Novità

Un saluto a tutti, un grazie agli Amministratori

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Vi faccio i complimenti a tutti per la preparazione e gli argomenti (confesso che alcuni per me sono un po' "tosti") e saluto chi mi conosce.
L'argomento che tratto è la costruzione che ho fatto mettendo in modo comparativo il tabellone analitico classico ed un altro tabellone, costruito secondo un criterio molto semplice, che è
l'inserimento dei soli singoli numeri, posti per ciascuna posizione determinata, quindi da Ba1 e fino a Naz5 che, estrazione dopo estrazione, interrompono la serie numerica (composta da tutti numeri diversi) della singola posizione determinata.
Reputo questo un nuovo parametro, molto affidabile che può sicuramente darci qualche spunto in più sulle scelte di cosa è (o non è) giocabile.
Inoltre, lo stesso concetto è utile anche su altri tipi di gioco numerico.
Situazione, all'estrazione dell'11 febbraio, dei numeri che compongono colonne dei determinati con numeri tutti diversi e in alto, su alcune colonne troverete i numeri che, nella stessa estrazione, hanno interrotto la sequenza di numeri tutti diversi:



1581701024377.png
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Con gli 11 numeri usciti si procede a costruire il tabellone analitico composto solo da questi numeri (ed anche l'archivio relativo a questi).
Proseguo cosi anche con l'ultima estrazione, quella del 13 febbraio 2020, estrazione in cui sono usciti 5 numeri che rispondono allo stesso concetto:

1581701846300.png

Per ora mi fermo qui, per permettere a chi è interessato di spiegarmi meglio

saluti

micro
 

benito35

Member
Con gli 11 numeri usciti si procede a costruire il tabellone analitico composto solo da questi numeri (ed anche l'archivio relativo a questi).
Proseguo cosi anche con l'ultima estrazione, quella del 13 febbraio 2020, estrazione in cui sono usciti 5 numeri che rispondono allo stesso concetto:

Vedi l'allegato 2194609

Per ora mi fermo qui, per permettere a chi è interessato di spiegarmi meglio

saluti

micro
Buongiorno, non ho una preparazione statistica ma Le chiedo di applicarla al concorso Vincicasa.
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Benito35, non seguo Vincicasa, vedo che ha un modulo di 40 numeri, tuttavia gli archivi online sono disposti in ordine non di estrazione ma dal numero più piccolo al più grande e questo non è il massimo per predisporre un buon approccio.
Se esiste online un file Excel con numeri in ordine di estrazione scrivimi qui dove posso andarlo a vedere.
saluti

micro
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
In basso le lunghette (lotto italiano) in ordine di ritardo (da sinistra il maggiore ritardo).
Le lunghette sono costituite dai numeri che si trovano in due tabelloni analitici differenti e che sono gli unici numeri confrontabili.
Un tabellone analitico è il classico che tutti conosciamo, mentre l'altro tabellone analitico (sempre a 90 numeri) è elaborato seguendo il concetto dei soli numeri che hanno interrotto la serie numerica del determinato (nelle 55 posizioni possibili da Bari alla Nazionale).

1581763793146.png

Si potrà vedere così lo sviluppo dopo ogni estrazione dei numeri che usciranno ed entreranno a far parte di ciascuna serie di lunghette, con l'uscita di ambate ed ambi e, ogni tanto, qualche terno.


saluti

micro
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Dopo l'estrazione di ieri, sabato 15/02/2020:
Il fondo rosso identificata le uscite.
1581857552932.png

Ai tre numeri in uscita rispondono otto numeri in entrata:

1581857705951.png

Buona domenica a tutti
micro
 

benito35

Member
Buongiorno Benito35, non seguo Vincicasa, vedo che ha un modulo di 40 numeri, tuttavia gli archivi online sono disposti in ordine non di estrazione ma dal numero più piccolo al più grande e questo non è il massimo per predisporre un buon approccio.
Se esiste online un file Excel con numeri in ordine di estrazione scrivimi qui dove posso andarlo a vedere.
saluti

micro
Nel gruppo Vincicasa Eureka ha risposto un sistemista alla richiesta. https://forum.lottoced.com/threads/vincicasa-eureka.2192557/post-2220726
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Benito35, non sono uno scripter.

Questa è la situazione dopo l'estrazione di sabato 18 febbraio(situazione che va aggiornata con i nuovi numeri in entrata):
1582123628764.png

Io continuo a pensare che i numeri determinati che interrompono una sequenza (sempre sulla loro colonna determinata) di numeri tutti diversi possono essere molto utili per ricavare dei buoni pronostici (se non altro un doppio tabellone analitico oggetto di confronto) e anche oggetto di studi più approfonditi.

saluti

micro
 

Allegati

  • 1582123318447.png
    1582123318447.png
    23,4 KB · Visite: 6

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
ciao a tutti,

qui sotto troverete l'aggiornamento, ho tolto i numeri che sono usciti (con due lunghette che hanno prodotto un ambo ciascuno) e le varie ambate. Tutte segnalate col fondo rosso.
Buona serata
micro
1582209315644.png
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Vincenzo, su fondo rosso i risultati di questa sera, da sinistra i maggiori ritardi.
Nel controllo "occhialuto" mi sembra di aver inserito tutti i numeri usciti con un ambo in lunghetta a Milano e ben tre capolista

1582227363051.png

saluti
micro
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto