Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tanti tanti auguri Dedda . Gli amici di questo forum hanno aiutato me dandomi più forza d'animo e sono sicura che ne trarrai anche tu tanto beneficio . Un enorme abbraccio.
Cara Dedda, sei davvero una persona luminosa, ho letto la tua risposta, hai avuto un pensiero per tutti, sono commossa. Spero che tutto proceda bene. Buona Pasqua.
Cara Dedda spero che la Santa Pasqua simbolo di gioiosa rinascita ti sia stata foriera di gioiosa speranza. Coraggio , ti siamo tutti vicini e " tifiamo" per te e attendiamo fiduciosi buone nuove!
mi hai fatto piangere con le tue bellissime frasi e sappi pure che ho fatto pregare per te la Legione di Maria della citta' di Potenza e sono contenta di averti letto. Sta tranquilla che affidandosi a Dio tutto finisce bene e chi te lo dice e' una miracolata che ha fatto proprio come ti dico "mi sono affidata" dopo tre infarti in 12 ore ed ora sono qui a scriverti e sono passati sette anni e mezzo da quel giorno, quindi abbi fiducia e non avere paura di nulla. Ciao e facci sapere di te.
LUMINOSA DEDDA, BUONA PASQUA E CHE SIA PER TE UNA SANTA PASQUA DI RINASCITA.
NON PERDERE MAI LA SPERANZA.
TI SIAMO TUTTI VICINI E NON MANCHERA' MAI UNA PREGHIERA PER TE...TVB
Tanta forza ti giunga dal cielo dove lui, il nostro grande Padre ti terra per mano e ti aiuterà a superare anche questo.Ti possano anche questa poche parole darti la forza per affrontare il tutto..........Ciao e auguroni ancora..........!!!!!!!