Novità

UN GRANDISSIMO LOTTOLOGO PROPONE .....

MARION

Premium Member
complimenti!

buona Pasqua!


per Horizont! buona Pasqua! mi permette una battuta " io le mie previsiono li gioco! non posto le vincite perche' mi collego sempre con lo smart! ma quando ho vinto di piu' oltre un ambo secco da euro 1 ho inviato sempre il fax!
 

poidi

Super member
Nuova proposta da parte del GRANDISSIMO LOTTOLOGO, con delle piccole variazioni.

Dal 22 Aprile 2014 sulla ruota di Venezia:

26--09--43

per ambo -- terno -- ambetto

Raggruppato per una unica giocata.

Il 26 rappresenta l'ambata e i restanti numeri gli abbinamenti

La proposta di previsione si chiude con l'uscita dell'ambata

o l'uscita di uno dei due ambi con gli abbinamenti su tutte.

Saluti​
 

poidi

Super member
Nuova proposta da parte del GRANDISSIMO LOTTOLOGO, con delle piccole variazioni.

Dal 22 Aprile 2014 sulla ruota di Venezia:

26--09--43

per ambo -- terno -- ambetto

Raggruppato per una unica giocata.

Il 26 rappresenta l'ambata e i restanti numeri gli abbinamenti

La proposta di previsione si chiude con l'uscita dell'ambata

o l'uscita di uno dei due ambi con gli abbinamenti su tutte.

Saluti​

Portiamo a casa anche questo ambetto, non virtuale ma veritiero, molto salutare per il proseguio delle proposte. (ops ...UNICA PROPOSTA)
Saluti


25e52cd570018ff853b65f434b0c433444e0c3b1.jpg
 
R

Roby

Guest
bravissimo Poidi,anche stavolta mi è sfuggito..pazienza..complimenti a te e al grandissimo lottologo :D
 

poidi

Super member

Ultima proposta --CHIUSA--

Nuova proposta di gioco da parte del GRANDISSIMO LOTTOLOGO.

Dal 02 Maggio 2014 sulla ruota di ROMA:

28--26--66

per ambo -- terno -- ambetto

Raggruppato per una unica giocata.

Il 28 rappresenta l'ambata e i restanti numeri gli abbinamenti

La proposta di previsione si chiude con l'uscita dell'ambata

o l'uscita di uno dei due ambi con gli abbinamenti su tutte.

Saluti​
 

ambosecco90

Senior Member
Ragazzi solo per curiosità e non per polemica; si può sapere chi è il lottologo? Dopo tutto non credo sia "innominabile" ... grazie ;)
 

Horizzont

Super member
Bravo Poidi,zitto....zitto a segno anche con questa previsione ma ahimè vedo che non susciti clamore!...Secondo me....devi urlare,inserire minimo 10 previsioni a estrazione e sopratutto urlare:"vi avevo avvertito! solo così,le considerazioni arrivano:eek:
 

poidi

Super member
Bravo Poidi,zitto....zitto a segno anche con questa previsione ma ahimè vedo che non susciti clamore!...Secondo me....devi urlare,inserire minimo 10 previsioni a estrazione e sopratutto urlare:"vi avevo avvertito! solo così,le considerazioni arrivano:eek:

Caro horizzont non sono farina del mio sacco queste proposte di gioco.
IL GRANDISSIMO LOTTOLOGO non ama urlare e mettere decine di previsioni ad ogni estrazione, ne basta una ed aspettare con pazienza.
Le considerazioni proprio non le interessano, da molto più soddisfazione inserire una cedolina vincente che paginate di considerazioni inutili per una previsione che nel 99% dei casi non è mai stata giocata.
Buon primo maggio.
Saluti
 

poidi

Super member

Ultima proposta --CHIUSA--

Nuova proposta di gioco da parte del GRANDISSIMO LOTTOLOGO.

Dal 02 Maggio 2014 sulla ruota di ROMA:

28--26--66

per ambo -- terno -- ambetto

Raggruppato per una unica giocata.

Il 28 rappresenta l'ambata e i restanti numeri gli abbinamenti

La proposta di previsione si chiude con l'uscita dell'ambata

o l'uscita di uno dei due ambi con gli abbinamenti su tutte.

Saluti​

Con l'uscita del 28==66 sulla ruota di Cagliari si chiude la proposta di gioco.
Saluti
 

attila

Banned
Bravo Poidi,zitto....zitto a segno anche con questa previsione ma ahimè vedo che non susciti clamore!...Secondo me....devi urlare,inserire minimo 10 previsioni a estrazione e sopratutto urlare:"vi avevo avvertito! solo così,le considerazioni arrivano:eek:

signor Horizzont

l'ha finita di fare TANTE POLEMICHE contro gli altri .

Visto che giudica tanto gli ALTRI , PENSI DI METTERE sul FORUM LEI DELLE previsioni VINCENTI , se no cosa sta a fare in questo FORUM ????
solo ad aizzare l'uno contro l'altro ???
la
saluto.
attila.
 

Horizzont

Super member
Attila!!!!...statte bbno!!!!!
Le mie revisioni ci sono e anche fresche solo che....per colpa vostra sono in 100ma pagina perchè passate tutte le ore dei santi giorni a chiaccherare tra di voi in una sezione dedicata solo alle previsioni.Una delle mie, proprio ieri,ha pagato l'ambo secco sulla ruota diametrale ma non ho quotato una cippa perchè non mi chiamo ne tizio ne caio ne.....tutto il mondo che vi circonda! Le previsioni devono uscire su ruota e non su TT,Gli urlatori cubitali e i lecchini a presso non servono a nulla e tu sei uno di quelli....vattea fare un giro in bicicletta come faccio...ne guadagni in salute
 

attila

Banned
Attila!!!!...statte bbno!!!!!
Le mie revisioni ci sono e anche fresche solo che....per colpa vostra sono in 100ma pagina perchè passate tutte le ore dei santi giorni a chiaccherare tra di voi in una sezione dedicata solo alle previsioni.Una delle mie, proprio ieri,ha pagato l'ambo secco sulla ruota diametrale ma non ho quotato una cippa perchè non mi chiamo ne tizio ne caio ne.....tutto il mondo che vi circonda! Le previsioni devono uscire su ruota e non su TT,Gli urlatori cubitali e i lecchini a presso non servono a nulla e tu sei uno di quelli....vattea fare un giro in bicicletta come faccio...ne guadagni in salute

se vuoi tanto saperlo io lo fatto di mestiere ( andare in bicicletta ) quindi è meglio che pensi a cosa fare tè.....!!!!! e non pensi TROPPO cosa devono fare gli altri...se no .....alla fine mi sa che non riesci più a capire te stesso e tutte le CAVOLATE che dici.

Negli altri POST dici che chi mette a tutte lo fa solo per farsi vedere grande e essere in prima pagina. e adesso istighi le persone uno contro l'altro per una previsione che è uscita all'11 colpo su tutte.
Guarda che questa previsione anche se ( il SIGNOR POIDI è BRAVISSIMO ) ha fallito tanto UGUALE; come la mia che ho messo ieri per un colpo solo.
se la tua previsione è finita in 100 pagina a me non me ne frega niente,SE eri così SICURO che uscisse POTEVI BENISSIMO AGGIORNARLA ad ogni estrazione COME FANNO quasi tutti i BRAVI PREVISIONISTI.
saluti
attila
 

poidi

Super member

Ultima proposta --CHIUSA--

Nuova proposta di gioco da parte del GRANDISSIMO LOTTOLOGO.

Dal 27 Maggio 2014 sulla ruota partenopea:

51--79--89

per ambo -- terno -- ambetto

Raggruppato per una unica giocata.

Il 51 rappresenta l'ambata e i restanti numeri gli abbinamenti

La proposta di previsione si chiude con l'uscita dell'ambata

o l'uscita di uno dei due ambi con gli abbinamenti su tutte, indiscutibile indice di aver toppato la ruota.

Saluti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 02 luglio 2024
    Bari
    34
    27
    73
    89
    44
    Cagliari
    14
    48
    57
    47
    80
    Firenze
    81
    37
    67
    83
    64
    Genova
    07
    15
    19
    32
    39
    Milano
    90
    63
    26
    64
    70
    Napoli
    16
    65
    85
    45
    21
    Palermo
    12
    03
    56
    43
    62
    Roma
    81
    29
    05
    43
    27
    Torino
    40
    49
    17
    02
    22
    Venezia
    27
    62
    33
    03
    40
    Nazionale
    29
    44
    17
    21
    18
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    01
    14
    35
    19
    30

Ultimi Messaggi

Alto