Novità

un pò di humor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa.miao

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
<center>
palle.gif
</center>
 

elisa.miao

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
<center>http://canali.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/affaritaliani/upload/vi/0026/vignetta0202081.jpg</center>
 

domitilla

Premium Member
<center>Un poliziotto ferma un uomo che cammina per strada con un alligatore e gli ordina di portarlo immediatamente allo zoo.
Il giorno seguente il poliziotto vede lo stesso uomo, sempre con l'alligatore. Il poliziotto si avvicina all'uomo e gli dice in tono molto arrabbiato:
" Le ho detto ieri di portare il suo alligatore allo zoo!" L'uomo risponde:" Ieri l' ho fatto. Oggi lo porto al cinema.


emo31uv3.gif


Una signora va dal dottore: "Scusi dottore, mio marito non mi basta più". "Ma perché lo dice a me? Succede, se proprio non resiste si faccia un amante". "Ma veramente ce l'avrei già, ma non mi basta più". "Ma cosa le devo dire, se ne faccia due, o tre". "Ma si, ne ho già, ma non bastano mai... ".
"Ma lei è malata!".
"Bravo dottore, lo metta per iscritto, che mio marito dice che sono una troia

emo31uv3.gif


suore in fila davanti al confessionale; entra la prima :.
"Padre ho peccato, ho fatto del sesso a un uomo con la mano destra...".
"Va bene figliola, di' 100 Ave Maria e lavati la mano destra nell'acqua santa".
Entra la seconda: "Padre ho peccato, ho fatto del sesso a un uomo con la mano sinistra..."
"Va bene figliola, di' 100 Ave Maria e lavati la mano sinistra nell'acqua santa".
A questo punto la quarta suora comincia a spingere e a voler entrare prima della terza; il prete allora le chiede: " Perchè hai così fretta, sorella" ?.
"Voglio bere prima che lei si lavi il culo !!".;

emo31uv3.gif


Due amici si affiancano al semaforo con la propria auto. Uno fa all'altro:
"Ciao, Gino, come va?"
E l'altro: "Bene, e tu?"
Il primo replica: "Sai, mia sorella si è sposata."
E l'altro: "O la vacca!".
E di nuovo il primo: "No, non quella! L' altra!"
</center>
 

elisa.miao

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un prete siciliano viene trasferito a Milano.
La prima domenica in cui celebra una messa dice: "Allora fratelli, oggi vi parlerò di Adamo ed Eva. Adamo, bravo picciotto, lavuraturi, servu di Dio, SICILIANU iera. Eva, bottana, tentatrice, MILANESE iera!"
Al che tutti si lamentano, per cui il Vescovo chiama il prete e gli raccomanda vivamente di non dare mai più interpretazioni della Bibbia di quel genere, se non vuole essere trasferito.
Il prete promette che non ripeterà piu' un errore simile.
La domenica successiva però dice: "Allora cari confratelli, oggi vi parlerò di Abele e Caino. Abele, ca ci facia i sacrifizi a Dio, onesto, picciottu ammodo, degnu figghiu ri so patri, SICILIANU iera. Caino, traditore, figghiu i so matri, fratricida e medda, MILANESE iera!"
Si ripetono le scene della domenica precedente e stavolta il vescovo si presenta anche lui al prete e gli dice di avere intenzione di cacciarlo dalla città. Il prete garantisce e promette, finché il vescovo non si convince e gli consente l'ultima prova, a patto che non pronunci mai più la parole Siciliano o Milanese.
La domenica successiva il prete dice: "Fratelli, oggi vi parlerò dell'ultima cena! ...e Cristo disse: "Picciutteddi beddi, vagghiu a diri ca in verità unu ri voi mi tradirà!".
Scende lo sconcerto fra gli apostoli. San Pietro: "Signuruzzu beddu, ca piccasu sugnu iu?"
“No, no,'n si tu. Tu si nu bravu picciottu devoto".
San Giovanni: "Che sugnu iu, allora, Signuruzzu miu?"
"No, no, nun si mancu tu, nun tà prioccupare".
Al che, Giuda: "Welah', sarò minga mi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto