Novità

UN INVITO AI MIEI AMICI

Mi unisco agli auguri di tutti quanti per la salute di Dedda e che il Signore esaudisca le nostre preghiere e la sostenga in ogni difficile prova.

Carissima Dedda Alessandra mi dispiace tanto per quello che stai passando ti auguro con tutto il mio cuore che tu riesca a guarire un abbraccio grande grande

PREGHIERA A SANTA RITA PER I MALATI

O’ Dio Padre onnipotente, che manifesti la tua bontà con la tua provvidenza e misericordia, ascolta benevolmente la preghiera che ti rivolgiamo per l'intercessione di S. Rita, tua serva fedele e nostra particolare protettrice.
Soccorri, o Signore, le persone malate che ricorrono a te con fiducia e per le quali umilmente chiediamo ora il tuo intervento.

Ringrazio Zio Ciccio per aver dato vita a questo bellissimo post per la nostra amica Dedda.... :)

Ciao Alessandra ce la farai come sempre....un bacio

Ti sono vicino e TVB !!!

zio Ciccio....grazie alla tua segnalazione quante persone, perlopiu' sconosciute tra loro, si uniscono in preghiera o in un pensiero positivo per qualcun altro che ne ha al momento bisogno. Vera solidarietà umana.
Non sei solo numeri ma una persona speciale.
Francesca

Grazie Zio Ciccio per la segnalazione forza Dedda siamo tutti con te vedrai, che andra' tutto bene ti mando un grande abbraccio

Dedda come vedi hai tanti amici, siamo tutti con te per mandarti un messaggio di solidarietà e di affetto e tanta tantissima positività. Ciao Dedda, ti abbraccio,

pot pourri

E’ da tanto tempo che vi leggo in silenzio “ dietro le quinte” …………..ma oggi, leggendo il tread che ZioCiccio mi ha dedicato e augurato, non posso non rispondere a tutti voi
Sono commossa ……..
Grazie per il conforto, Grazie per il sostegno,Grazie per la vicinanza,Grazie per l’incoraggiamento, Grazie per tutta l’energia positiva che mi trasmettete.
Sono forte, sono coraggiosa e pronta ad affrontare questa ulteriore prova : credo fermamente nella Scienza (Medicina) e credo indiscutibilmente nella Provvidenza, Dio è Grande e Misericordioso.
Mi piace parafrasare Papa Francesco Bergoglio, quando nell’omelia della Santa Messa della Domenica delle Palme del suo 1° anno di pontificato disse: “non lasciatevi rubare la speranza”…….
Ho speranze, ho sogni, ho desideri………e ……….ho tanti amici (reali e virtuali) mi supportate tutti in questa battaglia………..
Grazie caro e sensibile ZioCiccio, Grazie dolce Mina10, Grazie raggiante Soledad, Grazie premurosa Artemisia, Grazie simpatico Arciere1, Grazie briosa Orazia, Grazie pacificatore Pesol, Grazie deliziosa Solenascente, Grazie gentile Deaebe, Grazie amabile Isabel, Grazie adorabile Anfusc , Grazie toccante Cicciociccio, Grazie attento Giuseppe58 , Grazie accorto Massimo 74, Grazie calorosa Rosce14, Grazie squisita Aurora8, Grazie soave Anna55, Grazie solidale Aline, Grazie affettuosa Abitte, Grazie gentile Micio, Grazie cordiale Antonino, Grazie cordiale Tomice46, Grazie alleata Capri, Grazie gradevole Nancy48, Grazie squisita Nonsò.
Ancora un Grazie particolare al mio Amico nobile e splendido Salvatore (alias ZioCiccio), alla mia cara Amica brillante e fantasiosa Gret@, al mio Amico bello e buono Paolo (alias Wnapoli)

luminosamente, Dedda

CONTINUERAI AD ESSERE LA NOSTRA LUMINOSISSIMA!!!
CIAO ALESSANDRA TIENI DURO MI RACCOMANDO :)
TI ASPETTIAMO PRESTISSIMO X PARLARE DI LOTTO OK? FORZAAA!!!

modelle-abbraccio.jpg

Ultima modifica:
:) Cara Dedda grazie a te per la forza che dai a noi con la tua umiltà e con la preghiera tua e di tutti noi riuscirai a farcela e come ha scritto Soledad continuerai a essere sempre la nostra LUMINOSISSIMA DEDDA

Forza Dedda siamo tutti con te!http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/satore4foto/foto/313352_10151316884816398_2019096504_n.jpg

Ciaoooo DEDDAAAA eccomi, daiiiiiiii fai tutto quello che necessita e con l'aiuto del Buon Dio, vedrai che appena starai meglio come promesso verrai a trovarci ,ti aspettiamo cerca di guarire in fretta.un abbraccione.A prestissimoooooo. Tanti tanti tanti bacioni.tvb

alessandress;n1960299 ha scritto:
E’ da tanto tempo che vi leggo in silenzio “ dietro le quinte” …………..ma oggi, leggendo il tread che ZioCiccio mi ha dedicato e augurato, non posso non rispondere a tutti voi
Sono commossa ……..
Grazie per il conforto, Grazie per il sostegno,Grazie per la vicinanza,Grazie per l’incoraggiamento, Grazie per tutta l’energia positiva che mi trasmettete.
Sono forte, sono coraggiosa e pronta ad affrontare questa ulteriore prova : credo fermamente nella Scienza (Medicina) e credo indiscutibilmente nella Provvidenza, Dio è Grande e Misericordioso.
Mi piace parafrasare Papa Francesco Bergoglio, quando nell’omelia della Santa Messa della Domenica delle Palme del suo 1° anno di pontificato disse: “non lasciatevi rubare la speranza”…….
Ho speranze, ho sogni, ho desideri………e ……….ho tanti amici (reali e virtuali) mi supportate tutti in questa battaglia………..
Grazie caro e sensibile ZioCiccio, Grazie dolce Mina10, Grazie raggiante Soledad, Grazie premurosa Artemisia, Grazie simpatico Arciere1, Grazie briosa Orazia, Grazie pacificatore Pesol, Grazie deliziosa Solenascente, Grazie gentile Deaebe, Grazie amabile Isabel, Grazie adorabile Anfusc , Grazie toccante Cicciociccio, Grazie attento Giuseppe58 , Grazie accorto Massimo 74, Grazie calorosa Rosce14, Grazie squisita Aurora8, Grazie soave Anna55, Grazie solidale Aline, Grazie affettuosa Abitte, Grazie gentile Micio, Grazie cordiale Antonino, Grazie cordiale Tomice46, Grazie alleata Capri, Grazie gradevole Nancy48, Grazie squisita Nonsò.
Ancora un Grazie particolare al mio Amico nobile e splendido Salvatore (alias ZioCiccio), alla mia cara Amica brillante e fantasiosa Gret@, al mio Amico bello e buono Paolo (alias Wnapoli)

luminosamente, Dedda
Alessaaaaaa...ahooo ma mi vuoi far piangeree?!?Sei tu che commuovi noi cn la tua forza e tt il restooo....ti amo di bene lo saiiii, sono cn te ogni istante della mia giornataa e presto annamo a mangia' insiemeee...dai forzaaaa..la tua luce oscurera' tutto.... xke tu sei luminosamente Deddaaa.......ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..muààààààààààà!;);):)

Carissima Alessandra tu non sei solo luminosa!!!!.............SEI SPLENDENTE!!!!!
Sono io che ti ringrazio per come ci hai insegnato ad affrontare con fede serenità e positività le difficolta
che la vita non ci risparmia.
Non può che andare tutto bene con un atteggiamento così dolce sereno e positivo come hai tu!!!!!.
Poi sei nelle mani di Colui che ci ama di più di ogni altra persona al mondo e che non vuole altro che il nostro bene.
Ti aspettiamo presto.......... che tu possa tornare tra noi e che di questo momento non resti altro che un
ricordo lontano................una parentesi nella tua vita.
Ti abbraccio con tutto il calore e tutto l'affetto sperando ti giunga il calore del mio
abbraccio e un grosso bacio....................... continuerò a pregare per te
maxresdefault.jpg

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10