Novità

UN MONDO D'AMORE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X Gisa, sì come dice Santa per dormire preferisco le tisanee e i prodotti naturali in genere,pecore comprese, ma qualche mezza pillolina al bisogno me la prendo,terrò presente anche le tue,anzi chiederò referenze al medico. Ciao, Liana

quote:Originally posted by pot pourri

Terry il gioco è divertente, ma il mio mouse è troppo pigro...

Santa tu hai provato?

Liana
Ciao Liana,provato cosa? credo che sia vero quello che sia successo al pc di Terry,perchè anch'io ho un portatile e può capitare che possa cadere.

Santa

Santa non so cosa è successo al pc di Terry, mi riferivo al giochino che ha postato,il mio mouse non scivola bene e faccio fatica, e poi diciamolo sono un po' imbranata con la velocità,io non supero mai i limiti...
Liana

Santa non so cosa è successo al pc di Terry, mi riferivo al giochino che ha postato,il mio mouse non scivola bene e faccio fatica, e poi diciamolo sono un po' imbranata con la velocità,io non supero mai i limiti...
Liana
ma non era un giochino, ma un messaggio dove dice che il suo pc lo deve portare a riparare e quindi per un pò non sarà in contatto con noi.

Santa

E io che volevo fare l'agente segreto e poi non so decifrare un messaggio di questo tipo!
Veramente io mi sono divertita con il gioco, ma il messaggio non l'ho trovato... povera me

quote:Originally posted by marty52

ciao a tutti vi saluto e vi auguro buona notte un abbraccio

MARTINA
02_goodnight_buonanotte.gif
Buonanotte cara, mi raccomando non prendere freddo

Santa

Grazie per la buona notte Marty, ma stasera la vedo dura, questa storia del gioco- messaggio mi dà da pensare...
il bello che io ho sentito il messaggio ma non ho visto il giochino,ma almeno ti sei divertita?

Santa
01.gif
BuonaNotte ci sentiamo domani

Sono troppo curiosa : ma dov'era questo messaggio?
il giochino è quello con la pallina che zompa di qua e di là e che devi cercare di prendere, è divertente

no sono sveglia e sto molto meglio.giorgioooooooo un bacione dove sei?a te e tutti: nonna gisa liana santa moro terry mastrogino e sempre giorgio un buongiorno caloroso.spero di nn aver dimenticato nessuno.

MARTINA

Buona giornata,
cerco di sostituire, malamente, Lottodigio e offro questo piccolo omaggio floreale. Sono gli unici fiori non recisi che ho trovato.
Se continueranno a non pervenire notizie di Lottodigio, nella tarda mattinata prenderò la mia auto da visita urgente e andrò a trovarlo.

FG-fiore_3.gif

moro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 aprile 2025
    Bari
    23
    30
    43
    69