Novità

UN MEGA SALUTO DA CRISTIANLOTTO!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao. Volevo salutare i vecchi di questo Forum che mi conoscono e hanno condiviso con me cose belle (ma anche scazzi vari). Sono Cristian (al secolo Cristianlotto), ho dovuto riscrivermi in questo Forum perchè ho dimenticato la mia vecchia password. Sono stato per qualche mese a Barcellona e sono ancora con la testa nel pallone: tra progetti, notti brave, lavoro accumulato... Ho notato che molti nomi non ci sono più, mentre tanti altri sono rimasti ;)

benvenuto_004.gif

NANCY

Ciao ragazzi/e e grazie dell'accoglienza. Questa volta il banco ha le ore contate! Con l'algoritmo di Puffo inventore e il mio culetto blu (:D) chi potrà più fermarci? La Gargasfortuna??

Puffo Lottoso

quote:Originally posted by Puffo Lottoso

Ciao ragazzi/e e grazie dell'accoglienza. Questa volta il banco ha le ore contate! Con l'algoritmo di Puffo inventore e il mio culetto blu (:D) chi potrà più fermarci? La Gargasfortuna??

Puffo Lottoso

piacere di conoscerti,
mi puoi dire come scaricare il tuo metodo
ti ringrazio infinitamente

Ciao mi presento sono da tre mesi qui con voi e da come vedo i vari post tu sei uno di quelli validi insieme a pochi altri io sono un perdente hò vinto qualche euro ultimamente stando dietro a 2 tuo colleghi qui del forum e sono contento,se posso avere anche io un metodino per provare a vincere qualcosa ti ringrazio anticipatamente se no è lo stesso ciaoooo[8D]

Ciao Jolly37, ho letto solo ora.

L'unico metodo che ho potuto postare e in forma ristretta è quello di ieri. Altri metodi ne ho inventati, ma non sono diversi da quelli ciclometrici e matematici. Però, se vuoi vincere (e chi non lo vorrebbe?:D) ti consiglio di seguire le mie previsioni (almeno per qualche estrazione). A differenza di quelle prodotte da altri, anche dai più esperti, io non tengo il gioco per diversi colpi, ma solo 1. E' un modo diverso di giocare. La mia creazione è una particolare matematica di sintesi che fa leva sulle simmetrie dei numeri. Un qualcosa di rivoluzionario, considerato che tutti, fino a ieri, erano dell'idea che un metodo a colpo non potesse esistere.
Naturalmente non ci sono da giocare 50 ambi, e la vincita non avviene soltanto due/tre volte al mese.

Penso che da martedì prossimo questo Forum sarà visitato da una massa di nuovi utenti, sempre in crescita:D

Come per il discorso sul metodo, prima di giudicare se quello che vi dico è soltanto aria fritta vi invito a darmi fiducia almeno per un brevissimo periodo di tre/quattro estrazioni di un colpo solo (insomma, come seguire una sola estrazione per 4 colpi). La butto lì, perché dovrei essere veramente sfigato a non vincere entro i tre colpi.

Voglio solo aggiungere che di esperti ne esistono ancora, ma non li trovate certo in tv. Essi sono molto modesti e generosi di cuore. Gli altri? Giudicate un pò voi!

bentornato Cristian...ricordo con piacere la "gara" e cui abbiamo partecipato nella sezione "metodi" e che aveva dato belle soddisfazioni:)
ti rileggerò volentieri
buona domenica:)

Ciao Sampei, sto bene a parte le solite e prevedibili paranoie con chi non ha rispetto in questo Forum.

Sono stato via per un pò, ho vissuto a Barcellona, che è un'altra dimensione per fratellanza, ospitalità... e anche il gioco del lotto è differente.

Cristian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26