Novità

UN MEGA SALUTO DA CRISTIANLOTTO!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per la risposta allora posso seguire le tue previsioni tranquillamente visto i post dei tuo amici qui nel forum molto positivi poi se mi passi un metodo me lo provo sicuramente ciaoooo[8D]

Non giocare le due novine per ambo, non è così che bisogna fare. Se hai il metodo capisci che io ti ho dato i numeri secondo la spiegazione fornitavi.

Anche se occorre necessariamente il programma, con le vincite che vi farò fare, te lo compri (comprerete) un programma (problema risolto).:D

devi selezionare i numeri e lui fa tutto il resto. Quello che occorre è soltanto un pò di pazienza nell'appuntarvi, in un quaderno, in che zona escono i vari ambi, colpo dopo colpo. Così da selezionare solo 10 ambi (per esempio).

Cristian

si con la prima vincita me lo compro il programma ci puoi giurare
ho capito che non devo giocare i numeri cosi' come me li hai indicati
ma gia' che ci sei se non chiedo troppo come li gioco?
Puoi dirmi che programma comprare?

Jolly, Non è per essere avari, ma il metodo è stato dato da me alla condizione che solo 50 di voi dovessero usufruirne, per tante ragioni. L'ho tenuto in post fino a che il contatore non ha accumulato più di 200 visite e sempre c'era chi mi pregava. Non sarebbe giusto nei confronti degl'altri che lo vorrebbero. Capisci?
Scusa

ok va bè non sono potuto stare al pc per via della febbre che solo da questa mattina mi hà dato un pò di tregua mi sono perso questo anticipo di natale (il metodo regalo)grazie lo stesso ciaooo[8D]

Sampei ha ragione! Altro che Puffo Lottoso (Rinco Puffo sono).

Ho dimenticato i due numeri della cinquantina, che sono 58 e 55

Scusatemi[:I]

grazie me lo faro' regalare per natale stai tranquillo non scarico niente da Emule
nancy
ringrazio anche Sampei ho gia' provveduto ad aggiungerli

scusa puffo ,dimmi una cosa

se non ricordo male prima che sparissi dalla circolazione qualche mese fa,se non sbaglio stavi portando avanti uno studio sui dei numeri, io ti stavo seguendo poi sei sparito,ma non riesco a ricordare su cosa di preciso era basato quello studio,non e che questi numeri che ai postato oggi,sono il frutto di quei studi?

e così puffo oppure mi sto sbagliando con un'altra persona?
se mi sto sbagliando scusami e fai conto che non ho scritto
questo post

ti saluto
ciao

sampei

Scusa Sampei. Ti rispondo in ritardo ma dovevo fare una cosa.

No, non ricordi male. Prima di andare a Barcellona avevo creato il metodo da me definito "Maieutico" che, inizialmente, non aveva dato i risultati sperati e avevo spiegato il anche perché.

Se tu cerchi su Google "Il lotto maieutico di Cristianlotto", trovi un blog che mi ospita e potrai leggere un lungo articolo su questa nuova teoria che prende le distanze da una serie di postulati teorici dal titolo "prolegomeni alla lottologia maieutica" e risale a fine Aprile. Si trova dopo l'articolo "Operazioni rivelatrici" che parla invece di un metodo matematico. Anche in quel blog posterò le mie previsioni, frutto dei miglioramenti apportati al metodo maieutico.

Questo studio che vi ho regalato è nato invece da un'altra mia intuizione, ma non c'entra nulla col Tabellone analitico, anche se ricava numeri da giocare in un colpo.

Ciao

ciao puffo lottoso lieto di conoscerti. Ti volevo chiederre una cortesia e possibile avere almeno lo sviluppo degli ambi da giocare visto che non sono riuscito a prendere il metodo.
gazie comunque.

Ciao Peterpan,
Io sono già occupato con l'altro metodo, che è migliore per numero di vincite e ristrettezza. Puoi giocare quelli. Li posto martedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26
    Cagliari