Novità

un GRANDE abbraccio a Pistacchio

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
pistacchio;n1971904 ha scritto:
Carissimo 80sete......sto vivendo una situazione di salute familiare....tra le peggiori in assoluto e, se devo essere sincera vi leggo spesso ma raramente ho il tempo x scrivervi. Voi siete l'unica mia distrazione e il lotto è il mio peccato, che spesso ho dichiarato di abbandonare ma poi penso, che è il mio unico vizio, il quale mi distrae da questa vita disgraziata
Ciao carissima "pistacchio" mi spiace leggere tra le tue righe, non preoccuparti di intervenire, sapere che ci leggi e che ti possa confortare un po' è già una gran cosa.
Quando ci sono queste circostanze....brutte circostanze, ognuno dice "perchè proprio a me?" L'unica cosa è trarre sempre una forza interiore, che aiuti a superare questo periodo, e aiuti le persone che ci sono più vicine, e aiuti soprattutto chi vive direttamente la situazione.
Riguardo il Lotto, è un vizio che riguarda anche me, è l'unico che ho.... non fumo e se può sembrar strano, il mio nick.name (80Sete) è inappropriato, perchè non bevo neppure (alcoolici o birre) come poteva sembrare
tongue.png
rolleyes.png
Di sicuro ti avrò fatto sorridere, come sorridevo io, quando leggevo i tuoi interventi, per quelle vincite mancate per il + 1 o - 1 , o per i numeri estratti quando li lasciavi. Ti auguro che questo periodo passi nel migliore dei modi, e che tutto si possa risolvere, ti sono e ti siamo vicini con un forte abbraccio....ora solo le mie parole, vedrai che altri amici si "uniranno ad abbracciarti.

Originariamente inviato da pistacchio Visualizza il messaggio Carissimo 80sete......sto vivendo una situazione di salute familiare....tra le peggiori in assoluto e, se devo essere sincera vi leggo spesso ma raramente ho il tempo x scrivervi. Voi siete l'unica mia distrazione e il lotto è il mio peccato, che spesso ho dichiarato di abbandonare ma poi penso, che è il mio unico vizio, il quale mi distrae da questa vita disgraziata

CIAO PISTACCHIO TROPPE PAROLE NON SERVONO , MA CON IL CUORE SONO CON TE , TI CAPISCO, LE PAURE SONO TANTE , L'ANSIA ANCHE, MA IN QUESTI MOMENTI QUELLO CHE CI DEVE INVESTIRE E IL CORAGGIO , CORAGGIO DI ANDARE AVANTI NELLA SPERANZA E FEDE CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO ,UN CARISSIMO SALUTO

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao pistacchio, la tua situazione mi rattrista ma nei momenti di sconforto rifugiati tra i tuoi amici virtuali, vedrai che ti aiuterà. Un abbraccio. Isabel

ciao pistacchio, cerca di farti forza, il lotto se non altro ti distrae per qualche minuto dai pensieri, te lo dice una che lo ha provato sulla propria pelle, purtroppo la vita è fatta cosi, non ci sono parole per alleviare la tua sofferenza, ma qui quando te la sentirai troverai qualcuno
un abbraccio floradora

(Untitled)

anche se non ti ho mai scritto pistacchio. questo nome mi piace molto. sarà che sono golosissimo di pistacchio. ti faccio i miei più sinceri auguri. spero che tu possa trovare la serenità che cerchi per te soprattutto e non da meno per la tua famiglia

Ciao Pistacchio a ragiona Arciee1 le parole non servano ci vuole solo coraggio di andare avanti con la forza di volontà,Mi trovo nella tua stessa situazione ho la mia Signora che è malata dal 2005 quanto fu operata mi dissero che aveva 3 mesi di vita, ed è stata operata 4/5 volte persino al fegato e sta soffrendo ancora lei,e noi che le stiamo vicino è x giunta il mese scorso
è morto il marito di mia figlia a 49 anni appena nove anni di matrimonio lasciando due bambini piccoli, pensi in che situazione mi ha lasciato. Tu in questo momento vedi tutto buio intorno a te,abbi fede e vedrai che tutto torna come prima il Signore ci quardo da lassù.
Un caloroso saluto dal Nonno Pasquale

CIAO PISTACCHIO, SII FORTE COME SEMPRE, UN ABBRACCIO VIRTUALE E TI SARO' VICINO CON LE PREGHIERE. DIO PUO' TUTTO...TI AFFIDER0' A LUI CHE SICURAMENTE TI AIUTERA':D

Cara Pistacchio, hai tutta la mia vicinanza e il mio affetto. Ti capisco perfettamente: anche nella mia famiglia ci sono state situazioni come la tua attuale: mio marito se ne è andato otto anni fa e da quel momento sono iniziati anche grossi problemi economici che tuttora ci trasciniamo. Ho avuto molti momenti di sconforto, avvilimento, paura, solitudine, tristezza....però ho sempre pregato e ti dirò che sono stata ascoltata.. Anche per me come per te il lotto rappresenta l'unica valvola di scarico alle tensioni quotidiane, quindi coraggio Pistacchio, ti abbraccio forte.
nives

Grazie a tutti di cuore, vedo che in tantissimi avete scritto dei papiri, e penso siano tutti con parole di conforto stupende. Potrò leggere tutto sicuramente dopo l'una di notte quando avrò sistemato mio marito....vi scrivo solamente una sigla che nn dovrebbe avere bisogno di ulteriori spiegazioni.....vi farà tanto rabbrividire....SLA....Pensavo di avere gia dato abbastanza nella mia vita e invece questa sarà la croce piu pesante! Grazie ancora...

(Untitled)

non ti abbattere cerca sempre qualcosa che ti dia la forza per andare sempre avanti. e quando sarà tutto senza via d'uscita allora prega e vedrai che in quel momento in cui sei da sola col tuo dio starai sicuramente molto meglio. e poi troverai sempre qualcuno qui sul sito che ti farà sorridere

Ciao Pistacchio so che le parole in queste situazioni servono a poco ma sapere che molti ti sono vicini con il cuore aiuta tanto........un grandissimo abbraccio

un grandissss abbraccio anke da parte mia FORZAAA E SEMPRRR ENERGIA POSITIVA !!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51
    34
    Cagliari
    54
    34