Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Liana adesso ti dico come li preparo io:dopo aver pulito e lavato le alici,le asciugo bene e le metto a marinare con del limone,(alcuni preferiscono l'aceto)x circa 3 ore in frigo,dopo le asciugo bene con della carta assorbente e li condisco a strati con dell'olio d'oliva,aglio,prezzemolo e un pizzico di pepe nero; spero di esserti stata d'aiuto.quote:Originally posted by pot pourri
Richiesta alle donne e/o agli uomini che stanno in cucina:
come fate le alici marinate?
Le preparo raramente,ma questa volta non sono per niente venute bene.
Sono graditi consigli e suggerimenti, Liana
le proverò anch'io.era ora che davate qualche ricettina!!santa mia figlia ha salvato nella sua cartella l'orsetto e il maialino.sai che mia nipote ha un maialino'si chiama natale.prima aveva una femmina :virginia.altro che i maiali vivono e prosperano nel fango.il suo recinto è sempre pulitissimo altrimenti reclama.è proprio vero, gli animali se li tratti bene loro reagiscono di conseguenza!quote:Originally posted by santa
Ciao Liana adesso ti dico come li preparo io:dopo aver pulito e lavato le alici,le asciugo bene e le metto a marinare con del limone,(alcuni preferiscono l'aceto)x circa 3 ore in frigo,dopo le asciugo bene con della carta assorbente e li condisco a strati con dell'olio d'oliva,aglio,prezzemolo e un pizzico di pepe nero; spero di esserti stata d'aiuto.quote:Originally posted by pot pourri
Richiesta alle donne e/o agli uomini che stanno in cucina:
come fate le alici marinate?
Le preparo raramente,ma questa volta non sono per niente venute bene.
Sono graditi consigli e suggerimenti, Liana
Santa
Buonanotte nonnina,dormi bene e fai tanti sogni sereni. baci,baci.quote:Originally posted by caracalla
Liana ciao tutto bene? Sono sicura anch'io che domani Giorgio sarà dei nostri.Buona notte a tutti, voi siete notturni ma io alle 22 vado a dormire perchè ho sonno, la mattina purtroppo mi sveglio sempre alle sei e la sera crollo.Baci baci
Io sono pronta! ditemi come,quando io ci sarò!!!!!!quote:Originally posted by pot pourri
Ragazze, pensateci seriamente al fatto di venire a Milano,ci faremmo quattro sane risate che ci aiuteranno anche a curare i nostri guai.
Liana
ma quali distrazioni vuoi che trovi nerone?e poi di sera nn mi allontano mai più di tanto e lui ha sempre il guinzaglio lungo d'addestramento.di giorno invece no, è libero e visto che per un pezzo di strada costeggio la tangenziale le macchine che a volte si fermano(forse pensano che io stia lavorando?)quando vedono il cane se ne vanno come dei fulmini chissa perchè.ahhh gli uomini!!!quote:Originally posted by moro
quote:
no moro nn è nel mio giardino!è a circa 3 km da casa mia.aperta campagna.i contadini ringraziano per il contributo nel concimare!!!
MARTINA
Ti fidi ad andare in giro per la campagna anche a notte inoltrata ??
Non hai paura di fare brutti incontri ?
<center></center>![]()
La compagnia di Nerone è un ottimo deterrente. Ma se lui è occupato con la quercia o incontra qualche distrazione ???
moro
anch'io quando volete!!quote:Originally posted by santa
Io sono pronta! ditemi come,quando io ci sarò!!!!!!quote:Originally posted by pot pourri
Ragazze, pensateci seriamente al fatto di venire a Milano,ci faremmo quattro sane risate che ci aiuteranno anche a curare i nostri guai.
Liana
Santa
Liana decidi la dataquote:Originally posted by marty52
anch'io quando volete!!quote:Originally posted by santa
Liana
Santa
MARTINA
nn ti scusare nonna assolutamente.la mannoia la trovo una bellissima donna e una grande interprete.sai ho portato anch'io i capelli lunghi coma i suoi e ricci.e facevo la coda lenta e lunga come lei.ma nn per copiarla,mi piacevano così.poi mi è saltato il pallino e zac cortissimi.niente mezze misure per me.ora li sto facendo crescere ancora.si sono smilza come dici tu e anche risoluta.alla fine mi hai fatto un gran complimento nonna.un bacio e ti voglio bene anch'io.quote:Originally posted by caracalla
marty avrai sbagliato anche tu, ma riesci a postare cose molto belle io che mi limito a scrivere giusto al Topic sono una vera frana.
Martina, forse te l'ho già detto e scusa se l'ho fatto ma quando penso a te penso alla Mannoia.Svelta, smilza, risoluta chissà
perchè.Ti voglio bene0Ciao![]()