Novità

UN GRANDISSIMO LOTTOLOGO PROPONE .....

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Tutti coloro che propongono previsioni,parlando degli utenti di questo forum, sono Lottologi o studiosi del lotto col fine unico di vincere e far vincere. La realtà è nelle pagine di CED con previsioni che si susseguono a centinaia. Chi vince ha la soddisfazione di aver entrato la previsione,avrà i complimenti di chi ha giocato o meno,ma nessuno dirà che è più bravo di un altro.
Quindi non esistono grandissimi lottologi,ma previsionisti. E ribadisco ciò che ho detto decine di volte: Si chiamano previsioni perchè è l'evento che ci aspettiamo succeda. Se fosse tuto esatto,si chiamerebbero certezze
 
R

Roby

Guest
Ben trovati per un buon fine settimana
Dunque concludendo con questa parentesi
Rispondo in breve al carissimo duplex precisando una cosa
vedi amico mio il problema resta che tutti bene o male hanno diritto nel dire la loro a seguito tirando acqua al proprio mulino ci si arriva nel pretendere intendo in senso bonario il proprio ego spesso creando discussioni inutili se non polemiche da bar, supponiamo che per ipotesi assurda si tratti un tema come ad esempio i ritardi ma non intesi quale ambata ma ad esempio ambi due note per tutte 17 56 a Ba e 9 81 a Ge ora impostando teoria secondo queste due situazioni per dirne qualsiasi abbiamo secondo qualcuno 178 combinazioni a proporre ovvero i restanti 89 numeri per ogni numero e invece non è cosi perché ci si potrebbe scrivere fiumi di parole come ci ricorda una nota canzone e trovarne quanto comunemente detto e definito oggetto sbanco a seguito e concludo qualora per tesi da rivalutare mi riaprissi un forum sito o che sia l'imposterei sotto 2 vedute

a) Discussioni a tema unico qualsiasi esso sia ma a tema unico
b) totale divieto di vendita commerciale se non a prodotto totalmente free

Questi punti qualora ben impostati compreso eventualmente pubblicità snervanti che non permettono una navigazione leggera e di largo accetto renderanno formate le future leve non so se rendo l'idea come ad esempio blus.... noi non stiamo creando polemica come tu hai definito ma in questo caso discutendo e a quanto pare democraticamente, cosa che ogni buon forummino dovrebbe proporre altro che previsioni fredde e di certo all'esaltazione, non è mio intento polemizzare sia chiaro ma solo precisare, in quanto dai l'anima e no va bene intervieni in topic altrui e dai fastidio cerchi proporre lotto discusso e ti contestano dandoti titoli mai pretesi ,,,, ma ditemi alla fine come bisogna agire?

Allora fan bene i sign. dell'899 a farsi pagare?

Meditate gente meditate in quanto copia copiella è il forte dell'asinello

Saluti e abbracci per un buon Natale
IB63

Per duplex wue salutami gli amici di marina piccola
ocio non ti far beccare sulle giostrine che i radar segnalano l'evento ahhhh :)
 
R

Roby

Guest
Grazie IB63.[/QUOTE

Di nulla salvo14 anzi rovistando fra vecchi ricordi eccoti i termini giornalistici magari al tempo di quando scrivevo per note riveste poi se qualcosa è cambiato nin so

Ba = la Barese
Ca = la sarda

Fi..= la fiorentina
Ge = la ligure

Mi = la Lombarda o ambrosiana
Na = la campana o del Vesuvio

Pa = La palermitana
Ro = la capitolina o del cupolone

To = la meneghina
Ve = Veneta o gondoliera

Sperando aver fatto cosa gradita voglia tu gradire un distinto saluto

Buon Natale
IB63
 

poidi

Super member
Finalmente, a prescindere dai punti di vista e della previsione, si legge qualcosa di interessante.
Grazie per gli interventi.
Saluti
 

salvo14

Super Member >PLATINUM<
Grazie IB63.[/QUOTE

Di nulla salvo14 anzi rovistando fra vecchi ricordi eccoti i termini giornalistici magari al tempo di quando scrivevo per note riveste poi se qualcosa è cambiato nin so

Ba = la Barese
Ca = la sarda

Fi..= la fiorentina
Ge = la ligure

Mi = la Lombarda o ambrosiana
Na = la campana o del Vesuvio

Pa = La palermitana
Ro = la capitolina o del cupolone

To = la meneghina
Ve = Veneta o gondoliera

Sperando aver fatto cosa gradita voglia tu gradire un distinto saluto

Buon Natale
IB63

Grazie IB63 sei stato veramente gentile, ti auguro una serena giornata.
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Caro IB la previsione in sè non fa una grinza. Ci sono ruote e numeri....tutto OK!
La mia illogica disapprovazione sta in quel "grandissimo lottologo". Da appassionato del lotto,reputo i grandi (e non grandissimi) lottologi Manna,Fiacco,Vitale e via discorrendo.
Illogica deduzione da chi,invece,del lotto non sa niente, gioca a casaccio, spende soldi al vuoto,trovarsi davanti quella dicitura,potrebbe pensare"Caspita,un grandissimo lottologo e se lo dice lui ci punto tot. euro". E ci potrebbe anche stare visto la fiducia e che ognuno è padrone delle proprie tasche,ma gli sbagli provengono dai metorologi,dai medici,dagli ingegnieri.....ovvero..tutti sbagliano o possono sbagliare.
Sarebbe stato ok un "grande lottologo", rientrante in quelle persone che studiano il lotto e che propongono i risultati, ma non "grandissimo".
899? La gente stupida ci crede (e qui ritorna il discors appena fatto), Per il resto non credo a sensitivi,astrologi,veggenti,maghi e streghe
Premesse negative portano a risultati negativi;premesse positive portano a risultati negativi.
 
R

Roby

Guest
Certo carissimo duplex
se ricordi ne abbiamo discusso a più riprese anche in altro lido ma il problema vedi
spesso ingenuamente si cercano titoli da corridoio (ogni riferimento è puramente casuale) appunto per attrarre l'attenzione non a caso noi del sud e buon isolani non abbiamo il detto il nonno a 100 anni dovette imparare a fare il conto? Dai a che serve per amareggiarsi tanto volta e gira da quel palo e da quel fico (ancora rifermento puramente casuale) sempre lo stesso frutto esce viviamola con filosofia se mai proprio evitando parlarne in modo da non far salire gli animi chi vuole si aggreghi che non converge sia da parte, concludo con un leggero atto di presunzione e non me ne voglia nessuno, sono anni ma proprio anni e ripeto anni penso oltre 35 che bazzico in questo settore, ne ho vissute di tutti i colori da gioie a dispiaceri e come appunto sosteneva qualche grande di altro settore SONO STANCO in quanto il buon lotto di una vlt si è andato a farsi fottere mi sia concessa l'espressione hanno e stanno ancora continuando a distruggere il gioco più bello del mondo altro che grandi lottologi ...

Da poche parole a buon intenditor sempre nel valorizzare la massima niente sacciu niente seppi ma neppure niente vogliu sapè perché disse il pappice alla noce dammi tempo che ti buco Ancora buon Natale caro/i io me ne vo sulla neve
Con le mie pidocchiose ma copiose vincite senza mai offender nessuno ma di gran credo

Sole e gioia cumpà
occhio a non mangiare troppo un saluto a gli amici di marina piccola
forza e coraggio che la vita è un mozzico

IB63
 

renatteddu

Premium Member
Certo carissimo duplex
se ricordi ne abbiamo discusso a più riprese anche in altro lido ma il problema vedi
spesso ingenuamente si cercano titoli da corridoio (ogni riferimento è puramente casuale) appunto per attrarre l'attenzione non a caso noi del sud e buon isolani non abbiamo il detto il nonno a 100 anni dovette imparare a fare il conto? Dai a che serve per amareggiarsi tanto volta e gira da quel palo e da quel fico (ancora rifermento puramente casuale) sempre lo stesso frutto esce viviamola con filosofia se mai proprio evitando parlarne in modo da non far salire gli animi chi vuole si aggreghi che non converge sia da parte, concludo con un leggero atto di presunzione e non me ne voglia nessuno, sono anni ma proprio anni e ripeto anni penso oltre 35 che bazzico in questo settore, ne ho vissute di tutti i colori da gioie a dispiaceri e come appunto sosteneva qualche grande di altro settore SONO STANCO in quanto il buon lotto di una vlt si è andato a farsi fottere mi sia concessa l'espressione hanno e stanno ancora continuando a distruggere il gioco più bello del mondo altro che grandi lottologi ...

Da poche parole a buon intenditor sempre nel valorizzare la massima niente sacciu niente seppi ma neppure niente vogliu sapè perché disse il pappice alla noce dammi tempo che ti buco Ancora buon Natale caro/i io me ne vo sulla neve
Con le mie pidocchiose ma copiose vincite senza mai offender nessuno ma di gran credo

Sole e gioia cumpà
occhio a non mangiare troppo un saluto a gli amici di marina piccola
forza e coraggio che la vita è un mozzico

IB63

Quoto Ib, anch'io da oltre 35 anni che gioco al lotto e di gente
che ne mastica ne ho conosciuta parecchia, però con tutte
queste innovazioni, per conto mio, ha perso parecchio del
suo fascino.
Buon Natale e buona sciata.

Renato:)
 
R

Roby

Guest
Quoto Ib, anch'io da oltre 35 anni che gioco al lotto e di gente
che ne mastica ne ho conosciuta parecchia, però con tutte
queste innovazioni, per conto mio, ha perso parecchio del
suo fascino.
Buon Natale e buona sciata.

Renato:)[/QUOTE

grazie Super renato
per dirla tutta focalizziamo studi come quelli di una vlt se mai riducendo i parametri e vedute anche se una buona regola deve sempre funzionare qualsiasi periodo tu consideri
Anche per te ti giunga un sincero e sereno augurio di buon Natale vo che son di corsa

ciao
 

Gret@

Advanced Member >PLATINUM<
De grande c'è sta solo la truffa.. nei giochi, e in questo gioco......
un mio dubbietto aahhh.....
buone feste.......
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
5 estrazioni passate...il 16 latita. Nunnè che s'è fulminata la palla di vetro o gli hanno dato tarocchi taroccati?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 22 giugno 2024
    Bari
    88
    59
    16
    58
    04
    Cagliari
    51
    71
    61
    54
    55
    Firenze
    11
    13
    15
    53
    23
    Genova
    63
    19
    10
    88
    43
    Milano
    16
    14
    77
    83
    88
    Napoli
    42
    35
    05
    34
    77
    Palermo
    33
    51
    68
    67
    01
    Roma
    83
    78
    75
    84
    86
    Torino
    14
    10
    11
    63
    46
    Venezia
    60
    82
    31
    59
    27
    Nazionale
    61
    33
    71
    86
    78
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    11
    21
    28
    35
    18

Ultimi Messaggi

Alto