia... sì alla fine qualcosa esce pure ma la vincita non ripaga quasi mai il capitale investito.
L'ha metto qui come spunto di discussione

Mau

APPUNTO!!! VISTO CHE APPLICJHIAMO I METODI SOMMATIVI SIAMO CAPACI DA FARE 1+1? POTREBBE ANCHE NON SEMPRE DARE DUE

Roberta67

Ma Roberta, ma cosa vuoi mai scommettere, scommettiamo già abbastanza tutti qui.

E' che io alla storia del complotto o brogli che dir si voglia non ci credo proprio.

Allora l'ho già detto in un altro post: nell'occasione del terno a Napoli di novembre 2008 17-74-81 la lottomatica ha pagato 121 MILIONI DI EURO PARI QUINDI ALL'INCASSO DI TUTTE LE GIOCATE ITALIANE DI 3 DICO 3 MESI.

Più recente il 9 a Napoli ha pagato 60 MILIONI DI EURO PARI ALL'INCASSO DI 40 GIORNI CIRCA!

Ma scusa se bloccano per convenienza, non gli conveniva bloccare quelle e lasciare vincere noi che gli avremmo portato via molto ma molto meno?????

RobinHood

Potremmo anche scambiarci le giocate da fare via e-mail privatamente e vedere che succede!;);)

gipe

Neanche io credo ai brogli o quant'altro. Credo che i numeri escano secondo una casualità. I previsionisti cercano di trovare una regola in questa casualità. Alcuni ci riescono, e creano metodi efficaci per brevi periodi di tempo, ma non saranno mai la regola perpetua perchè la massa numerica cambia ad ogni estrazione e quindi ad ogni estrazione bisognerebbe aggiornare il metodo.
Ho seguito per mesi un metodo pubblicato su una nota rivista di lotto che metteva in gioco 4 quartine x quaterna dalla prima estrazione del mese per 7 colpi basandosi su numeri spia. Su 47 casi analizzati, 20 quaterne secche vinte, 84 terni in quartina, validità statistica 661,7%. Molto allettante: l'ho giocata al minimo, 1 € su ogni bolletta, in 2 anni ha dato un paio di ambi in quartina. Cosa è successo? Perchè una volta pubblicato il metodo non è più uscito? E' la lottomatica che spia o è l'autore del metodo che è andato a cercare con gli algoritmi esiti positivi di quaterna avvenuti in passato e ha cercato di legarli a numeri spia riproponendoli per il futuro?

Mau

Ma certo che i dubbi vengono li ho anche io, gli stessi tuoi.
E' che abbiamo sempre la tendenza a pensare male e questo è innato nell'uomo.

Se pensiamo alle lamentele dei numeri ripetuti è la stessa cosa.
In un ciclo estrazionale(18 estrazioni) vengono estratto 90 palline(quasi mai le mie).

Su tutte le ruote nel primo ciclo escono 60 numeri diversi, è sempre stato così.

Avanzano quindi 30 palline che conterrano una decina di numeri già usciti e che sono le famose ripetizioni(frequenze e iperfrequenze).
Sarà sempre così.

E' che per fare ambo bisogna sceglier su 4005 combinazioni diverse ed è DIFFICILE.

Pensa al SUPERENALOTTO, dove anche lì si dice tutto sia truccato.
Prova ora a fare questa pensata.
Sei davanti al telefono di casa devi chiamare un' amica e non sai il numero.
Quante possibilità hai di azzeccare il numero digitando a caso?
Quasi nessuna e le stesse di fare 6.

Non ce l'ho con Te che sei gentilissima ce l'ho con me che non ci prendo, Ti prego sopportami.

Un abbraccio.

RobinHood

BUONGIORNO A TUTTI VORREI DIRE LA MIA SU QUESTO ARGOMENTO CHE DA ANNI PORTA AD AVERE DEI DUBBI,NON CREDO CHE LA LOTTOMATICA POSSA FARE QUELLO CHE ROBERTA67 PENSA PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE LE PREVISIONI DATE SONO CENTINAIA,SOLO SU QUESTO FORUM SONO DECINE AD OGNI ESTRAZIONE,SECONDO ME SI POTREBBBE RIPOSTARE TUTTI QUEI METODI CHE IN PASSATO ANNO DATO DEI BUONI RISULTATI E TUTTI INSIEME CERCARE DI MIGLIORARLI O STUDIARLI PIU APPROFONDITAMENTE,MA IL FATTORE K è LA COSA PIU ESSENZIALE AL GIOCO SU ESTRAZIONE CIAO.
pino55

BRAVA MAURIZIA!!!!!!

E' LA DINAMICITA' DEI NUMERI CHE CAMBIA.

UN METODO INIZIA A PERDERE COLPI DOPO CIRCA 7 VOLTE CHE VIENE MESSO IN GIOCO, PUO' ANDARE AVANTI SPESSO CON RISULTATI MINORI SINO A 10 O 12 VOLTE E POI PUFFFF.

DATO CHE RICERCANDO NEL PASSATO SI PRENDONO FORMAZIONI LEGATE DA ALGORITMI CHE ABBIANO DATO ALMENO 6 O 7 ESITI POSITIVI, ALTRIMENTI NON SI E' SICURI CHE FUNZIONINO, QUANDO VENGONO PUBBLICATI E' TARDI.

I GIORNALI E I SITI DI LOTTO NE SONO PIENI A VALANGATE.

RobinHood

Grazie Robin per la conferma. Però la gente non fa questo ragionamento "scientifico" ma pensa che i metodi pubblicati non funzionano più perchè QUALCUNO spia...

Mau

Ciao Maurizia,

pensa solo se possono esistere dieci notai(1 unico per ROMA E NAZIONALE)disposti a certificare un broglio ed essere CANCELLATI DALL'ALBO ALL'ISTANTE E PROCESSATI PER TRUFFA AGGRAVATA.

Loro i notai, con quello che guadagnano, cinquina secca la fanno tutti i mesi e non credo proprio che vogliano rischiare la "cadrega".

RobinHood

il complotto mi sembra strano

chi usa metodi sommativi sa benissimo che funzionano a tempo dopo un po si bloccano e nn danno piu' nulla

pero' anche io che nn li uso le vincite si bloccano lo stesso[V]

il complotto mi sembra strano

chi usa metodi sommativi sa benissimo che funzionano a tempo dopo un po si bloccano e nn danno piu' nulla

pero' anche io che nn li uso le vincite si bloccano lo stesso[V]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39