Novità

UN MONDO D'AMORE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by mastrogino

UN CIAO DAL VOSTRO MASTROGINO, UN SALUTO VELOCE PERCHè DEVO SCARICARE I NUMERI USCITI, POI SUBITO A NANNA CI SENTIAMO STASERA..........X MARTY52 MI POTRESTI TROVARE PER FAVORE " CARLESS WHISPER" MI SEMBRA CHE LO CANTI GERGE MAICHAEL SCUSAMI LER L'INGLESE DI CORRISPONDENZA .
GRAZIE MILLE CIAO:)

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO
http://www.youtube.com/watch?v=iSjHEhjgGYs bellissima!!

MARTINA

quote:Originally posted by moro

Buona giornata :),
tento ancora di supplire all'assenza di Lottodigio con un omaggio alla quercia di Marty che se lo merita ( è nel tuo giardino ? poveretta :()
arbre17.gif
e un omaggio per voi con queste vostre colleghe natalizie:

5fiori7.gif

moro

p.s.) a proposito di assenze , Le Garcon ????
no moro nn è nel mio giardino!è a circa 3 km da casa mia.aperta campagna.i contadini ringraziano per il contributo nel concimare!!!grazie per il gentile omaggio.legarçon?sai come sono questi giovani un pochino incostanti.ma noi lo salutiamo lo stesso.

MARTINA

Liana, ho strike.Ho cancellato tutti imessaggi in arrivo e in partenza ed anche gli indirizzi.Mia nipote non ha avuto il coraggio di sgridarmi ha recuperato la password ma tutto iol resto è andato perduto.
Accidenti, eppure sto sempre attenta, ora ho deciso di comprarmi un pc per me per non essere più dipendente da lei.
Cose che capitano.Ciao
Lottodigio : segnaliamolo e chi l'ha visto.

quote:Originally posted by caracalla

Buongiorno a tutte, questa mattina temo di aver combinato un guaio anch'io.Infatti per leggere la posta elettronica devo aver inserito qualcosa di sbagliato e ora mi chiede la password che io non ricordo.
Mia nipote mi sgriderà anche perchè doveva arrivare una mail della madre con dei dati che lei doveva controllare.Povera me!
Un mondo d'angoscia altro che d'amore.Fate bene a conoscervi ragazze visto chee tra di voi c'è una bella intesa.
MA GIORGIO SI E' SENTITO?
Sono in pena per lui.Oggi tutto storto, quando si diventa vecchi è tutto molto più difficile.
nonna ciao.nn è prerogativa dell'età fare queste cose al pc.io per aver schiacciato il termina per errore tutto cancellato!ho dovuto andare dal ragazzo bravissimo che si occupa di pc.e farmi riformattare tutto!io sempre asinello sono con questo aggeggio!!!

MARTINA

marty avrai sbagliato anche tu, ma riesci a postare cose molto belle io che mi limito a scrivere giusto al Topic sono una vera frana.
Martina, forse te l'ho già detto e scusa se l'ho fatto ma quando penso a te penso alla Mannoia.Svelta, smilza, risoluta chissà
perchè.Ti voglio bene0Ciao:D:D:D

quote:Originally posted by mastrogino

SALUTI A TUTTI SCUSATEMI SE NON SONO PASSATO PRIMA QUì MA QUEL PALLINO CHE AVEVO IN TESTA SI è SGONFIATO CON UN TERNO 6 AMBI E VARI AMBATE CREDETEMI NON POTETE IMMAGINARE L'EUFORIA DI CHI IN CERTE COSA SA DI AVERE RAGGIONE.......E NON VI STO QUì A DIRE CHE UN AMBO LO PERSO PERCHè NON ERA TALMENTE REALISTICO CHE HO AVUTO PAURA DI POTERLO POSARE.
ORA BASTA ALLE CIANCE COME VA MI RUìISCUSO PER LA MIA ASSANZA MA CREDO CHE SIA PIU CHE GIUSTIFICATA ........VADO MHMM MI DISPIACE NON ESSERE NEI VOSTRI DISCUSIONI MA IL LAVORO MI CHIAMA E PER DI PIU DEVO PROVARE UN FORMULA DI BRIOSS NUOVA CHE P........CIAO A TUTTI MA A TUTTI NESSUN ESCLUSO.:):):):):):):):):):):):):)

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO
Oh,caspiterina questa parte ieri sera me la son persa!!!!! BRAVO MASTROGINO!!!!!!!!capisco il tuo stato d'animo,ti sembra di toccare il cielo con un dito!!COMPLIMENTI!!!!!!!!!domani posta una mega torta per Marty, metti dentro oltre la tua fantasia anche la tua gioia.Un bacio ma per caso ti chiami EU-GENIO?

Santa

quote:Originally posted by marty52

tento ancora di supplire all'assenza di Lottodigio con un omaggio alla quercia di Marty che se lo merita ( è nel tuo giardino ? poveretta :()
arbre17.gif

5fiori7.gif

moro

no moro nn è nel mio giardino!è a circa 3 km da casa mia.aperta campagna.i contadini ringraziano per il contributo nel concimare!!!grazie per il gentile omaggio.legarçon? sai come sono questi giovani un pochino incostanti.ma noi lo salutiamo lo stesso.

MARTINA

Mi fa piacere che tu (e forse anche Nerone) abbia apprezzato le piantine. L'assenza di Lottodigio sta mettendo in ginocchio il topic e anche tutto il settore della floricoltura.

moro :)

quote:Originally posted by marty52

arbre17.gif

5fiori7.gif

moro

no moro nn è nel mio giardino!è a circa 3 km da casa mia.aperta campagna.i contadini ringraziano per il contributo nel concimare!!!grazie per il gentile omaggio.legarçon? sai come sono questi giovani un pochino incostanti.ma noi lo salutiamo lo stesso.

MARTINA

Mi fa piacere che tu (e forse anche Nerone) abbia apprezzato le piantine. L'assenza di Lottodigio sta mettendo in ginocchio il topic e anche tutto il settore della floricoltura.

moro :)
Moro, ma quella quercia sarà ancora verde? Ehmmmm! ;) Mi sa che Giorgio sia KO!

Santa

quote:

no moro nn è nel mio giardino!è a circa 3 km da casa mia.aperta campagna.i contadini ringraziano per il contributo nel concimare!!!

MARTINA

Ti fidi ad andare in giro per la campagna anche a notte inoltrata ??
Non hai paura di fare brutti incontri ?

<center>
arbre18.gif
</center>

La compagnia di Nerone è un ottimo deterrente. Ma se lui è occupato con la quercia o incontra qualche distrazione ???

moro

Forse il povero Giorgio ha l'influenza, ma una parolina ce la poteva scrivere non vi pare?

Caracalla, i nipotini di Lottodigio sono ancora piccini e non vivono con lui. Molto probabilmente, sua moglie non è pratica con il p.c. o con il forum. Se sta male, non ha certo voglia di alzarsi per accendere il computer e prendere freddo. Speriamo sia un malanno passeggero e che si rimetta presto in forma.
moro

Forse il povero Giorgio ha l'influenza, ma una parolina ce la poteva scrivere non vi pare?

Caracalla, i nipotini di Lottodigio sono ancora piccini e non vivono con lui. Molto probabilmente, sua moglie non è pratica con il p.c. o con il forum. Se sta male, non ha certo voglia di alzarsi per accendere il computer e prendere freddo. Speriamo sia un malanno passeggero e che si rimetta presto in forma.
moro

Sempreché di malanno si tratti. Mi auguro che non si sia scocciato o dispiaciuto per qualcosa. Infatti, è molto strano che sia scomparso dopo aver postato i consueti saluti d'inizio giornata.

moro

Eh,si cara nonna dicono che questa influenza mette in ginocchio,sicuramente sarà imbottito di antibiotici, che anche quelli ti buttano giù,speriamo che si riprenda in fretta !! il tuo pc nonnina è a posto adesso?

Santa

no Santa, la posta elettronica è persa...
Cose che accadono, l'importante è la salute.Come stai bambina?
Tutto a posto?
Asia oggi le ha prese di santa ragione: aveva quasi azzannato un gattino della covata, l'ho picchiata con la scopa.
Non capisco questa sua avversione per i gatti, io non l'ho mai
aizzata, anzi il contrario.Forse è gelosa del territorio oppure
fa parte del suo dna.Ti abbraccio.

Mi auguro che Nerone non sia un soggetto acrobatico come quello ripreso in questo video...

"http://www.youtube.com/v/9s4Y1Um1V_0&hl=it_IT&fs=1&"

no Santa, la posta elettronica è persa...
Cose che accadono, l'importante è la salute.Come stai bambina?
Tutto a posto?
Asia oggi le ha prese di santa ragione: aveva quasi azzannato un gattino della covata, l'ho picchiata con la scopa.
Non capisco questa sua avversione per i gatti, io non l'ho mai
aizzata, anzi il contrario.Forse è gelosa del territorio oppure
fa parte del suo dna.Ti abbraccio.
Si,sto bene oggi ho fatto il mio controllo al piede ma oramai non posso fare più niente per dolore gia divenuto cronico lo devo tenere sotto controllo con antidolorifici(contramal) e poi devo fare della fisioterapia,domani vediamo dove posso prendere appuntamento con l'ASL perchè a pagamento non me lo posso permettere.La posta elettronica prova ad andare su posta eliminata magari riesci a recuperare qualcosa,non sono sicura magari Moro è più esperto può darti un consiglio. Povera Asia, immagino la scena:D,ma povera sicuramente vuole difendere il suo territorio,ma non picchiarla basta sgridarla con una voce dura e vedrai che non lo farà più, Aron e Milly ci giocano con i gatti,

Santa

Mi auguro che Nerone non sia un soggetto acrobatico come quello ripreso in questo video...

"http://www.youtube.com/v/9s4Y1Um1V_0&hl=it_IT&fs=1&"
Ma che sè bevuto?:D:D:D:DBirra?

Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 giugno 2025
    Bari
    07
    03
    45