Novità

UN MONDO D'AMORE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

si c'è il 77.42 a na. è un higlanders di quelli che hanno dato un sacco di ambi a tt e 3 mi sembra a ruota.io mi sono fatta i soldi per giocare con quelli a tt e ne ho vinti 2 a ruota belli secchi.e li tengo in gioco senza lasciarli.poi gioco il tuo sogno.arriva prima o poi.ma il 77.42 se nn sono indiscreta è una data tua?le mie di glint sono 77.56.e aggiungo il 52.e poi il mio 33

MARTINA
No,il77-42-5-15 sono i numeri che ho smorfiato un sogno te li avevo dati,e mi piacciono anche perchè contengono ilgiorno e il mese di mio marito e sono numeri che sono usciti insieme e li ho anche abbinati alla data di mia mamma quindi li gioco anche a CA

Santa
77.5.15 sono nm miei anche ecco perchè mi piacciono e li gioco.

MARTINA
il 5-15 li ho abbinati al22-31 non ho messo il mesedi mia mamma perchè è lo stesso mese di mio fratello e non mi va di giocarlo se ti piace (4)

Santa

quote:Originally posted by moro

<center>
nerone.jpg
</center>
ohhh grazie moro!mi hai lasciato senza parole!!(e nn è facile)ma come hai fatto? ma che bel pensiero gli auguri con il mio nerone!grazie ancora.santa guarda come è bravo moro.ma nn avevamo dubbi su questo vero?

MARTINA
Il nostro Moro se non ci fosse dovrebbero inventarlo,sei ECCEZIUNALE VERAMENTE!!!!!!! quella quercia per il tuo Nerone è un chiodo fisso,fattene nà ragione cara Marty!

Santa
hai proprio ragione santa:moro è eccezionale davvero.ma guarda che siamo fortunate noi!uomini eccezionali e speciali.chi l'avrebbe detto quando hai aperto il post?

MARTINA
spero che le loro mogli non siano gelose,perchè noi non lo siamo di loro non credi Marty?

Santa

si c'è il 77.42 a na. è un higlanders di quelli che hanno dato un sacco di ambi a tt e 3 mi sembra a ruota.io mi sono fatta i soldi per giocare con quelli a tt e ne ho vinti 2 a ruota belli secchi.e li tengo in gioco senza lasciarli.poi gioco il tuo sogno.arriva prima o poi.ma il 77.42 se nn sono indiscreta è una data tua?le mie di glint sono 77.56.e aggiungo il 52.e poi il mio 33

MARTINA
No,il77-42-5-15 sono i numeri che ho smorfiato un sogno te li avevo dati,e mi piacciono anche perchè contengono ilgiorno e il mese di mio marito e sono numeri che sono usciti insieme e li ho anche abbinati alla data di mia mamma quindi li gioco anche a CA

Santa

MARTINA
il 5-15 li ho abbinati al22-31 non ho messo il mesedi mia mamma perchè è lo stesso mese di mio fratello e non mi va di giocarlo se ti piace (4)

Santa
15.04.1946 franco il mio compagno,15.04.1904 francesco il mio papà,3.04.1994 roberta mia figlia nata il giorno di pasqua!!

MARTINA

MARTINA

Santa

MARTINA

Santa
15.04.1946 franco il mio compagno,15.04.1904 francesco il mio papà,3.04.1994 roberta mia figlia nata il giorno di pasqua!!

MARTINA
Ma questo 4 si ripete allora giocalo Marty,stai già facendo degli abbinamenti?

Santa

nn dovrebbero essere gelose noi ci limitiamo voler loro bene.sai puoi voler bene a molti e amare una persona sola,quindi nn portiamo via niente a nessuno nn credi?

MARTINA

Mi avete fatto levitare con tutti i vostri complimenti [:I][:I]
Vi auguro una buona notte e tutte le cose belle che desiderate.

Spero di non fare la fine di questo mago levitante ...

"http://www.youtube.com/v/qE-JivrCUYM&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

moro

nn dovrebbero essere gelose noi ci limitiamo voler loro bene.sai puoi voler bene a molti e amare una persona sola,quindi nn portiamo via niente a nessuno nn credi?

MARTINA
no nn sto abbinando niente al 4.neanche lo gioco.sto giocando dei miei nm il 77.56 e 77.52.più il 33 che è un nm nn mio ma che mi piace moltissimo,per questo dico mio.il 56 perchè sono gli anni che avevo fino a ieri e quelli che aveva franco quando se ne è andato

MARTINA

MARTINA
certo voler bene ad un amico non si può paragonare all'Amore! sono due sentimenti distinti e separati

Santa

MARTINA
certo voler bene ad un amico non si può paragonare all'Amore! sono due sentimenti distinti e separati

Santa
e ci mancherebbe.se cominci a confondere le due cose siamo a posto!sono due cose completamente diverse.e poi almeno per me ci vuole la fisicità.io quando sento e dico certe cose voglio la persona con me.altrimenti che senso ha?vuoi mettere un bell'abbraccio e..... ora sto parlando di AMORE bada bene!

MARTINA

Marty il sonno comincia a farsi sentire ci sentiamo domani,ti voglio bene e
06.gif
le paperelle vanno a nanna! sogni sereni.

Santa

NottAMBULE buongiorno e che sia un gran giorno fortunato per tutti.
Buongiorno a Santa Marty Terry pot pourri e tutti i maschietti del Topic.Spero che oggi GIORGIO si faccia sentire.
Ora vado al mercato dei contadini, a prendere le verdure con la signora che mi aiuta a casa è una bella friulana di vecchio stampo.
Vi abbraccio Gisa.

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
immagini_compleanno_5.jpg
tanti auguri per i tuoi 36 anni un bacio

Santa
grazie santa carissima per questi auguri e che tutto si avveri.ma il regalo più bello è stato conoscere te. un bacio

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 giugno 2025
    Bari
    07
    03
    45
    25
    05