80Sete
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao carissima "pistacchio" mi spiace leggere tra le tue righe, non preoccuparti di intervenire, sapere che ci leggi e che ti possa confortare un po' è già una gran cosa.pistacchio;n1971904 ha scritto:Carissimo 80sete......sto vivendo una situazione di salute familiare....tra le peggiori in assoluto e, se devo essere sincera vi leggo spesso ma raramente ho il tempo x scrivervi. Voi siete l'unica mia distrazione e il lotto è il mio peccato, che spesso ho dichiarato di abbandonare ma poi penso, che è il mio unico vizio, il quale mi distrae da questa vita disgraziata
Quando ci sono queste circostanze....brutte circostanze, ognuno dice "perchè proprio a me?" L'unica cosa è trarre sempre una forza interiore, che aiuti a superare questo periodo, e aiuti le persone che ci sono più vicine, e aiuti soprattutto chi vive direttamente la situazione.
Riguardo il Lotto, è un vizio che riguarda anche me, è l'unico che ho.... non fumo e se può sembrar strano, il mio nick.name (80Sete) è inappropriato, perchè non bevo neppure (alcoolici o birre) come poteva sembrare