Novità

UN GRANDISSIMO LOTTOLOGO PROPONE .....

attila

Banned
Carissimo DUPLEX .

Capisco che Leì sarà un BRAVISSIMO professionista del Lotto, ma guardi che il Signor POIDI c'è la REGALATA la PREVISIONE , ed è molto BELLA e ristretta.
volevo porle solo una domanda .
le Piacerebbe a Lei ; quando dona qualcosa , invece che ricevere Ringraziamenti ; ricevesse IRONIE ?
ciao e BUON e FELICE ANNO NUOVO 2014
 

Fantino

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon pomeriggio a tutti! (anche se piove) Ciao poidi convergo con 16-82 e pure il 35 continua a presentarsi..........io ho aggiunto un 29!



..........Buone Vincite a tutti!!!
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Attila,dovresti leggere tutto il post prima. Rispondendo a IB63 ho detto che la previsione,quella numerica, è perfetta.
E' il titolo del post che devìa. Siamo a 8 colpi ed il 16 non si è presentato,mi chiedo quindi, che grandezza abbia questo lottologo.
Qui,di previsionisti che beccano fra 1 e 4 colpi ce ne sono tanti...e senza appellativi.
La previsione è gratuita,e qui non ci piove,ma la prox estrazione siamo a 9 colpi (mezzo ciclo teorico) e auguro che il 16 venga fuori. Auguro anche a chi lo gioca di beccare almeno un ambo secco,sennò si è in perdita pesante perchè l'ambata,da sola, non ripagherà le spese.
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
..e finalmente,dopo 25 colpi,il grande lottologo ci ha azzeccato.


Estrazioni del Lotto
Giovedi - 13 Febbraio 2014
Concorso numero 19
Roma 16 87 53 28 55
 
Ultima modifica:

attila

Banned
ciao Duplex.

HAi RAGIONE ,forse il Signor Poidi ha un pò esagerato a mettere quel titolo , però come avrai visto se il 28 e il 53 si giravano avrebbe fatto TERNO SECCO SU RUOTA
ciao
 

attila

Banned
BUON GIORNO SIGNOR DUPLEX .

Mi dispiace per tutto il FORUM che non vuoi più postare le tue BELLE PREVISIONI.
Secondo Mé LEI è uno dei più BRAVI PREVISIONISTI.
ciao.
 

isabel

Premium Member
Ciao Duplex, concordo perfettamente con l'argomento visite (numerose) e le risposte (scarse). Tuttavia ritengo che le tante visite siano già un riconoscimento implicito alla tua bravura, quindi non limitare le tue previsioni....Ti saluto cordialmente. Isabel
 

poidi

Super member
Bene, la lottomatica spia il grande lottologo, prende in giro e fa uscire i vertibili!!!
Con una piccola progressione esito favorevole per l’ambo su tutte e per l’ambata.
Rimane la vincita per l’ambo e per l’ambetto che con la prossima previsione il grande lottologo non si farà fregare, è stato studiato un contrattacco molto speciale che metterà in ginocchio la lottomatica.

...... dal 15 Febbraio 2014 sulla ruota palermitana:

Ambata
62

Ambi ....probabilissimi anche su tutte
62-67
62-45


Terzina
62--67--45
L’ambetto è d’obbligo

Saluti​
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Poidi,ti auguro (ovvio anche agli altri giocatori) che questi n° sortiscano in breve tempo lasciando da parte la questione "lottologo" che tanto non ci serve ai fini del risultato.
Grazie agli altri che mi reputano un bravo previsionista, non lo sono affatto, ma mediterò su quanto avete detto.
 

poidi

Super member
Caro Duplex permettimi di risponderti con una sola affermazione.

==COME VOLEVASI DIMOSTRARE==


Da persona molto intelligente che sei certamente saprai leggere in mezzo alle righe, lo hai anche constatato proprio sulle tue spalle, quindi trai le conclusioni.
Da quando ho risposto nel primo pomeriggio le visite hanno oltrepassato quota 400, ti sembra una cosa normale questa?
Saluti
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Le visite sono guarda e fuggi, magari si segnano i n° che possono essere mischiati o confrontati con altri, ma il discorso vero e proprio è un tantino diverso.
Chi mette le previsioni si aspetta che almeno una persona,su tutto il forum,scriva qualcosa. Se dopo 176 visite,nessuno ha scritto nemmeno "ok" che sta a significare "va bene/li gioco/mi piace..etc"ritorna il discorso del guarda e fuggi.
In questo post,invece ci sono state molte risposte e ancor di più,una nuova previsione. Noti,però che sono le stesse persone a rispondere.
Ogni previsione è frutto di calcoli e messe a dispozione di tutti. Accennare ad un solo gesto di apprezzamento credo sia gradito all'autore della previsione.
Ciao
 

poidi

Super member


...... dal 15 Febbraio 2014 sulla ruota palermitana:

Ambata
62

Ambi ....probabilissimi anche su tutte
62-67
62-45


Terzina
62--67--45
L’ambetto è d’obbligo

Saluti​


Prego Chloè, almeno qualcuno ha vinto!
Al primo colpo ambetto 45--68 sulla ruota palermitana.
Si ricorda che l'ambetto paga su tre numeri circa 20 volte la posta, nella pratica il doppio dell'estratto.
Questa si chiude in attesa della prossima proposta del GRANDISSIMO LOTTOLOGO.
Saluti
gbbw.jpg
 

poidi

Super member
Nuova proposta di gioco da parte di un GRANDISSIMO LOTTOLOGO

...... dal 18 Febbraio 2014 sulla ruota partenopea:

Ambata
88

Ambi ....probabilissimi anche su tutte
88--06
88--68


Terzina
88--06--68
L’ambetto è d’obbligo

Saluti​
 

Arrogant

Advanced Member >GOLD<
Io non so, perché la gente deve sempre trovare qualcosa da criticare, anche solo un titolo dato a una previsione,
ma io dico, se non vi ispira, non vi va per qualsiasi altro motivo, trovatene un altra previsione che vi ispira o vi è simpatica, che ne so...

Per ogni previsione si impegna del tempo libero, per poi postarla gratuitamente, per fare vincere qualcuno.

Invece di sparare tante cose inutili, imparate a rispettare la persona e il suo lavoro....

Complimenti a Poidi....!
 
Ultima modifica:

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Ruota partenopea...bene.
Da segnalare che Invece di sparare tante cose inutili, imparate a fare attenzione a scrivere " Complimenti a Poidi" e non " Complimenti a Prodi"
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Come ha detto Poidi,la previsione parte dal 18/02.Non vorrei infrangere i sogni di qualcuno nè tantomeno la previsione, ma....
Estrazione del 13/2/2014 Concorso N. 19 (Giovedì)
Napoli 52 30 50 68 88
Manca il 6 che formerebbe 6-68 e 6-88 come mancanti. Ritornerà l'ambo 68-88? Dipenderà dal gestore.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 22 giugno 2024
    Bari
    88
    59
    16
    58
    04
    Cagliari
    51
    71
    61
    54
    55
    Firenze
    11
    13
    15
    53
    23
    Genova
    63
    19
    10
    88
    43
    Milano
    16
    14
    77
    83
    88
    Napoli
    42
    35
    05
    34
    77
    Palermo
    33
    51
    68
    67
    01
    Roma
    83
    78
    75
    84
    86
    Torino
    14
    10
    11
    63
    46
    Venezia
    60
    82
    31
    59
    27
    Nazionale
    61
    33
    71
    86
    78
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    11
    21
    28
    35
    18

Ultimi Messaggi

Alto