Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
!!!!.....uuuuèèèèèèèè!!!!!mi sono appena collegata e chi ti trovo? PEPPONEEEEE!!!!!!! ...... questa sì che è una bella sorpresa, anzi una sorpresona!!! Benritrovato e sempre in gamba, un bacione grosso grosso!!!!!!
Bene! Ho fatto il mio dovere, ho chiesto scusa a Magicnumber e sai perche? L'ho sempre accusato di essere te e ne ero piu' che convinta, nonostante lui continuasse a giurare che mi sbagliavo. Ma per me eri tu, troppe coincidenze, stesso nome, quasi coetanei, stesso modo di postare e ringraziare tutti ad uno ad uno. Finalmente si è risolto il mistero!
Pepe ora sei qui con noi e noi tutti qui a sostenerti, quello che tu hai detto a me e cioe' se ti serve qualcosa chiedi vale anche per te ok?
Ciao peppone noi non ci conosciamo, perche' io sono nuova del forum.
Spinta da mia sorella,ho cominciato a scrivere la mia storia,
e devo dire che ho conosciuto delle persone
con un grandissimo cuore.
Esco anch'io da un periodo di malattia ma spero che sia TU che IO,
da oggi possiamo sognare un futuro sereno,perche' e' questo che io ti auguro.
Se ti va' leggi la mia storia,e fatti coraggio,ti auguro OGNI BENE
Barbara[)][)]
ciao Peppone
anche se non ci conosciamo, ma anch'io ti auguro una buona guarigione e tutto il bene possibile di questo mondo.
in bocca al lupo per tutto.
un bacione.
Eli
e' stupendo rileggerti carissimo...mi spiace per i tuoi problemi di salute vedrai che piano piano si risolvono...una immenso abbraccio e un grosso bacione.....evvai che la vita sara' un po' dura ma e' meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...come il riaverti qui !!!!!!!!!!
ciao peppone ,io non ti conosco ma mi ricordo di te appena ho conosciuto questo sito con questo meraviglioso forum: mi è rimasto impresso la colorazione delle tue risposte e il fatto che ringrazi tutti per le risposte, qualunque siano le domande; aldilà di ciò che ti capitato, ti faccio i miei migliori auguri per una rapida ripresa, calorosamente ti saluto da nuovo membro e poco "postante" forummino e ti incito a postare le tue nuove previsioni/intuizioni su questo splendido sito che ultimamente mi ha dato, mi sta dando e, sono sicuro, mi darà ancora tante, tantissime soddisfazioni: del resto con persone come tutti voi, come può essere diversamente??!! un ben tornato da Mauro