Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alessaaaaaa...ahooo ma mi vuoi far piangeree?!?Sei tu che commuovi noi cn la tua forza e tt il restooo....ti amo di bene lo saiiii, sono cn te ogni istante della mia giornataa e presto annamo a mangia' insiemeee...dai forzaaaa..la tua luce oscurera' tutto.... xke tu sei luminosamente Deddaaa.......ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..muààààààààààà!alessandress;n1960299 ha scritto:E’ da tanto tempo che vi leggo in silenzio “ dietro le quinte” …………..ma oggi, leggendo il tread che ZioCiccio mi ha dedicato e augurato, non posso non rispondere a tutti voi
Sono commossa ……..
Grazie per il conforto, Grazie per il sostegno,Grazie per la vicinanza,Grazie per l’incoraggiamento, Grazie per tutta l’energia positiva che mi trasmettete.
Sono forte, sono coraggiosa e pronta ad affrontare questa ulteriore prova : credo fermamente nella Scienza (Medicina) e credo indiscutibilmente nella Provvidenza, Dio è Grande e Misericordioso.
Mi piace parafrasare Papa Francesco Bergoglio, quando nell’omelia della Santa Messa della Domenica delle Palme del suo 1° anno di pontificato disse: “non lasciatevi rubare la speranza”…….
Ho speranze, ho sogni, ho desideri………e ……….ho tanti amici (reali e virtuali) mi supportate tutti in questa battaglia………..
Grazie caro e sensibile ZioCiccio, Grazie dolce Mina10, Grazie raggiante Soledad, Grazie premurosa Artemisia, Grazie simpatico Arciere1, Grazie briosa Orazia, Grazie pacificatore Pesol, Grazie deliziosa Solenascente, Grazie gentile Deaebe, Grazie amabile Isabel, Grazie adorabile Anfusc , Grazie toccante Cicciociccio, Grazie attento Giuseppe58 , Grazie accorto Massimo 74, Grazie calorosa Rosce14, Grazie squisita Aurora8, Grazie soave Anna55, Grazie solidale Aline, Grazie affettuosa Abitte, Grazie gentile Micio, Grazie cordiale Antonino, Grazie cordiale Tomice46, Grazie alleata Capri, Grazie gradevole Nancy48, Grazie squisita Nonsò.
Ancora un Grazie particolare al mio Amico nobile e splendido Salvatore (alias ZioCiccio), alla mia cara Amica brillante e fantasiosa Gret@, al mio Amico bello e buono Paolo (alias Wnapoli)
luminosamente, Dedda