<center>L'OROSCOPO PAZZO 2008
Quasi tutti avrete ormai letto i pronostici che riguardano il vostro segno zodiacale per il 2008.
Ora, non vorrei scoraggiarvi, specie se avete appreso delle cose carine riguardo il vostro futuro ma... sono tutte palle, invenzioni assurde e prive di fondamento che i settimanali ci ammanniscono per tenere la nostra mente occupata in modo frivolo ed allontanarci dalla preoccupazione che, invece, dovrebbe invaderci al pensiero, per esempio, di tutti gli aumenti di prezzo che sono entrati in vigore dal 1° gennaio di questo favoloso anno e che ci leveranno dalle tasche una bella manciata di eurini...
Ma quello che non avete ancora letto è l'oroscopo pazzo....
questo sì che è un oroscopo serio, non omologato, non convenzionale, non allineato
*** ARIETE ***
Tenete 'a capa tosta, perciò state attenti a dove andrete a sbatterla.
Quest'anno i muri saranno più duri del solito e, di conseguenza, i bernoccoli più grossi. Risparmiate soldi per la vecchiaia, risparmiate la voce durante gli alterchi e risparmiate le forze per averle tutte a vostra disposizione durante gli incontri (con nuovi/e partners) e gli scontri (con i loro ex compagni, ex mariti, ex amanti) amorosi che saranno numerosi nel 2008.
Frasi ricorrenti del segno:
- Mi eccita: lo voglio.
- Lo farò ad ogni costo e me ne strafotto delle conseguenze.
- Cerchi rissa?
- Ommerda, troppo presto. Hai un kleenex?
*** TORO ***
Un vostro vicino di casa e proprietario di un import-export di autoradio (le preleva dalle automobili in sosta e le rivende di nascosto), invidioso della vostra abilità tecnologica tenterà di seminare zizzania nel vostro entourage sparlando di voi come blogger. Lo farà andando in giro vestito di rosso, nella speranza di provocare la vostra ira. Siate granitici e non curatevi di lui. Dimostrate generosità nei confronti dei/delle bellissimi/e fidanzati/e che la sorte metterà sul vostro cammino, non fatevi pregare per un regaluccio, un gioiello, una villa con piscina o resterete soli e, al massimo, accompagnati da bruttoni/e.
- Cosa c’è da mangiare?
- Te lo scordi: ci tengo alla mia dignità.
- Lo farò più tardi. Se ne ho voglia. Ma penso di no, comunque.
- Tieni d’occhio tu la creatura che a me mi si impazzisce la maionese.
*** GEMELLI ***
La vostra doppia personalità vi sarà di grande aiuto in varie circostanze, permettendovi di trasformarvi camaleonticamente in seduttori e sedotti, provocatori e provocati, carnefici e vittime, ma sempre con grande padronanza del ruolo del momento. Da seduttori sceglierete l'arma della poesia, da sedotti desidererete essere colpiti da un bel fondoschiena.
Se vi piacerebbe avere un televisore al plasma con un grosso schermo piatto o una vestaglia da seimila dollari di Daniel Hanson in pashmina foderata di seta, o un orologio di Cartier incrostato di diamanti, tenete a freno le tentazioni, sarebbe uno spreco. Usate le vostre grandi possibilità, invece, per ottenere qualcosa di altrettanto prezioso ma meno sfarzoso. Per esempio gli strumenti e le conoscenze che vi permetteranno di raffinare le doti che avete da offrire al resto del mondo.
- Faccio cose, vedo gente.
- La vita è bella perché è varia.
- Non ho mai detto bugie. Ehm.. a parte quest’ultima affermazione.
- Di cosa state parlando? Eh? Eh?! EH?!
*** CANCRO ***
Piccoli guai non devono turbare il vostro equilibrio; avete buone probabilità di intuire cosa vi serve per stabilire un contatto diretto con uno spirito alleato: ognuno di noi ne ha uno o più, basta imparare a sentire le "voci" ed a vedere i fantasmi. Bene la salute, ma forse dovreste consultare il medico per sapere se quelle pastiglie blu che prendete sono adatte a curare la depressione.
Siete s