Novità

UN INVITO AI MIEI AMICI

Un grandissimo augurio di pronta guarigione Dio è in ognuno di noi.....basta cercarlo e lui è sempre con noi nonostante tutto......Ciao

Tanti tanti auguri Dedda . Gli amici di questo forum hanno aiutato me dandomi più forza d'animo e sono sicura che ne trarrai anche tu tanto beneficio . Un enorme abbraccio.

forza DEDDA ti sono vicina sia con il pensiero che con la preghiera ma tu devi essere forte e' pensare sempre positivo coraggio

Cara DEDDA ti sono vicino, ti porterò nelle mie preghiere e ti affiderò a Dio ; Egli prenderà cura di te e di ogni tuo problema ! SeiDue3

No Title

Cara Dedda, sei davvero una persona luminosa, ho letto la tua risposta, hai avuto un pensiero per tutti, sono commossa. Spero che tutto proceda bene. Buona Pasqua.

Allegati

• photo12654.jpg
    photo12654.jpg
    51,4 KB · Visite: 0
  • photo12661.jpg
    photo12661.jpg
    57,5 KB · Visite: 0
Cara Dedda spero che la Santa Pasqua simbolo di gioiosa rinascita ti sia stata foriera di gioiosa speranza. Coraggio , ti siamo tutti vicini e " tifiamo" per te e attendiamo fiduciosi buone nuove!:D

mi hai fatto piangere con le tue bellissime frasi e sappi pure che ho fatto pregare per te la Legione di Maria della citta' di Potenza e sono contenta di averti letto. Sta tranquilla che affidandosi a Dio tutto finisce bene e chi te lo dice e' una miracolata che ha fatto proprio come ti dico "mi sono affidata" dopo tre infarti in 12 ore ed ora sono qui a scriverti e sono passati sette anni e mezzo da quel giorno, quindi abbi fiducia e non avere paura di nulla. Ciao e facci sapere di te.

LUMINOSA DEDDA, BUONA PASQUA E CHE SIA PER TE UNA SANTA PASQUA DI RINASCITA.
NON PERDERE MAI LA SPERANZA.
TI SIAMO TUTTI VICINI E NON MANCHERA' MAI UNA PREGHIERA PER TE...TVB:D

Tanta forza ti giunga dal cielo dove lui, il nostro grande Padre ti terra per mano e ti aiuterà a superare anche questo.​Ti possano anche questa poche parole darti la forza per affrontare il tutto..........Ciao e auguroni ancora..........!!!!!!!

Ciao Dedda, fatti forza perchè noi siamo vicini a te e ti sosteniamo in questa lotta contro la sofferenza, dopo la notte buia c'è sempre la luce.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75