Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Aurora,
come ti avevo promesso ieri sera, cerco di spiegarti come si calcolano le posizioni delle ambate. Il metodo lo aveva postato Schirò, ma non sono riuscita a ritrovare il post.
Allora: si parte dal fisso 90 al quale si sottrae l'ambata per la quale si cerca la posizione. Si va a ricercare l'ultima uscita e la posizione del risultato ottenuto. Per stabilire la posizione nella quale uscirà la nostra ambata, si fa una posizione avanti e una indietro.
Ti faccio un esempio: Cerchiamo la posizione nella quale uscirà il 33 a BARI.
Quindi: (90-33) = 57. Il 57 è uscito a Bari l'ultima volta l' 11/8 in terza posizione. Pertanto il 33 dovrebbe uscire in seconda oppure in quarta posizione. Infatti nell'estrazione di sabato 8/9 il 33 è uscito in seconda posizione.
Ho verificato anche il 56 di Palermo, ma qui la cosa si complica, in quanto mi esce la prima e la quarta posizione, e in prima è già uscito il 30/8.... è quindi possibile che esca in quarta come tu consigli.... a proposito, quando pensi che si faccia vivo questo 56
che in tanti stiamo rincorrendo?
Buonanotte Aurora, ci leggiamo domani.
nives
p.s. La posizione nella quale uscirà il 65 a PALERMO dovrebbe essere la prima oppure la terza.
Buon lunedì mihael
Buon giorno lisbeth
le previsioni per domani 11 settembre
ambata 35 ba ca
ambata mafiosa 56 pa in 4à
ambata mihael 66 mi na
ambo mihael 66-3 mi na
ambo calamita 56-65 mi pa
buona fortuna!!!!!
le previsioni per domani 11 settembre
ambata 35 ba ca
ambata mafiosa 56 pa in 4à