Novità

UN GRANDISSIMO LOTTOLOGO PROPONE .....

poidi

Super member
Proposta di gioco CHIUSA:
Saluti


af8169e59ee0a5760e7ab2c1815a6b303460be10.jpg
 

giocata

Member
Ciao il grandissimo lottologo non avrebbe invece di una terzina, un ambo? Sai giocare per un mese anche ambetto con 3 numeri non è da tutti: la vincita non paga nemmeno le spese (parlo per chi gioca poco...) grazie la mia è solo una proposta :eek:
 

poidi

Super member
Ciao il grandissimo lottologo non avrebbe invece di una terzina, un ambo? Sai giocare per un mese anche ambetto con 3 numeri non è da tutti: la vincita non paga nemmeno le spese (parlo per chi gioca poco...) grazie la mia è solo una proposta :eek:

Perchè non è da tutti?
Anche se impiega un mese ad uscire il guadagno è sempre il 50% del capitale investito, e fino ad adesso non mi sembra che abbia mai fallito.
Ovviamente resta un recupero spese in attesa di qualcosa di più consistente.
E' in fase di elaborazione la nuova proposta di gioco.
Saluti
 

ambosecco90

Senior Member
Ciao a tutti.

Giocata non dice una cosa cosi' sbagliata e non e' vero
che il guadagno e' sempre il 50%

Esempio:
se io
gioco per 12 colpi 2 euro (1 diviso in ambo-terno e 1 per ambetto)

se esce solo ambetto vinco 20€ e ne ho spesi 24

Credo sia questo
che Giocata voleva dire...

Se ci fossero 2 numeri
soli, ci sarebbe piu' guadagno, no?

:) :) :)
 

giocata

Member
Perchè non è da tutti?
Anche se impiega un mese ad uscire il guadagno è sempre il 50% del capitale investito, e fino ad adesso non mi sembra che abbia mai fallito.
Ovviamente resta un recupero spese in attesa di qualcosa di più consistente.
E' in fase di elaborazione la nuova proposta di gioco.
Saluti

Ciao a tutti.

Giocata non dice una cosa cosi' sbagliata e non e' vero
che il guadagno e' sempre il 50%

Esempio:
se io
gioco per 12 colpi 2 euro (1 diviso in ambo-terno e 1 per ambetto)

se esce solo ambetto vinco 20€ e ne ho spesi 24

Credo sia questo
che Giocata voleva dire...

Se ci fossero 2 numeri
soli, ci sarebbe piu' guadagno, no?

:) :) :)

Grazie ad entrambi per aver risposto.

Vedi Poidi, Ambosecco90 ha capito, io giocando poco, se decido di giocarla (i numeri sono belli e il metodo buono) poi non riesco ne a vincere una somma tipo 50euro ne rifarmi bene delle spese...magari tu, giocando in progressione riesci a vincere meglio, ma chi gioca poco tipo me, no (vedi calcoli di Ambosecco90)

Ovvio cambiamo le cose se esce ambo, ma sempre in terzina se uno gioca 0,90 ambo e 0,10 terno

A presto ;)
 

poidi

Super member
Giuste considerazioni.
Più indietro ho scritto che per quanto mi riguarda in queste proposte di gioco non gioco l'ambata, ma unisco i tre numeri per la sorte di ambetto ambo e terno.
Sono, anche se unite, due giocate ben distinte.
Per ambetto ho a disposizione ben 20 estrazioni dopo di che devo optare per una progressione, o abbandonare il tutto, da qua esce il 50% di utile, per l'ultima proposta.
Discorso totalmente diverso per la sorte di ambo e terno che rientra nella seconda giocata che non deve in nessun modo interferire con la prima.
Sono due giocate che viaggiano per conto loro.
Di sicuro sarò con utile per la prima giocata e non per la seconda, e resto in attesa che la lottomatica si stanchi con il +1 e -1
Giocare una proposta di gioco per un mese equivale a giocarne 4 di proposte per tre colpi, ma il risultato alla fine non cambia, quello che cambia, nel secondo caso,è che si tiene conto dell'eventuale uscita al primo, secondo, terzo colpo non considerando le altre tre proposte andate a vuoto.
Ovvio che fa più audience il secondo caso, ma stringi .... stringi ... il totale è quello.
Saluti.
 

giocata

Member
Giuste considerazioni.
Più indietro ho scritto che per quanto mi riguarda in queste proposte di gioco non gioco l'ambata, ma unisco i tre numeri per la sorte di ambetto ambo e terno.
Sono, anche se unite, due giocate ben distinte.
Per ambetto ho a disposizione ben 20 estrazioni dopo di che devo optare per una progressione, o abbandonare il tutto, da qua esce il 50% di utile, per l'ultima proposta.
Discorso totalmente diverso per la sorte di ambo e terno che rientra nella seconda giocata che non deve in nessun modo interferire con la prima.
Sono due giocate che viaggiano per conto loro.
Di sicuro sarò con utile per la prima giocata e non per la seconda, e resto in attesa che la lottomatica si stanchi con il +1 e -1
Giocare una proposta di gioco per un mese equivale a giocarne 4 di proposte per tre colpi, ma il risultato alla fine non cambia, quello che cambia, nel secondo caso,è che si tiene conto dell'eventuale uscita al primo, secondo, terzo colpo non considerando le altre tre proposte andate a vuoto.
Ovvio che fa più audience il secondo caso, ma stringi .... stringi ... il totale è quello.
Saluti.

Grazie per la spiegazione :)
 

Horizzont

Super member
Qui c'è gente che da quando è iscritta non ha altri interessi che stare attaccati al forum 24 su 24 e lo dimostrano i 6000 messaggi in un anno e non becca una mazza da mesi e si fanno le polemiche a chi quasi sempre(per non dire sempre)porta a casa le spese e anche un piccolo guadagno.Mah!!!!!
 

myver

Member
Qui c'è gente che da quando è iscritta non ha altri interessi che stare attaccati al forum 24 su 24 e lo dimostrano i 6000 messaggi in un anno e non becca una mazza da mesi e si fanno le polemiche a chi quasi sempre(per non dire sempre)porta a casa le spese e anche un piccolo guadagno.Mah!!!!!

Proprio.....
 

giocata

Member
Qui c'è gente che da quando è iscritta non ha altri interessi che stare attaccati al forum 24 su 24 e lo dimostrano i 6000 messaggi in un anno e non becca una mazza da mesi e si fanno le polemiche a chi quasi sempre(per non dire sempre)porta a casa le spese e anche un piccolo guadagno.Mah!!!!!

Spero tu non ce l'abbia con me.

Io ho chiesto, con educazione, spiegando e lui ha risposto, sempre in toni pacati...ciao :D
 

Horizzont

Super member
Non ce l'ho con nessuno ma....è un dato di fatto che vengano fatte delle critiche a chi è vincente e invece ai fastidiosi venga concesso tutto recando fastidio vedendo sempre il proprio post aggiornato ora dopo ora....giorno dopo giorno....settimana dopo settimana
 

poidi

Super member
Tranquillo giocata .... horizzont ce l'ha con me!!!! ;)

Nuova proposta di gioco da parte del GRANDISSIMO LOTTOLOGO.

Dal 14 Agosto 2014 sulla ruota di Palermo:

61--59--71

per ambo -- terno -- ambetto

Raggruppato per una unica giocata.

Il 61 rappresenta l'ambata e i restanti numeri gli abbinamenti

La proposta di gioco si chiude con l'uscita dell'ambata

o l'uscita di uno dei due ambi con gli abbinamenti su tutte, indiscutibile indice di aver toppato la ruota.

Per i malati del 5 ritardatario (solo perchè è ritardatario e solo per i malati e potrebbe anche uscire) 5--29--61--59--71

Saluti
 
Ultima modifica:

poidi

Super member
Mai sottovalutare la lottomatica.
Quando è il momento è il momento!!
Dopo l'ambetto si presenta subito dopo l'ambo secco 28--65
Saluti


Nuova proposta di gioco da parte del GRANDISSIMO LOTTOLOGO.

Dal 17 Luglio 2014 sulla ruota di Torino:

28--56--65


per ambo -- terno -- ambetto

Raggruppato per una unica giocata.

Il 28 rappresenta l'ambata e i restanti numeri gli abbinamenti

La proposta di gioco si chiude con l'uscita dell'ambata

o l'uscita di uno dei due ambi con gli abbinamenti su tutte, indiscutibile indice di aver toppato la ruota.

Saluti​
 

poidi

Super member
Bravo :)

Peccato che tutto non si possa seguire e si debba fare delle scelte :)

Beh... lo sgambetto dell'ambetto una estrazione prima non se lo aspettava neanche IL GRANDISSIMO LOTTOLOGO, purtroppo son cose che capitano e assolutamente non prevedibili.
Anch'io ho giocato la nuova ...... dopo l'estrazione però qualche imprecazione non è mancata.
Saluti
 

poidi

Super member
1.JPG

Ennesimo ambetto da portare a casa.
Previsione chiusa.
Saluti



Tranquillo giocata .... horizzont ce l'ha con me!!!! ;)

Nuova proposta di gioco da parte del GRANDISSIMO LOTTOLOGO.

Dal 14 Agosto 2014 sulla ruota di Palermo:

61--59--71

per ambo -- terno -- ambetto

Raggruppato per una unica giocata.

Il 61 rappresenta l'ambata e i restanti numeri gli abbinamenti

La proposta di gioco si chiude con l'uscita dell'ambata

o l'uscita di uno dei due ambi con gli abbinamenti su tutte, indiscutibile indice di aver toppato la ruota.

Per i malati del 5 ritardatario (solo perchè è ritardatario e solo per i malati e potrebbe anche uscire) 5--29--61--59--71

Saluti
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 29 giugno 2024
    Bari
    83
    65
    11
    16
    67
    Cagliari
    59
    30
    85
    82
    39
    Firenze
    46
    79
    29
    14
    25
    Genova
    32
    61
    24
    70
    06
    Milano
    41
    07
    09
    70
    16
    Napoli
    70
    07
    63
    22
    39
    Palermo
    20
    04
    23
    69
    07
    Roma
    74
    78
    12
    23
    77
    Torino
    52
    08
    74
    70
    15
    Venezia
    04
    32
    50
    67
    38
    Nazionale
    01
    61
    60
    42
    48
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    28
    43
    24
    32
    13
Alto