Novità

Un estratto a CA per un colpo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Mat

Ciao a tutti,
il 35° ritardatario di CA, che ora non dà l'estratto da 172 concorsi, per domani sera non é cambiato e corrisponde sempre al numero
23
Ambi interessanti con capogioco 23 naturalmente sono sempre:
23-10
23-14
entrambi con 1670 di ritardo.
I due ambi dinamici segnalati sono:
23- 79
23- 10

Da notare la coincidenza dell'ambo 23-10 rimasto uguale nei due casi.
Con l' ambo 23-10 c'é un terno mai sortito dal 1871 su nessuna ruota:
23-10-38

L' altro estratto dinamico di MILANO con la posizione di 70° ritardatario che non dà l'estratto a colpo da 142 estraz. per domani sera corrisponde al numero
Milano= 61
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao,
Hai qualche segnalazione interessante su FI-GE o NA-PA? Ultimamente mi sto dedicando a queste. :D
In particolare la sequenza di Fibonacci 1.2.3...89 promette l'ambo su FI a breve. Hai convergenze?
Grazie!

Ciao Pilot,
credo che tu per convergenze in questo caso ti riferisca ad estratti interessanti in attesa di sfaldamento nelle prossime estrazioni per svariati motivi e non a formazioni con ritardi elevati.
Pertanto non vedendo cose fuori della norma nell'archivio tradizionale al di là del 51 di NA noto a tutti e dell' 87 di GE che sta facendo sfracelli con ben 6 sortite nelle ultime 14 estrazioni ( potrebbe anche ripetersi presto), ho dato un'occhiata all'archivio dinamico non conosciuto da tutti a cui mi riferisco anche nel resto di questo post.
La posizione dinamica più interessante dopo quelle già indicate sopra su CA e MI é sicuramente la posizione di 71° ritardatario della ruota di Napoli, come si vede dalla tabella che segue.
Questa si basa sulla teoria degli spazi determinati sulla quale non mi soffermo e della quale é possibile trovare facilmente informazioni direttamente dagli autori.
Applicandola anche agli estratti dinamici, cioé alla posizione dei numeri sul tabellone analitico invece che ai numeri stessi si ottengono questi dati:
Spazio S1
POSIZ.--RS----ruota--RC--RS/RC
71------81-----Na---101--0,802
35-----133-----Ca---172--0,773
38------66-----Ge----86--0,767
55------60-----Na----83--0,723
30------40-----Ca----57--0,702
68------43-----Mi----62--0,694
43------53-----Na----78--0,679

Ho preso solo le prime sette posizioni con i rapporti RS/RC più elevati; tra queste troviamo ben tre tutte sulla ruota di Napoli con le posizioni di 71° ritardatario, 55° ritardatario e 43° ritardatario.
La posizione 71 ha un rapporto elevatissimo di 0,802 raramente raggiunto, mentre per le tre posizioni abbiamo un minimo di 0,679; pertanto una delle tre dovrebbe presto sfaldarsi.
Per l'estrazione di questa sera questi sono i numeri corrispondenti da giocare:
71° ritardatario corrisponde al numero 90
55° ritardatario corrisponde al numero 80
43° ritardatario corrisponde al numero 23

Ricordo che dopo ogni estrazione occorre aggiornare i numeri corrispondenti.
Infine sulla ruota di Genova oltre alla posizione di sopra del 38° ritardatario con RC pari a 86 estraz. e corrispondente per questa sera al numero 30, ma con elevato rapporto RS/RC, abbiamo anche con i numeri corrispondenti sempre per questa sera:

Posiz. 53 con RC=110 corrispondente al numero 67
Posiz. 29 con RC=98 corrispondente al numero 8
I rapporti RS/RC in questo caso sono inferiori e rispettivamente sono pari a 0,582 e 0,531
Non sono spunti elevati ma da tener presente, ciao a tutti

Matteo

Ciao a tutti,
il 35° ritardatario di CA ora non dà l'estratto da 173 concorsi, per domani sera corrisponde al numero
85
Ambi interessanti con capogioco 85 non ne ho trovati.
I due ambi dinamici sono:
85- 58
85- 52

Con l' ambo 85-58 c'é un terno mai sortito dal 1871 su nessuna ruota:
85-58-27
L' altro estratto dinamico di MILANO con la posizione di 70° ritardatario che non dà l'estratto a colpo da 143 estraz. per domani sera corrisponde al numero
Milano= 90
Sperando di fare cosa utile e gradita, aggiorno gli estratti suggeriti a Pilot sulla ruota di Napoli
per l'estrazione di domani sera questi sono i numeri corrispondenti da giocare:
71° ritardatario corrisponde al numero 59
55° ritardatario corrisponde al numero 27
43° ritardatario corrisponde al numero 65

Infine sulla ruota di Genova:
Posiz. 38 corrisponde al numero 58
Posiz. 53 corrisponde al numero 76
Posiz. 29 corrisponde al numero 8

Ciao a tutti

Matteo

Ciao a tutti,
anche se un po' in ritardo aggiorno questi estratti.
Il 35° ritardatario di CA ora non dà l'estratto da 174 concorsi, per questa sera corrisponde al numero
29
Ambi interessanti con capogioco 29:
29-3 rit. 1214
29-79 rit. 1214
29-10 rit. 1215

29- 27
29- 52

Con l' ambo 29-27 c'é un terno mai sortito dal 1871 su nessuna ruota:
29-27-13
mentre con l'ambo 29-79 c'é il terno
29-79-42
L' altro estratto dinamico di MILANO con la posizione di 70° ritardatario che non dà l'estratto a colpo da 144 estraz. per questa sera corrisponde al numero
Milano= 79
Aggiorno gli estratti suggeriti a Pilot sulla ruota di Napoli
per l'estrazione di questa sera questi sono i numeri corrispondenti da giocare:
71° ritardatario corrisponde al numero 4
55° ritardatario corrisponde al numero 21
43° ritardatario corrisponde al numero 34
Infine sulla ruota di Genova:
Posiz. 38 corrisponde al numero 66
Posiz. 53 corrisponde al numero 73
Posiz. 29 corrisponde al numero 89
Ciao a tutti

Matteo

Ciao a tutti,
il 35° ritardatario di CA ora non dà l'estratto da 175 concorsi, per domani sera corrisponde al numero
59
Ambi interessanti con capogioco 59 sono:

Ambo Rit
35.59 -1644
59.80 -1644
31.59 -1437
04.59 -1437
59.76 -1201
25.59 -1201
32.59 -1106
59.65 -1106
50.59 -1106
Tra tutti i 90 capigiochi possibili su tutte le singole ruote, in questo momento il 59 é sicuramente tra i più interessanti per i ritardi sincroni di alcuni ambi che lo contengono e questi formano il gruppo più numeroso proprio sulla ruota di Cagliari con ambi tutti oltre le 1000 estrazioni.
59- 71
59- 52

L' altro estratto dinamico di MILANO con la posizione di 70° ritardatario che non dà l'estratto a colpo da 145 estraz. per domani sera corrisponde al numero
Milano= 34

Tra gli estratti suggeriti a Pilot sulla ruota di Napoli,
nell'estrazione di sabato é sortito il 34 che sfalda la terna di cui faceva parte.
Rimane ancora la terna della ruota di Genova:
Posiz. 38 corrisponde al numero 66
Posiz. 53 corrisponde al numero 31
Posiz. 29 corrisponde al numero 89
Solo per curiosità faccio notare che il numero 66 e l' 89 sono invariati perché sabato non é sortito nessuno dei primi 38 numeri più ritardati di questa ruota.
Ciao a tutti,
Matteo

Ciao a tutti,
ancora nulla di fatto per questo estratto, il 35° ritardatario di CA ora non si sfalda da 176 concorsi, per domani sera corrisponde al numero
58
Ambi interessanti con capogioco 58 sono:
Ambo Rit
58-66 -1024
58-75 -1024
<l'unico terno mai sortito a tutte con l'ambo 58-75 é
58-75-19
58- 2
58- 82

L' altro estratto dinamico di MILANO con la posizione di 70° ritardatario che non dà l'estratto a colpo da 146 estraz. per domani sera corrisponde al numero
Milano= 75
Tra gli estratti suggeriti a Pilot la terna della ruota di Genova:
Posiz. 38 corrisponde al numero 3
Posiz. 53 corrisponde al numero 88
Posiz. 29 corrisponde al numero 69
A proposito di questa ruota, come già suggerito a Pilot, ecco ancora l' 87 continuare a fare sfracelli ed ora in 18 estrazioni é arrivato a ben 7 sortite.
Quando terminerà questa tendenza?
Ciao a tutti,
Matteo

Ciao a tutti,
il 35° ritardatario di CA ora non si sfalda da 177 concorsi, per domani sera corrisponde al numero
80
Ambi interessanti con capogioco 80 non ne vedo.
80- 54
80- 60

Credo che questo estratto abbia buone speranze attualmente di sfaldarsi a causa dell' ottima frequenza della posizione 35 nel dare estratti su Tutte le ruote .
Infatti su BA e NA ha dato l'estratto nell'ultimo concorso e 5 estrazioni fa ha dato l'estratto contemporaneamente su ben 4 ruote: TO-MI-GE-FI.
L' altro estratto dinamico di MILANO con la posizione di 70° ritardatario che non dà l'estratto a colpo da 147 estraz. per domani sera corrisponde al numero
Milano= 83
Le tre posizioni sulla ruota di Genova sono:
Posiz. 38 corrisponde al numero 83
Posiz. 53 corrisponde al numero 56
Posiz. 29 corrisponde al numero 60
Confesso che questi sono i post che vorrei sempre evitare proprio per la costanza che richiedono e per l'obbligo morale verso coloro che hanno qualche difficoltà nell'aggiornamento dei numeri corrispondenti; però mi rendo conto che quando gli sfaldamenti tardano ad arrivare può capitare anche di non trovare il tempo per gli aggiornamenti a causa delle tre estrazioni settimanali.

Situazione interessante in riferimento alla posizione di ultimo estratto ovvero del 90° ritardatario di Palermo e Torino.
Sono trascorse 80 estrazioni senza che nessuno dei due estratti si ripetesse a colpo; non si tratta di un ritardo elevato però ho trovato che per ciascuno dei cinque numeri appena estratti su due ruote qualsiasi dal 1871 poche volte si è superato il ritardo attuale per lo sfaldamento di una ruota.

A questo punto poi é arrivato il 10 di Palermo 5° numero appena estratto ed in questo caso sarebbe lui che dovrebbe ripetersi a colpo per avere lo sfaldamento.
Il 10 é attesissimo per la ripetizione a colpo come 1° e come 4° estratto determinato:come 4° estratto non si é mai ripetuto a colpo dal 1871 e come 1° estratto tarda ormai da 7447 estraz.
Inoltre ho verificato per ciascuna delle 5 posizioni i ritardi attuali e storici per la ripetizione in due posizioni determinate qualsiasi ed ho trovato che la posizione di 5° estratto di Palermo non si ripete a colpo come 4° oppure come 5° determinato da 429 estrazioni pochissime volte dal 1871 si é superato questo ritardo con un massimo di 530 estrazioni per la posizione di 2° estratto con ripetizione come 1° oppure 2° estratto determinato.

Si può anche sperare in una ripetizione del 5° estratto come 4° estratto determinato a causa di un ritardo pari a 23 estrazioni da quando ciò non avviene su nessuna delle 11 ruote e quindi potrebbe accadere proprio su Palermo.
Il massimo delle convergenze sono per la sortita

del 10 su Palermo come 4° estratto determinato
però se dovesse ripetersi come 1° estratto naturalmente ci potremmo anche accontentare.
Il 10 é sortito due volte nelle ultime estrazioni e potremmo rivederlo presto; ricordo anche che la ripetizione del 10 é attesa anche per un gioco in due colpi.
Infine riprendo i due migliori abbinamenti per ambo che sono
10-35 // 10-36
Ciao a tutti,
Matteo

Ciao a tutti,
il 35° ritardatario di CA ora non si sfalda da 178 concorsi, per domani sera corrisponde al numero
56
Ambi interessanti con capogioco 56 non ne vedo.
56- 35
56- 60

Con l'ambo 56-35 c' é questo terno mai sortito:
56-35-12
L' altro estratto dinamico di MILANO con la posizione di 70° ritardatario che non dà l'estratto a colpo da 148 estraz. per domani sera corrisponde al numero
Milano= 39
La terna di Genova invece si é sfaldata con la sortita del 56.

Infine per la ripetizione del 10 di Palermo come 1° oppure 4° estratto c'é ancora un colpo a disposizione; speriamo sia la volta buona.
I due migliori abbinamenti per ambo sono sempre
10-35 // 10-36
Ciao a tutti,
Matteo

Ciao a tutti,
il 35° ritardatario di CA ora non si sfalda da 179 concorsi e sta diventando tosto, per domani sera corrisponde al numero
71
Ambi interessanti con capogioco 71 non ne vedo.
71- 63
71- 49

Con questi due ambi non ci sono terni mai sortiti.

L'unico terno dinamico mai sortito di posizioni 35-45-24 corrisponde ai seguenti numeri:
71-63-44
L' altro estratto dinamico di MILANO con la posizione di 70° ritardatario che non dà l'estratto a colpo da 149 estraz. per domani sera corrisponde al numero
Milano= 87
Infine per la ripetizione del 10 di PA si é chiusa la finestra utile senza lo sfaldamento atteso e per avere la stessa situazione occorrerà attendere una sua risortita.
Ciao a tutti,
Matteo

Ciao a tutti,
il 35° ritardatario di CA ora non si sfalda da 180 concorsi, ora ha raggiunto un ritardo di posizione RP=55 e per la teoria degli spazi determinati ha un rapporto RS/RC = 0,783, per domani sera corrisponde ancora al numero
71
non é cambiato.
Ambi interessanti con capogioco 71 non ne vedo.
I due ambi dinamici sono anch'essi gli stessi:
71- 63
71- 49

L' altro estratto dinamico di MILANO con la posizione di 70° ritardatario che non dà l'estratto a colpo da 150 estraz. ed ora ha raggiunto un ritardo di posizione RP=66 per domani sera corrisponde al numero
Milano= 10
Dato che questi estratti tardano a sfaldarsi per rendere più interessante il post ho pensato di ampliarlo con spunti su altri estratti che potrebbero sfaldarsi contemporaneamente e darci una vincita d'ambo o superiore.
Tra gli estratti dinamici interessanti sono i ritardi del 3° numero appena estratto sulle ruote di
BA=RM che non si ripete a colpo
su nessuna delle due ruote da 67 estrazioni; naturalmente per l'estrazione di domani corrisponde rispettivamente ai numeri
BA= 43
RM= 10

Oltre a questo estratto mi sembra migliore il 5° numero appena estratto sulle ruote di PA-TO dove non c'é ripetizione a colpo da 83 estraz.
Per il concorso di domani sera corrisponde ai numeri
PA = 54
TO = 83

Un altro estratto dinamico diventato interessante é su NA con la posizione di 71° ritardatario con RC= 109 e con RS/RC = 0,817
La stessa posizione é ottima anche per le sole estrazioni del giovedì per le quali ha un rapporto RS/RC=0,825

Per l'estrazione di domani corrisponde al numero
NA=24
Infine per le sole estrazioni del sabato con l'archivio normale tradizionale abbiamo ottimi valori per questi estratti:
GE = 26 RC = 138 RP=71
RS/RC =0804

TO = 57 RC = 82
RS/RC = 0,866

MI = 74 RC = 98
RS/RC = 0,806

Da tener presente che valori di RS/RC superiori a 0,8 si raggiungono raramente, mentre qui con questi ultimi estratti abbiamo ben tre oltre questo valore.

Ciao a tutti,
Matteo

Ciao a tutti,
in riferimento alle ultime segnalazioni per le sole estrazioni del sabato, cioè questa sera, con l'archivio normale tradizionale, l'estratto più interessante mi sembra questo di TO:
TO = 57 RC = 82
RS/RC = 0,866
L'interesse é dovuto soprattutto al valore elevatissimo di RS/RC = 0,866; se questo estratto dovesse sortire questa sera potrebbe accoppiarsi per ambo con qualcuno dei numeri più ritardati di questa ruota, cioè

TO = 22-57-2-44-61

e darei preferenza ai primi tre.
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
il 35° ritardatario di CA ora non si sfalda da 181 concorsi, ha raggiunto un ritardo di posizione RP=56 e per la teoria degli spazi determinati ha un rapporto RS/RC = 0,785, per domani sera corrisponde al numero
38
Ambi interessanti con capogioco 38 sono:
38-18
38-45

38 - 70
38 - 49

L' altro estratto dinamico di MILANO con la posizione di 70° ritardatario che non dà l'estratto a colpo da 151 estraz. ed ora ha raggiunto un ritardo di posizione RP=67 per domani sera corrisponde al numero
Milano= 85
Tra gli estratti dinamici interessanti sono i ritardi del 3° numero appena estratto sulle ruote di
BA=RM che non si ripete a colpo su nessuna delle due ruote da 68 estrazioni; naturalmente per l'estrazione di domani corrisponde rispettivamente ai numeri
BA= 49
RM= 17

Oltre a questo estratto mi sembra migliore il 5° numero appena estratto sulle ruote di PA-TO dove non c'é ripetizione a colpo da 84 estraz.
PA = 53
TO = 14

Un altro estratto dinamico diventato interessante é su NA con la posizione di 71° ritardatario con RC= 110 e con RS/RC = 0,818
La stessa posizione é ottima anche per le sole estrazioni del giovedì per le quali ha un rapporto RS/RC=0,825

NA=2
Infine per le sole estrazioni del martedì con l'archivio normale tradizionale abbiamo ottimi valori per questi estratti:
FI = 21 RC = 168

MI = 13 RC = 114
RS/RC = 0,781

MI = 43 RC = 115
RS/RC = 0,696

Da tener presente che valori di RS/RC superiori a 0,8 si raggiungono raramente, mentre qui con questi ultimi estratti abbiamo ben tre oltre questo valore.

Ciao a tutti,
Matteo

Ciao a tutti,
proseguo nell'aggiornare questi estratti con la speranza che quando sortiranno saranno stati utili a qualcuno.
Il 35° ritardatario di CA ora non si sfalda da 182 concorsi, ha raggiunto un ritardo di posizione RP=57 e per la teoria degli spazi determinati ha un rapporto RS/RC = 0,786, per domani sera corrisponde al numero
2
Ambi interessanti con capogioco 2 non ne ho trovati.
2 - 14
2 - 49

L' altro estratto dinamico di MILANO con la posizione di 70° ritardatario che non dà l'estratto a colpo da 152 estraz. ed ora ha raggiunto un ritardo di posizione RP=68 per domani sera corrisponde al numero
Milano= 54
Tra gli estratti dinamici, interessanti sono i ritardi del 3° numero appena estratto sulle ruote di
BA=RM che non si ripete a colpo su nessuna delle due ruote da 69 estrazioni; naturalmente per l'estrazione di domani corrisponde rispettivamente ai numeri
BA= 61
RM= 13

Oltre a questo estratto mi sembra migliore il 5° numero appena estratto sulle ruote di PA-TO dove non c'é ripetizione a colpo da 85 estraz.
PA = 20
TO = 82

Un altro estratto dinamico diventato interessante é su NA con la posizione di 71° ritardatario con RC= 111 e con RS/RC = 0,820

NA=23
Infine per le sole estrazioni del giovedì con l'archivio normale tradizionale abbiamo ottimi valori per
TO = 15
con RC=146 // RP =55 // RS/RC=0,870

Nell'archivio dinamico ad estrazioni pari corrispondenti a quella di domani su

MI la posizione di 46° ritardatario ha un RC = 174 // RP = 84 // RS/RC=0,770 e per domani corrisponde al numero

MI = 29
Ricordo sempre che valori di RS/RC superiori a 0,8 si raggiungono raramente, pertanto siamo di fronte a diversi valori certamente elevati.
Ciao a tutti,
Matteo

Ciao a tutti,
il 35° ritardatario di CA ora non si sfalda da 183 concorsi, ha raggiunto un ritardo di posizione RP=58 e per la teoria degli spazi determinati ha un rapporto RS/RC = 0,783, per domani sera corrisponde al numero
31
Ambi interessanti con capogioco 31 non ne vedo.
31- 36
31- 49

L' altro estratto dinamico di MILANO con la posizione di 70° ritardatario che non dà l'estratto a colpo da 153 estraz. ed ora ha raggiunto un ritardo di posizione RP=69 per domani sera corrisponde al numero
Milano= 51
Tra gli altri estratti dinamici, interessanti sono i ritardi del 3° numero appena estratto sulle ruote di
BA=RM che non si ripete a colpo su nessuna delle due ruote da 70 estrazioni; per l'estrazione di domani corrisponde rispettivamente ai numeri
BA= 51
RM= 26

Mi sembra migliore il 5° numero appena estratto sulle ruote di PA-TO dove non c'é ripetizione a colpo da 86 estraz.
PA = 69
TO = 74

Un altro estratto dinamico diventato interessante é su NA con la posizione di 71° ritardatario con RC= 112 e con RS/RC = 0,821
NA=66
Infine per le sole estrazioni del sabato con l'archivio normale tradizionale riprendiamo tre estratti già segnalati la scorsa settimana:
GE = 26 RC = 139 RP=72
RS/RC =0806

TO = 57 RC = 83
RS/RC = 0,867

MI = 74 RC = 99
RS/RC = 0,808

Presterei molta attenzione all'estratto di TO:
TO = 57
anche se ha un RC basso, ma elevatissimo il rapporto RS/RC.
Come già detto se questo estratto dovesse sortire domani sera lo vedo bene per ambo con qualcuno dei numeri più ritardati di questa ruota, cioè

TO = 22-57-2-44-61
Ciao a tutti,
Matteo

Ciao a tutti,
il 35° ritardatario di CA ora non si sfalda da 184 concorsi, ha raggiunto un ritardo di posizione RP=59 e per la teoria degli spazi determinati ha un rapporto RS/RC = 0,788, per martedì sera corrisponde al numero
35
Siamo ritornati agli stessi motivi che due mesi fa mi portarono ad aprire questo post: la posizione 35 corrisponde allo stesso numero 35.

Se questa sarà la volta buona per questo sfaldamento presterei molta attenzione agli ambi che suggerii in quella occasione
35-36 // 35-37 // 35-38
con ritardo minimo di 2010, ottimi nella loro categoria.
Ci sono altri due ambi interessanti con capogioco 35:
35- 62
35- 63

entrambi con lo stesso ritardo di 1189.

35 - 12
35 - 11

Con questi ambi l'unico terno mai sortito è
35-12-56
L' altro estratto dinamico di MILANO con la posizione di 70° ritardatario che non dà l'estratto a colpo da 154 estraz. ed ora ha raggiunto un ritardo di posizione RP=70 per martedì sera corrisponde al numero
Milano= 36
Tra gli altri estratti dinamici, interessanti sono i ritardi del 3° numero appena sortito sulle ruote di
BA=RM che non si ripete a colpo su nessuna delle due ruote da 71 estrazioni; per l'estrazione di martedì corrisponde rispettivamente ai numeri
BA= 3
RM= 84

Mi sembra migliore il 5° numero appena estratto sulle ruote di PA-TO dove non c'é ripetizione a colpo da 87 estraz.
Per il concorso di martedì corrisponde ai numeri
PA = 18
TO = 75

Un altro estratto dinamico diventato interessante é su NA con la posizione di 71° ritardatario con RC= 113 e con RS/RC = 0,823
Per l'estrazione di martedì corrisponde al numero
NA=68
Infine per le sole estrazioni del martedì con l'archivio normale tradizionale abbiamo ottimi valori per questi estratti:
FI = 21 RC = 169

MI = 13 RC = 115
RS/RC = 0,783

MI = 43 RC = 116
RS/RC = 0,698

Da tener presente che valori di RS/RC superiori a 0,8 si raggiungono raramente.
Ciao a tutti,
Matteo

Ciao a tutti,
ancora buca per l'estratto di CA.
Ieri é sortito un terno della trentina, ora é possibile che presto ci siano altri estratti o ambi della stessa decina e potrebbe esserci anche il 35.
il 35° ritardatario di CA ora non si sfalda da 185 concorsi, ha raggiunto un ritardo di posizione RP=60 e per la teoria degli spazi determinati ha un rapporto RS/RC = 0,789, per domani sera corrisponde al numero
72
Inoltre ora il 35 occupa la posizione di 34° ritardatario che non dà l'estratto da 47 estraz. mentre il 33° ritardatario tarda da 32 estraz. e corrisponde al numero 31
Pertanto le posizioni 33-34-35 corrispondono per domani ai numeri

31-35-72
Con il 72 non trovo ambi interessanti.
72 - 47
72 - 11

Con questi ambi non ci sono terni mai sortiti.
L' estratto dinamico di MILANO con la posizione di 70° ritardatario che non dà l'estratto a colpo da 155 estraz. ed ora ha raggiunto un ritardo di posizione RP=71 per domani sera corrisponde al numero
Milano= 38
Tra gli altri estratti dinamici, interessanti sono i ritardi del 3° numero appena sortito sulle ruote di
BA=RM che non si ripete a colpo su nessuna delle due ruote da 72 estrazioni; per l'estrazione di domani corrisponde rispettivamente ai numeri
BA= 58
RM= 11

Mi sembra migliore il 5° numero appena estratto sulle ruote di PA-TO dove non c'é ripetizione a colpo da 88 estraz.
Per il concorso di domani corrisponde ai numeri
PA = 31
TO = 79

Un altro estratto dinamico diventato interessante é su NA con la posizione di 71° ritardatario con RC= 114 e con RS/RC = 0,825
NA=9
Infine per le sole estrazioni del giovedì con l'archivio normale tradizionale abbiamo ottimi valori per
TO = 15
con RC=147 // RP =56 // RS/RC=0,871

Ricordo sempre che valori di RS/RC superiori a 0,8 si raggiungono raramente.
Ciao a tutti,
Matteo

Ciao a tutti,
continua l'attesa per il 35° ritardatario di CA che ora non si sfalda da 186 concorsi, ha raggiunto un ritardo di posizione RP=61 e per la teoria degli spazi determinati ha un rapporto RS/RC = 0,790, per domani sera corrisponde al numero
30
Con il 30 non trovo ambi da segnalare.
30 - 20
30 - 64

L' estratto dinamico di MILANO con la posizione di 70° ritardatario che non dà l'estratto a colpo da 156 estraz. ed ora ha raggiunto un ritardo di posizione RP=72 per domani sera corrisponde al numero
Milano= 80
BA=RM che non si ripete a colpo su nessuna delle due ruote da 73 estrazioni; per l'estrazione di domani corrisponde rispettivamente ai numeri
BA= 83
RM= 76

Mi sembra migliore il 5° numero appena estratto sulle ruote di PA-TO dove non c'é ripetizione a colpo da 89 estraz.
Per il concorso di domani corrisponde ai numeri
PA = 52
TO = 83

Un altro estratto dinamico diventato interessante é su NA con la posizione di 71° ritardatario con RC= 115 e con RS/RC = 0,826
NA=61
Infine per le sole estrazioni del sabato con l'archivio normale tradizionale riprendiamo tre estratti già segnalati la scorsa settimana:
GE = 26 RC = 140 RP=73
RS/RC =0807

TO = 57 RC = 84
RS/RC = 0,869

MI = 74 RC = 100
RS/RC = 0,810

Presterei molta attenzione all'estratto di TO:
TO = 57
anche se ha un RC basso, ma elevatissimo il rapporto RS/RC.
Come già detto se questo estratto dovesse sortire domani sera lo vedo bene per ambo con qualcuno dei numeri più ritardati di questa ruota, cioè

TO = 22-57-2-44-61
Certamente tutti questi estratti con elevati valori nei rispettivi parametri sono troppi, basti pensare che solo nell'archivio dinamico attualmente abbiamo ben 7 centenari, nell'ordine con le posizioni ed i rispettivi numeri corrispondenti
Ca (Pos 35) 30 ATT 0186
Mi (Pos 70) 80 ATT 0156
Na (Pos 71) 61 ATT 0115
Ge (Pos 29) 32 ATT 0112
Ve (Pos 59) 01 ATT 0104
Ca (Pos 61) 18 ATT 0103
Ge (Pos 38) 81 ATT 0100
I due ritardatari di CA e MI con ritardo minimo di 156 dovrebbero essere giunti al capolinea per la sortita di almeno uno.
Ciao a tutti,
Matteo

ciao Mat

vorrei avere conferma se corrispondono esattamente questi numeri

MI 70° -- n.5 da mettere in gioco
CA 35° -- n.35 da mettere in gioco
NA 71° -- n.89 da mettere in gioco
CA 61° -- n.42 da mettere in gioco

non è che hai uno script</u> da offrire, che realizzi e faciliti la ricerca degli estratti dinamici ed il loro ritardo?

si segue la conta, da sx a dx o da dx a sx?

alla prossima

Ciao a tutti,
aggiorno subito il post per poter così rispondere a Beppignello.
Per l'aggiornamento uso da anni un programma i cui autori all'epoca non misero in commercio e grazie a questo negli ultimi sei anni ho potuto ogni tanto su questo forum parlare di formazioni e di estratti dinamici.
Ora se fai ricerche sul web sugli archivi dinamici credo dovresti trovare qualcosa di utile perchè é nato l'interesse in tanti amici sia su questo forum che su altri.
Non uso script al riguardo.
Il criterio da me seguito nel conteggio delle posizioni é quello che hanno scelto ed indicato in passato grandi studiosi e soprattutto Severo: da sinistra a destra seguendo l'ordine in cui i numeri vengono estrattidal primo al 5°.
Anche a me é sembrato il criterio più giusto, ma ovviamente ciò non toglie che si possano fare scelte diverse seguendo un altro criterio ed ovviamente ottenendo altri dati diversi sia attuali che storici: l'importante poi é seguire coerentemente nel tempo la scelta che si fa.
Devo correggere l'estratto da te indicato per il 35° ritardatario di CA che ora non si sfalda da 187 concorsi, ha raggiunto un ritardo di posizione RP=62 e per la teoria degli spazi determinati ha un rapporto RS/RC = 0,791, per martedi corrisponde al numero
37
Con il 37 da segnalare oltre all'ambo
37-35
già citato altre volte quando c'era capogioco 35 abbiamo
37-15 RC = 1438
37-57 " = 1437

37-49 " = 1183
37-70 " = 1183

37-10 " = 1130
37-13 " = 1130

37-65 " = 1019
37-67 " = 1019
Tutti ambi sincroni due a due con ritardi oltre le 1000 estrazioni.
L'unico terno mai sortito su nessuna ruota con gli ambi di sopra é
37-70-14
37 - 26
37 - 68

L' estratto dinamico di MILANO con la posizione di 70° ritardatario che non dà l'estratto a colpo da 157 estraz. ed ora ha raggiunto un ritardo di posizione RP=73 per martedì corrisponde al numero
Milano= 5
BA=RM che non si ripete a colpo su nessuna delle due ruote da 74 estrazioni; per l'estrazione di martedì corrisponde rispettivamente ai numeri
BA= 89
RM= 38

Mi sembra migliore il 5° numero appena estratto sulle ruote di PA-TO dove non c'é ripetizione a colpo da 90 estraz.
Per il concorso di martedì corrisponde ai numeri
PA = 35
TO = 71

Con questi due estratti non posso fare a meno di segnalare i seguenti due ambi
PA = 35-10
TO = 71-2

Un altro estratto dinamico diventato interessante é su NA con la posizione di 71° ritardatario con RC= 116, con RP=43 e con RS/RC = 0,828
Per l'estrazione di martedì corrisponde al numero
NA=89
FI = 21 RC = 170 RP = 66 però con RS/RC molto basso=0,241

MI = 13 RC = 116
RS/RC = 0,784

MI = 43 RC = 117
RS/RC = 0,701
Ricordo sempre che valori di RS/RC superiori a 0,8 si raggiungono raramente.
Nell'archivio dinamico attualmente abbiamo ben 7 centenari, nell'ordine con le posizioni ed i rispettivi numeri corrispondenti
Ca (Pos 35) 37 ATT 0187
Mi (Pos 70) 05 ATT 0157
Na (Pos 71) 89 ATT 0116
Ge (Pos 29) 88 ATT 0113
Ve (Pos 59) 04 ATT 0105
Ca (Pos 61) 42 ATT 0104
Ge (Pos 38) 65 ATT 0101
I due ritardatari di CA e MI con ritardo minimo di 157 dovrebbero essere i preferiti.
Ciao a tutti,
Matteo

Mat, per quanto riguarda le uscite è giustissimo fare il conteggio da sx verso dx essendo così che vengono estratti (anche se qualcuno potrebbe obiettare che sono compresi nella stessa estrazione).

Il nome del prog che usi non è che puoi inserirlo?

Ciao e grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24