Novità

UN MONDO D'AMORE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by moro

Dolcetti no, non voglio rovinarti la linea e poi sentirle da tuo marito.
Ti regalo una rosa e una splendida musica.

Buona notte da moro :)

"http://www.youtube.com/v/-60GpJlCaVA&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
Grazie Moro,grazie per la rosa per il sottofondo delicato e armonioso,perfetto.....grazie per avermi regalato momenti magici..
3932.gif

Santa

BUONA NOTTE A TUTTI VOI E CHE LA GIORNATA SI PRESENTA BELLISSIMA IN TUTTI GLI ASPETTI CIAO A DOMANI " PIù TARDI" :):):):):)

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO

Buona giornata a tutti :), in particolare a PoutPourri, Lottodigio, Le Garcon , Santa, Caracalla, Mastrogino e Marty che si alzerà dal letto con un anno in più...(stagionatura che rasenta la perfezione) :)
Devo scappare per lavoro :([xx(]. A presto

moro

"http://www.youtube.com/v/CD9weMylBio&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

Ciao a tutti:
Santa Terry Marty Pot Pourri Moro Mastrogino lottodigio le Garçon
scusate se dimentico qualcuno.Finalmente dopo tanto ho preso un ambetto che avevo giocato anche la scorsa estrazione ovvero 17/71!
roba di poco ma fa bene al morale.

UNA BUONA GIORNATA A TUTTI DA SANTA A TRRRY PASSANDO PER MORO LOTTODIGIO, CARACALLA LE GARCON E CHE NESSUN ME NE VOGLIA SE ESCLUDO QUALCUNO:) A MARTY52 GLI DEVO DIRE SE HA PRESO IL REGALO CHE GLI AVEVO FATTO?:)

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO

LOTTO : SUPER-RINIENTE
ho giocato il 16-73 di Teresa a NA ed è uscito a FI !
ma non potevo giocarlo anche a TT?
Mi dovrei prendere a schiaffoni, ma non voglio sentire male...
:D

Qualcuno quando ha tempo mi insegna a inserire le immagini?
Credevo si facesse come per i filmati, invece no

Liana

buongiorno a tutti scusate il ritardo ma avevo problemi con il pc.nn del tutto risolti ma spero di sistemare in giornata.(quando torna mia figlia)baci

MARTINA

Liana cara qui tutti ti possono darti le dritte meno che io che sono una capra, ma se te lo insegnano proverò anch'io.Ieri ho fatto comprare un pc semplice semplice (non portatile)a mia nipote così non gli combino più guai.Giovedì arriva mia figlia e starà con noi per cinque giorni poi andrà a Ginevra per circa 20 giorni e forse
la faranno restare(?)negli uffici,dopo anni di vagabondaggio, non so io ho i miei dubbi, lei è più fiduciosa.
Io ieri come dicevo sopra ho preso il 17/71 ma ho giocato su tutte
5,00 euro perciò penso che la vincita sia un centinaio di Euro non di più.Io oggi cucino seppie spezzate con piselli e tu? Un bacio

X Gisa carissima, ti ringrazio per avermi risposto.

In questi giorni non è il mio momento ne' per il gioco ne' per la cucina. Oggi ho fatto la pizza, ma....non andava.
L'unica notizia buona, ma non ancora certa è che probabilmente non devo fare la radioterapia. Spero proprio che quel sant'uomo del radioterapista abbia visto giusto e che il chirurgo sia d'accordo.

Ciao,a più tardi, Liana

Cara Liana
una ottima notizia, ringrazia il Cielo e ringrazia il chirurgo.
Sono felice per te ma veramente come se fossi per me una figlia.
Del resto, ragazze avete pressocchè l'eta dei miei figli.Dai quasi
50 ai 55 Giusto?
Puoi considerarti nella sfortunata, una fortunata.
Non credo che i medici prendano una cosa del genere sotto-gamba
(Del resto se tu avessi dovuto fare radio-terapia non saresti stata ne' la prima ne' l'ultima)
Ti voglio bene.Gisa

ciao giorgio sono in difficoltà spariti elementi barra di navigazione!li avevo ripristinati ma sono scappati un'altra volta.spero di riuscire a sistemarli ancora.altrimenti ci metto troppo tempo a entrare e uscire!mi scappa la fantasia e mi arrabbio pure.tu stai bene?ti mando un bacione grosso.a tutti se per caso nn entro più per oggi.ciao

MARTINA

Ciao Marty,sono appena rientrata e leggo che hai combinato un disastro come me, fra poco arriva il prete per la benedizione delle case,da voi hanno iniziato?

Santa

quote:Originally posted by pot pourri

X Gisa carissima, ti ringrazio per avermi risposto.

In questi giorni non è il mio momento ne' per il gioco ne' per la cucina. Oggi ho fatto la pizza, ma....non andava.
L'unica notizia buona, ma non ancora certa è che probabilmente non devo fare la radioterapia. Spero proprio che quel sant'uomo del radioterapista abbia visto giusto e che il chirurgo sia d'accordo.

Ciao,a più tardi, Liana
Ciao Liana,non importa se non vinci o che la pizza sia diventata piadina,l'importante è che tu stia bene e ti riprendi la tua vita come prima, è già una buona notizia quella di non dover fare radioterapia, poi più avanti farai tutte le pizze-pazze che vuoi, non pretendere tutto e subito da te stessa ogni cosa ha bisogno il suo tempo,comunque sei stata brava a saper saputo affrontare il problema, un bacio.

Santa

quote:Originally posted by santa

Ciao Marty,sono appena rientrata e leggo che hai combinato un disastro come me, fra poco arriva il prete per la benedizione delle case,da voi hanno iniziato?

Santa
guarda che nn sono stata io!stamane era così!.ho sistemato facebook poi ho sistemato la barra,ma poi 'sta oca se ne è andata ancora.stasera tardi provo a fare ladeframmentazione anche perchè aveva dei tempi lunghissimi il pc ultimamente.dico stasera perchè potrebbe durare ore.sono persino stufa di stare sul pc.ma come fanno quelli che ci stanno ore ed ore?

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 28 aprile 2025
    Bari
    62
    48
    68
    64
    35