Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ragazzi ciao a tutti!!!!! Nessuno escluso!!!!
Da domani sabato 8 settembre giochiamo:
Ambata micidiale 19 ro nz
ambata primaria 48 ca ba
abbinamenti 42-43-8
ambata secondaria 35 ba ca
abbinamenti 57-55-6
chi ha un eurino in piu' ambo unito 35-48 ba ca
buona fortuna a tutti!!!!!
Complimenti veramente. Peccato che io non ho giocato i tuoi numeri ma ti stò seguendo speriamo che la fortuna ci assista.
ambata primaria 48 a ca al 1°colpo
e abbiamo sfiorato l'ambo e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
posso darvi tutte le ambate vincenti che volete ma le posizioni non sono capace a trovarle anzi se qualcuno conosce ilmodo mi darebbe una manoCiao Aurora domani te la chiederò....sei molto brava..se puoi anche la posizione....
Gabry
e abbiamo sfiorato l'ambo e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
posso darvi tutte le ambate vincenti che volete ma le posizioni non sono capace a trovarle anzi se qualcuno conosce ilmodo mi darebbe una mano
Ciao Aurora, per quanto riguarda le posizioni c'è un metodo che ha postato Schirò. Io l'ho verificato e funziona. Domani te lo spiego.Ok...perfetto ......per le posizioni cercheremo di trovare eventuali convergenze all'interno del forum...
Buona notte...
Gabry