Novità

@*UN MIO SOGNO" DA CONFERMARE*@

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by ninni

Scusa, Lottofantasy, ma quando inserisci la tua mail?
Così possiamo metterci in comtatto con te.
Ciao
Ninni

fotografo60@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !

2 sono le possibilita' di versamento...
POSTEPAY OPPURE WEST UNION


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
quote:Originally posted by igor73

]a che ci sei nella mail che mi mandi mi dai qualche previsione buona per lotto non vinco da tantoooooooooooo

IGOR73 CIAO
LI POSTO QUA I N°...:)
COSI ALTRI AMICI POTRANNO VISIONARLI E SE' DANNO ISPIRAZIONE E CONVERGENZA POTRANNO GIOCARSELI ANCKE LORO......;)

IO A SCANSI DI EQUIVOCI STO' DANDO QUESTE PREVISIONI CHE RITENGO FORTISSIME...

BARI AMBATE E AMBO 4.48
NAPOLI MILANO AMBATE E AMBO 47.74 E 58.85 PUOI ANCKE GIOCARLI IN QUARTINA...

ORA DOPO L'ESTRAZIONE DI MARTEDI PALERMO SARA' NEL MIO MIRINO CON QUESTI N°
AMBATA/AMBO/TERNO 4.89.9
FORMEREMO 4 QUARTINE AGGIUNGENDO 3.8.13.18


X TUTTI..

IN 2 ANNI DI FORUM SI POSSONO CONTARE SULLE DITA DI UNA SOLA MANO LE VOLTE CHE HO DATO LA MIA E-MAIL E DI CERTO NN X DARE N° IN PRIVATO..

NN CHIEDETELI....LI' POSTO QUI X TUTTI, LE PREVISIONI CHE TROVATE NEI VARI POST SONO QUELLE CHE GIOCHIAMO PURE NOI...;);););)

IN BOCCA AL LUPO


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
quote:Originally posted by ivana

[V] bo!!! non vedo nulla
[:0]sarò deficente o è l'ora
ma niet!
ancora aiutoooooo;)
Ivana

LA MAIL LA DEVI MANDARE A

fotografo60@VIOLAZIONE: scambio email non consentito ! <------

COPIALA E INCOLLALA E SPEDISCI CIAO
 
..... AVVISO .....

GIANLUCA
SCARABEO
MAURY

ATTENDO VOSTRE E-MAIL ..QUESTE CHE AVETE INVIATO CONTENGONO SPAM, LE MIE PROTEZIONI NN LI APRONO....:)




LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
BUONGIORNO MAGIC

SOLO ORA LEGGO IL CONTENUTO DI TUTTE LE E-MAIL..
NN HO ANCORA PROVVEDUTO ALL'INVIO DEI CODICI


X TUTTI

SIAMO A META' STRADA X QUANDO RIGUARDA LA RICEZIONE DELLA POSTA, ALCUNE SONO SPAM E PERTANTO INVITO GLI AMICI CHE O SEGNALATO DI PROVVEDERE CON UN NUOVO INVIO.....NN SONO IO CHE NN LE ACCETTO MA E' IL SISTEMA DI PROTEZIONE CHE ME LI CESTINA...


BUON 1° MAGGIO A TUTTI


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
ciao Lottofantasy,innanzi tutto buon primo maggio, ho provveduto a rimandarti l'emeil,spero che ti arrivi,perche se no non saprei come fare.
Per cortesia dammi una conferma.ciao

si
 
PER L8FANTASY
1) FAI UN ELENCO DI QUELLI CHE HAI RICEVUTO E QUELLI CHE MANCHEREBBERO ALL'APPELLO DALLA LISTA, COSI TUTTI SARANNO PIU' SICURI..


PER TUTTI...
2) SCRIVETE E BASTA SENZA METTERE FACCINE O LGHI O ALTRO ALTRIMENTI LA PROTEZIONE DELL'ANTIVIRUS DI FANTASY NON VI PERMETTE DI RICEVERE LE VOSTRE E-MAIL....



3) DAI CHE CI SIAMO.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto