Novità

UN MONDO D'AMORE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Martina non stai bene? hai preso freddo anche tu?
Brodo di gallina, sciroppo di cantina e calduccio.
Un bacione e guarisci subito.Nonna Gisa

Buona giornata :),
una carezza e un buffetto affettuoso a chi sta poco bene. Mi limito alla carezza e al buffetto perché gli esperti di epidemiologia- l'ho scritta 5 volte prima di azzeccarla- dicono che è meglio evitare baci, abbracci e luoghi affollati! A proposito di luoghi affollati, ieri, davanti alla sede della Microsoft Corporation si è radunata una folla enorme e festosa. Tutti avevano portato una matitina, un bloc notes ed un cestino. Hanno anche sparato i fuochi artificiali e la CNN ha mandato i suoi inviati per capire il motivo di tanti festeggiamenti:

<center>
artifice010.gif
</center>

Pare che fossero dedicati al SANTA DAY. Ma non Babbo Natale che gli americani chiamano con il nomignolo di Santa. Festeggiavano proprio la soluzione dei problemi della nostra Santa con il suo p.c. :D. Grazie a internet, gli S.O.S di Santa hanno raggiunto anche gli angoli più remoti del nostro pianeta. Pare che anche il Papa Benedetto XVI pronunci spesso il nome di SANTA nelle sue preghiere [:0].
moro

quote:Originally posted by moro

Buona giornata :),
una carezza e un buffetto affettuoso a chi sta poco bene. Mi limito alla carezza e al buffetto perché gli esperti di epidemiologia- l'ho scritta 5 volte prima di azzeccarla- dicono che è meglio evitare baci, abbracci e luoghi affollati! A proposito di luoghi affollati, ieri, davanti alla sede della Microsoft Corporation si è radunata una folla enorme e festosa. Tutti avevano portato una matitina, un bloc notes ed un cestino. Hanno anche sparato i fuochi artificiali e la CNN ha mandato i suoi inviati per capire il motivo di tanti festeggiamenti:

<center>
artifice010.gif
</center>

Pare che fossero dedicati al SANTA DAY. Ma non Babbo Natale che gli americani chiamano con il nomignolo di Santa. Festeggiavano proprio la soluzione dei problemi della nostra Santa con il suo p.c. :D. Grazie a internet, gli S.O.S di Santa hanno raggiunto anche gli angoli più remoti del nostro pianeta. Pare che anche il Papa Benedetto XVI pronunci spesso il nome di SANTA nelle sue preghiere [:0].
moro
:D:D:D:D:Dsono famosa!URRAAAAAA'!!!!!!!!:D:D:D:D

Santa

quote:Originally posted by pot pourri

Santa,quando ti verranno a intervistare non ti dimenticare di noi!

Liana
Ma certamente cara! Sarete tutti con me,lo devo a voi questo successo,anche al ririto dell'Oscar sarete con me sul palco,tranqulli so tenere i piedi per terra, non mi farò inebriare dal successo!GRAZIE, GRAZIE a voi amici cari, vi voglio bene!:D:D:D

Santa

cIAO sANTA grazie di aver dedicato il topic con la canzone di Morandi che a me piace molto.
Non abbiamo più avuto modo di parlarci come stai innanzi tutto?
Risolti i problemi dei tuoi cari sul lavoro?
penso di sì. l'importante è la serenità ti trovo sempre così briosa che è un piacere leggerti.
Un bacio affettuoso La nonna Gisa.
per POT POURRI:

DICI di prendere le goccine altrimenti non dormi.Nel periodo in cui
stentavo a prendere sonno, un mio cugino, neurologo, mi diede delle
pilloline, che oltre a non dare assuefazione mi facevano addormentare
all'istante e si chiamavano SONATA veramente un effetto prodigioso.
Prova a chiedere al tuo dottore.
Baci baci

quote:Originally posted by caracalla

cIAO sANTA grazie di aver dedicato il topic con la canzone di Morandi che a me piace molto.
Non abbiamo più avuto modo di parlarci come stai innanzi tutto?
Risolti i problemi dei tuoi cari sul lavoro?
penso di sì. l'importante è la serenità ti trovo sempre così briosa che è un piacere leggerti.
Un bacio affettuoso La nonna Gisa.
per POT POURRI:

DICI di prendere le goccine altrimenti non dormi.Nel periodo in cui
stentavo a prendere sonno, un mio cugino, neurologo, mi diede delle
pilloline, che oltre a non dare assuefazione mi facevano addormentare
all'istante e si chiamavano SONATA veramente un effetto prodigioso.
Prova a chiedere al tuo dottore.
Baci baci
ciao nonna Gisa come stai? io adesso sto meglio perchè ho fatto pace con il mio pc,vedere lo schermo senza colori mi rattristava, meno male che ho un figlio che mi risolve tutti i miei disastri,ancora però non posso postare le immagini perchè ieri sera ho avuto visite e quindi non è riuscito a finire il lavoro,speriamo stasera! L'idea di UN MONDO D'AMORE e tutta tua e vorrei regalartelo un mondo migliore ma non posso, ma ci credo e ci spero! nonnina sono io che prendo le goccine per dormire,Liana beve tisane naturali e conta le pecore,se per caso dovessi vederne qualcuna mandagliela indietro se la notte sarà "alla ricerca della pecora perduta".

Santa

ciao sono tornata leggo e in poche ore altra pag!moro nn è l'influenza suina!!!semplice stanchezza.n ho neanche il raffreddore!e poi le bestioline grame si dice al mio paese sono resistenti!!!!nonna buon consiglio da mettere in pratica,spero proprio che tua figlia sia trasferita più vicino a te!liana tutto bene?santuccia sei sempre tu.ora poi che hai ritrovato le tue faccine e l'oscar in arrivo!giorgio e mastrogino state bene?terry.tu sarai stanca credo.le garçon arriva più tardi e nn ci incrociamo,percio se legge lo saluto ora.un abbraccio a tutti

MARTINA

quote:Originally posted by santa

2006312185540_BuonaSera.gif
Ciao amici!finalmente ce l'ho fatta!!!L'OSCAR me lo merito eccome!!!!!!

Santa
CIAO SANTA FINALMENTE C'è L'HA FATTA PERò L' OSCAR LO MERITA TUO FIGLIO?.
SCUSATEMI SE SONO UN Pò ASSENTE MA HO UN PALLINO PER LA TESTA E DATA LA MIA TESTARDAGINE SE NON VADO FINO IN FONDO NON MI "DORMO LA NOTTE" GIORNO, APROFFITTO DEL TUO POST PER SALUTARE TUTTI NESUN ESCLUSO E A MARTY52 GLI VORREI CHIEDERGLI DI ZARRILLO " LA ROSA BLU" MITICO ASCOLTARLO LIVE SOLO CON IL PIANO.

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO

voglio vedere se ci son riuscita a regalarti una rosa blu,piace tantissimo anche a me!http://video.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/app/play?id=2a9bfc45b1733cfa8285e81a08c02624 spero che ci sia riuscita,fammi sapere, ciao

Santa

quote:Originally posted by santa

voglio vedere se ci son riuscita a regalarti una rosa blu,piace tantissimo anche a me!http://video.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/app/play?id=2a9bfc45b1733cfa8285e81a08c02624 spero che ci sia riuscita,fammi sapere, ciao

Santa

GRAZIE SANTA SEI SUPER CI SEI RIUSCITA E UNA COSA SENTIRLA MENTRE STUDI TI DA UN SENSO DI PAUSA E RICARICA.....INDESCRIVIBILE:):)

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO

<center>
oscar.gif
</center>

questo Oscar è per aver trovato e postato il video musicale chiesto da Mastrogino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 aprile 2025
    Bari
    23
    30
    43
    69
    25
    Cagliari