Novità

VinciCasa ( Eureka ) !

Nikor

Premium Member
Esatto Francesco , significa che hai compreso il concetto.......
Il valore 55 è riferito al Million... per il Vincicasa andrebbe modificato in ( 40 )

Per le 2 Funzioni implementate in Spaziometria questo valore a noi non interessa , per un semplice motivo che dalla griglia ( scegli numeri ) possiamo eliminare i numeri che vanno dal ( 41 al 55 ) ! perchè l'archivio che andremo a caricare del ( VinciCasa ) non contiene numeri superiori al ( 40 ) ! ma questo lo vedremo con i successivi passaggi.

Invece per gli script sarebbe bene ( nelle 2 istruzioni Standard ) specificare ( se 55 o 40 ) a secondo dell'analisi sulla lotteria che si sta operando!

Nikor.
 

claudio8

Premium Member
Scusate, non ho salutato prima di scrivere
buona sera a tutti.
Un saluto particolare a Nikor che leggo sempre con molto interesse.
Non so se cambia qualcosa (non ho provato !!) ma questo valore dovrebbe essere 40, poichè tanti sono i numeri in gioco... il 55 dovrebbe essere riferito al MD....

Hai ragione, ma nella sostanza non cambia niente, ho provato ad inserire il 40 usando un archivio MD.
Comunque a scanso di equivoci è meglio specificare il n° in base al tipo di archivio usato.
Saluti
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Wow !!!! ma che piacere risentire l'Amico Claudio. (y)

Mi auspico che tu ( tempo e voglia permettendo ) ti potessi aggiungere ai 4 gatti " in senso buono " di questo thread!

Già il tuo passaggio mi ha infuso tanto piacere e gioia. :) se poi avrai tempo di collaborare sarebbe la ciliegina sulla torta , sai bene che io non sono ferrato con il ( VB6 ) e per qualche analisi servirebbe il tuo aiuto! ed anche di altri Amici che volessero aggiungersi......

Bene, credo che anche questo importante tassello sia di buon auspicio allo scopo che tutti stiamo portando avanti per affrontare il gioco del ( VinciCasa ) !

Nikor.
 

claudio8

Premium Member
Nikor, non entro in ricevitoria da diversi mesi e del Vinci Casa non ricordavo neanche l'esistenza.
Se posso aiutarvi, tempo permettendo, vedrò il da farsi.
Grazie della definizione "ciliegina".... ma a quanto pare la torta la hai già mangata la scorsa settimana.... Bravo e congratulazione.
Ricordati di invitarmi qualche volta quando vai in laguna a spese della lottomatica...
Saluti
 

Nikor

Premium Member
Ciao Claudio , guarda che non sono tutte rose e fiori..... a volte io ed il mio socio incappiamo in situazioni sfavorevoli che perdurano anche per 35/40 estrazioni con solo esili recuperi! ma questo fa parte del gioco e del rischio che ci eravamo imposti!.

E' sempre un piacere rileggerti, meglio ancora quando vorrai partecipare alle richieste di Script!

Un saluto di cuore da Nikor.
 

ste20fra

Senior Member
Ottimo Nikor.... mi fa piacere leggere di persone pronte ad aiutare nelle varie richieste difficili ma utili per un fine comune... siamo qui anche per imparare (parlo per me !) i “trucchi del mestiere” ...

Saluti a tutti,

Francesco.
 

Nikor

Premium Member
.......................Per quanto alle tue indicazioni, Nikor, ti confermo che ho tutto; colgo l'occasione per ringraziare Silop che mi ha fornito delle ottime informazioni in merito al software Spaziometria ed anzi lo invito a prendere parte a questo thread, tant'è che mi trovo io a farne parte proprio grazie alla sua indicazione, e per questo lo ringrazio nuovamente....

Appena ti è possibile, Nikor, attendo tue info per procedere con quanto mi hai indicato...

Una buona giornata a tutti...

Francesco
Anche da parte mia un grande saluto a Silop. :)
Dove eravamo rimasti...? mi pare che se non l'hai ancora fatto , usufruire delle 2 funzioni implementate in Spaziometria ( che erano state implementate da LuigiB. per il Million....) e che fungono a pennello anche per il ( VinciCasa )!

In una cartella sul Desktop dovrai avere il file . txt formattato in questo modo:
esempio ultima estrazione - 1098;11/02/2020;3;7;10;12;15 nel caso tu volessi un archivio con le sole estrazioni giornaliere dovrai tagliare le prime 158 ( quelle antecedenti alla data del 17/07/2017 ) copiare il file denominandolo arch-giornaliero potai metterlo nella stessa cartella dell'originale , al bisogno caricherai quello a tuo piacimento.

Da Spaziometria segui questo percorso:

im-percorso-.jpg

Supponiamo che tu scelga " LunghetteRitardo " si aprirà questa finestra:
rit---.jpg

Cliccando nel riquadro indicato dalla freccia verde in alto a DX. andrai a scegliere la cartella file , ovvero dove si trova il tuo archivio.
Nellesempio sono selezionati i numeri Dispari , la classe di sviluppo che in questo caso è 5 o Cinquine, la sorte 3 = Terno ed il ritardo minimo ovvero io ho usato tutto il mio archivio giornaliero, e come vedi la routine trova le 2 Cinquine Vergini Dispari che avevo segnalato nei post precedenti.

La stessa cosa la potrai fare per " LunghetteFrequenti " a tuo piacimento sulle tue formazioni personali.
Se il gioco interessato sarà il VinciCasa , nella selezione dei numeri dovrai omettere quelli che vanno da ( 41 a 55 )

Bene credo che ora ti potrai divertire in lungo ed in largo con tutte le formazioni a tuo piacere , ovviamente il plauso va al Mitico LuigiB e non al sottoscritto.

Nikor.
 

ste20fra

Senior Member
Ciao Nikor.. ti ringrazio per la spiegazione specifica: ho provato e funziona tutto.... Ovvio che il procedimento con cui si arriva a questi risultati, e che tu gentilmente hai esposto nei post precedenti, rimane comunque la chicca fondamentale cui vorrei agganciarmi :):) .... Spesso i ragionamenti portano ad ulteriori aiuti !!!
Ancora mille grazie per tutto....

Ciao,

Francesco.
 

benito35

Member
Buongiorno a tutti, per contribuire alla ricerca ad uno scripter mi richiede dove poter avere un file excel con lo storico delle estrazioni in ordine di data
 

ste20fra

Senior Member
Buongiorno a tutti, per contribuire alla ricerca ad uno scripter mi richiede dove poter avere un file excel con lo storico delle estrazioni in ordine di data

Ciao... ho provato in vari formati di file ad allegare quello che hai richiesto, ma mi dice sempre che il file caricato non ha un'estensione consentita. Qualcuno sa che estensione viene letta ???
 

Alien.

Advanced Premium Member
IO non capisco perchè si fanno archivi con , oppure ; prima tutto ok adesso spazio non trova l'archivio.
 

claudio8

Premium Member
Buongiorno a tutti, per contribuire alla ricerca ad uno scripter mi richiede dove poter avere un file excel con lo storico delle estrazioni in ordine di data
Sicuramente lo trovi sul web.
puoi comunque fare in questo modo:
1-scarica il file da Silop qui :https://www.silop.it/script/archivi/VinciCasa/ArchivioVinciCasa.txt
2-copia il testo in blocco note e salvalo sul desktop
3- apri excel( la mia e vers.2003) e quindi apri il file che hai salvato, ti chiederà di definire l'importazione, tagga "delimitati" ed avanti scegli quale delimitatore delle colonne, la "," ( virgola ) e quindi avanti, avanti e fine.
Se la procedura indicata ti è complicata, scarica i diversi anni in xls qui :https://www.tuttosuperenalotto.it/vincicasa-download-archivio-estrazioni.asp?anno=2018
copia ed incolla i vari blocchi dei singoli anni in un unico foglio ed avrai l'archivio.
saLUTI...

PS: mi viene comunque difficile pensare che uno scripter voglia un archivio excel invece di txt per lavorarci sopra.
in allegato il file txt da rinominarein xls
 

Allegati

  • VinciCasa ARCHivio.txt
    92 KB · Visite: 15
Ultima modifica:

benito35

Member
Sicuramente lo trovi sul web.
puoi comunque fare in questo modo:
1-scarica il file da Silop qui :https://www.silop.it/script/archivi/VinciCasa/ArchivioVinciCasa.txt
2-copia il testo in blocco note e salvalo sul desktop
3- apri excel( la mia e vers.2003) e quindi apri il file che hai salvato, ti chiederà di definire l'importazione, tagga "delimitati" ed avanti scegli quale delimitatore delle colonne, la "," ( virgola ) e quindi avanti, avanti e fine.
Se la procedura indicata ti è complicata, scarica i diversi anni in xls qui :https://www.tuttosuperenalotto.it/vincicasa-download-archivio-estrazioni.asp?anno=2018
copia ed incolla i vari blocchi dei singoli anni in un unico foglio ed avrai l'archivio.
saLUTI...

PS: mi viene comunque difficile pensare che uno scripter voglia un archivio excel invece di txt per lavorarci sopra.
in allegato il file txt da rinominarein xls
Buongiorno, ringrazio per la risposta e la giro
 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto agli intevenuti.
IO non capisco perchè si fanno archivi con , oppure ; prima tutto ok adesso spazio non trova l'archivio.

Ciao Alien, LuigiB. lo aveva scritto a chiare lettere che in Spaziometria la formattazzione era con separatore di carattere
" ; " in formato [ CSV ] per renderlo compatibile con ( Microsoft Excel ed i Vari Office...)
Se per gli script il separatore è indifferente ( nel senso che si può variare da riga di listato a secondo di come è strutturato nella cartella archivio ) per le funzioni di Spaziometria ( Lunghette in Riardo & Frequenza ) il separatore dovrà per forza di cose essere formattato con il " ; " !
Dovresti mettere il messaggio del perchè non trova l'archivio.........
Credo che la soluzione sia solo una , l'allineamento del tuo archivio .Txt !
E' già stato scritto tanto sull'argomento.... ci provo ancora una volta di come usufruire delle 2 funzioni che gentilmente Luigi. ci aveva messo a disposizione:

Primo , crea una cartella sul Desktop con nome esempio ( Alien-VinciCasa ) schiaffaci dentro il file archivio che sia formattato in questo modo , esempio ultima estrazione:
1102;15/02/2020;1;27;31;33;40
Lancia da Spaziometria il plugin ( LunghetteFrequenti MD ) ti si aprirà questa finestra:
percorso---.jpg
Dal bottone Verde indicato dalla freccia in alto a DX. vai a scegliere la tua cartella da inserire nel percorso ( freccia Nera ) ti si aprirà questa finestra:
Strut-albero.jpg
Nella nuova finnestra in alto a SX. potrai vedere la tua struttura ad albero, clicca su Desktop e poi clicca sulla cartella dove avevi schiaffato dentro il file Archivio !

Nel caso non lo riconoscesse bisognerà allineare l'archivio . Txt ! procediamo con un esempio archivio delle sole 10 estrazioni:

allineamento---.jpg
Se noterai uno spazio ad inizio archivio ( come da esempio freccia rossa ) dovrai posizionarti con il cursore nel quadratino e cliccare sul tasto [ DELL o Canc ] fino aportare la prima riga ad inizio pagina.

Poi andrai a posizionarti nel quadratino verde e rifarai la stessa operazione ( dopo l'ultimo numero inserito in archivio ) potresti vedere che l'allineamento si sposterà in ( Giù di una o 2 righe ) , a questo punto l'archivio è allineato e non rimane altro che caricarlo nel plugin e eseguire le analisi a proprio piacimento !!!!

Ciao, Nikor.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Sicuramente lo trovi sul web.
puoi comunque fare in questo modo:
1-scarica il file da Silop qui :https://www.silop.it/script/archivi/VinciCasa/ArchivioVinciCasa.txt
2-copia il testo in blocco note e salvalo sul desktop
3- apri excel( la mia e vers.2003) e quindi apri il file che hai salvato, ti chiederà di definire l'importazione, tagga "delimitati" ed avanti scegli quale delimitatore delle colonne, la "," ( virgola ) e quindi avanti, avanti e fine.
Se la procedura indicata ti è complicata, scarica i diversi anni in xls qui :https://www.tuttosuperenalotto.it/vincicasa-download-archivio-estrazioni.asp?anno=2018
copia ed incolla i vari blocchi dei singoli anni in un unico foglio ed avrai l'archivio.
saLUTI...

PS: mi viene comunque difficile pensare che uno scripter voglia un archivio excel invece di txt per lavorarci sopra.
in allegato il file txt da rinominarein xls


ma in questo archivio cosa c'è?


ÐÏࡱá > þÿ ¶ þÿÿÿ þÿÿÿ ´ µ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ìÍÁÀ á °Á â \ p . B °a À = œ ¯ ¼ = à{Hë28 X@ " · Ú 1 È ÿ þA r i a l 1 È ÿ þA r i a l 1 È ÿ þA r i a l 1 È ÿ þA r i a l 1 È ÿ þA r i a l 3 " ¬ " \ # , # # 0 ; \ - " ¬ " \ # , # # 0 = " ¬ " \ # , # # 0 ; [ R e d ] \ - " ¬ " \ # , # # 0 ? " ¬ " \ # , # # 0 . 0 0 ; \ - " ¬ " \ # , # # 0 . 0 0 I " " ¬ " \ # , # # 0 . 0 0 ; [ R e d ] \ - " ¬ " \ # , # # 0 . 0 0 q * 6 _ - " ¬ " \ * # , # # 0 _ - ; \ - " ¬ " \ * # , # # 0 _ - ; _ - " ¬ " \ * " - " _ - ; _ - @ _ - , ) ' _-* #,##0_-;\-* #,##0_-;_-* "-"_-;_-@_- , > _ - " ¬ " \ * # , # # 0 . 0 0 _ - ; \ - " ¬ " \ * # , # # 0 . 0 0 _ - ; _ - " ¬ " \ * " - " ? ? _ - ; _ - @ _ - 4 + / _-* #,##0.00_-;\-* #,##0.00_-;_-* "-"??_-;_-@_-à õÿ À à õÿ ô À à õÿ ô À à õÿ ô À à õÿ ô À à õÿ ô À à õÿ ô À à õÿ ô À à õÿ ô À à õÿ ô À à õÿ ô À à õÿ ô À à õÿ ô À à õÿ ô À à õÿ ô À à À à + õÿ ø À à ) õÿ ø À à õÿ ø À à , õÿ ø À à * õÿ ø À à À “ €ÿ“ €ÿ“ € ÿ“ €ÿ“ €ÿ“ €ÿ` … ° Vinci Casa ARCHŒ ' ' Á Á "¾ ü ÿ c c
ìÍÁÀ œ N ô T œ# ä, ,6 t? ¼H R L[ ”d Üm $w l€ ´‰ ü’ Dœ Œ¥ Ô® ¸ dÁ ¬Ê ôÓ <Ý „æ Ìï ù \ ¤ ì 4 |' Ä0 : TC ŒG
d ü©ñÒMbP?_ * + ‚ € % ÿ Á ƒ „ ¡ " ÿ à? à? U N ÿ ÿ ÿ ÿ ÿ ÿ ÿ ÿ ÿ ÿ
ÿ ÿ ÿ
ÿ ÿ ÿ ÿ ÿ ÿ ÿ ÿ ÿ ÿ ÿ ÿ ÿ ÿ ÿ ÿ ÿ ÿ ÿ ½ 0 ð? lä@ ð? @ ,@ >@ @@ ½ 0 @ €mä@ &@ 4@ 9@ <@ €B@ ½ 0 @ `nä@ 3@ 8@ B@ C@ D@ ½ 0 @ @oä@ @ :mad: >@ €@@ C@ ½ 0 @ pä@ @ @ &@ 4@ 7@ ½ 0 @ qä@ @ @ ,@ .@ ?@ ½ 0 @ àqä@ ð? ,@ 3@ €A@ D@ ½ 0 @ Àrä@ @ *@ .@ 3@ 4@ ½ 0 "@ sä@ @ @ 8@ >@ ?@ ½ 0 $@ €tä@ ð? (@ 2@ 9@ >@ ½ 0
&@ `uä@ @ $@ ;@ A@ C@ ½ 0 (@ @vä@ @ 9@ A@ €B@ C@ ½ 0 *@ wä@ @ @ 2@ 6@ €@@ ½ 0
,@ xä@ (@ 7@ :mad: =@ €C@ ½ 0 .@ àxä@ &@ 8@ 9@ ;@ >@ ½ 0 0@ Àyä@ 0@ 5@ 6@ >@ €@@ ½ 0 1@ zä@ &@ *@ 9@ @@ A@ ½ 0 2@ €{ä@ @ 4@ 7@ =@ €A@ ½ 0 3@ `|ä@ @ "@ 7@ ;@ =@ ½ 0 4@ @}ä@ @ 7@ ;@ >@ @@ ½ 0 5@ ~ä@ @ 1@ 2@ >@ €A@ ½ 0 6@ ä@ @ .@ 2@ :mad: C@ ½ 0 7@ àä@ @ 7@ 8@ 9@ C@ ½ 0 8@ À€ä@ @ 6@ ;@ ?@ C@ ½ 0 9@ ä@ @ @ *@ B@ €C@ ½ 0 :mad: €‚ä@ @ &@ .@ €@@ €C@ ½ 0 ;@ `ƒä@ @ 0@ 4@ ?@ €A@ ½ 0 <@ @„ä@ @ @ 6@ 9@ ;@ ½ 0 =@ …ä@ @ .@ 4@ 5@ €A@ ½ 0 >@ †ä@ (@ 9@ =@ €@@ €C@ ½ 0 ?@ à†ä@ @ 3@ 9@ >@ €B@ ½ 0 @@ À‡ä@ @ 4@ 5@ ;@ ?@ × D l4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 ÿ ! ÿ " ÿ # ÿ $ ÿ % ÿ & ÿ ' ÿ ( ÿ ) ÿ * ÿ + ÿ , ÿ - ÿ . ÿ / ÿ 0 ÿ 1 ÿ 2 ÿ 3 ÿ 4 ÿ 5 ÿ 6 ÿ 7 ÿ 8 ÿ 9 ÿ : ÿ ; ÿ < ÿ = ÿ > ÿ ? ÿ ½ 0 €@@ ˆä@ .@ 4@ 8@ €@@ B@ ½ 0 ! A@ €‰ä@ ð? @ 4@ :mad: C@ ½ 0 " €A@ `Šä@ @ @ 5@ <@ D@ ½ 0 # B@ @‹ä@ @ @ @ 4@ 8@ ½ 0 $ €B@ Œä@ "@ 7@ ?@ A@ €C@ ½ 0 % C@ ä@ @ *@ 0@ 5@ 7@ ½ 0 & €C@ àä@ 2@ 7@ 8@ :mad: €B@ ½ 0 ' D@ ÀŽä@ @ 9@ ?@ C@ €C@ ½ 0 ( €D@ ä@ $@ (@ .@ 6@ €C@ ½ 0 ) E@ €ä@ @ 8@ ;@ >@ C@ ½ 0 * €E@ `‘ä@ @ (@ 5@ ?@ @@ ½ 0 + F@ @’ä@ @ (@ ?@ @@ D@ ½ 0 , €F@ “ä@ @ (@ 5@ :mad: C@ ½ 0 - G@ ”ä@ @ :mad: @@ C@ D@ ½ 0 . €G@ à”ä@ @ ,@ <@ €B@ C@ ½ 0 / H@ À•ä@ &@ (@ 1@ 5@ 8@ ½ 0 0 €H@ –ä@ @ @ 9@ €B@ D@ ½ 0 1 I@ €—ä@ @ @ $@ &@ *@ ½ 0 2 €I@ `˜ä@ @ *@ 6@ 7@ ;@ ½ 0 3 J@ @™ä@ @ .@ 0@ €A@ D@ ½ 0 4 €J@ šä@ (@ *@ 1@ €A@ B@ ½ 0 5 K@ ›ä@ @ @ 8@ €C@ D@ ½ 0 6 €K@ à›ä@ @ "@ 9@ ?@ €@@ ½ 0 7 L@ Àœä@ ,@ 7@ ;@ >@ @@ ½ 0 8 €L@ ä@ @ *@ ,@ @@ A@ ½ 0 9 M@ €žä@ (@ 2@ >@ ?@ @@ ½ 0 : €M@ `Ÿä@ ð? 3@ 6@ ?@ D@ ½ 0 ; N@ @ ä@ .@ 6@ @@ €A@ C@ ½ 0 < €N@ ¡ä@ ð? @ 1@ 2@ C@ ½ 0 = O@ ¢ä@ ð? @ @ &@ >@ ½ 0 > €O@ à¢ä@ @ @ .@ €@@ B@ ½ 0 ? P@ À£ä@ @ "@ &@ 7@ @@ × D l4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 @ ÿ A ÿ B ÿ C ÿ D ÿ E ÿ F ÿ G ÿ H ÿ I ÿ J ÿ K ÿ L ÿ M ÿ N ÿ O ÿ P ÿ Q ÿ R ÿ S ÿ T ÿ U ÿ V ÿ W ÿ X ÿ Y ÿ Z ÿ [ ÿ \ ÿ ] ÿ ^ ÿ _ ÿ ½ 0 @ @P@ ¤ä@ ,@ .@ €A@ €B@ C@ ½ 0 A €P@ €¥ä@ ð? ,@ ?@ B@ C@ ½ 0 B ÀP@ `¦ä@ ,@ 1@ 9@ <@ D@ ½ 0 C Q@ @§ä@ *@ ,@ >@ @@ €A@ ½ 0 D @Q@ ¨ä@ 3@ >@ €A@ B@ D@ ½ 0 E €Q@ ©ä@ @ @ ,@ .@ <@ ½ 0 F ÀQ@ à©ä@ @ 2@ 7@ B@ C@ ½ 0 G R@ Àªä@ @ $@ .@ €A@ €B@ ½ 0 H @R@ «ä@ &@ 1@ 3@ =@ >@ ½ 0 I €R@ €¬ä@ @ .@ 9@ @@ D@ ½ 0 J ÀR@ `ä@ ð? @ @ .@ @@ ½ 0 K S@ @®ä@ 0@ >@ @@ €B@ €C@ ½ 0 L @S@ ¯ä@ $@ (@ *@ 5@ ;@ ½ 0 M €S@ °ä@ *@ 0@ 2@ =@ ?@ ½ 0 N ÀS@ à°ä@ @ @ @ 3@ <@ ½ 0 O T@ À±ä@ 0@ 9@ :mad: A@ €C@ ½ 0 P @T@ ²ä@ @ 4@ 8@ €B@ D@ ½ 0 Q €T@ €³ä@ ð? 6@ 7@ @@ A@ ½ 0 R ÀT@ `´ä@ "@ $@ 0@ 1@ 6@ ½ 0 S U@ @µä@ 2@ 3@ 6@ @@ €C@ ½ 0 T @U@ ¶ä@ (@ 4@ @@ €@@ €A@ ½ 0 U €U@ ·ä@ @ $@ ,@ 6@ ;@ ½ 0 V ÀU@ à·ä@ "@ 0@ 9@ A@ D@ ½ 0 W V@ À¸ä@ @ @ $@ 5@ €@@ ½ 0 X @V@ ¹ä@ @ @ &@ 6@ D@ ½ 0 Y €V@ €ºä@ ð? *@ 9@ <@ €B@ ½ 0 Z ÀV@ `»ä@ @ 9@ :mad: =@ ?@ ½ 0 [ W@ @¼ä@ (@ *@ 1@ 7@ >@ ½ 0 \ @W@ ½ä@ @ (@ *@ 8@ €C@ ½ 0 ] €W@ ¾ä@ @ @ 4@ @@ €B@ ½ 0 ^ ÀW@ à¾ä@ ð? @ 4@ <@ ?@ ½ 0 _ X@ À¿ä@ (@ .@ :mad: <@ A@ × D l4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 ` ÿ a ÿ b ÿ c ÿ d ÿ e ÿ f ÿ g ÿ h ÿ i ÿ j ÿ k ÿ l ÿ m ÿ n ÿ o ÿ p ÿ q ÿ r ÿ s ÿ t ÿ u ÿ v ÿ w ÿ x ÿ y ÿ z ÿ { ÿ | ÿ } ÿ ~ ÿ ÿ ½ 0 ` @X@ Àä@ @ &@ A@ C@ D@ ½ 0 a €X@ €Áä@ @



ecc.ecc.
 
Ultima modifica:

ste20fra

Senior Member
IO non capisco perchè si fanno archivi con , oppure ; prima tutto ok adesso spazio non trova l'archivio.

Ciao,
se può esserti utile ti allego già il file completo.
Per allinearti alle statistiche di Nikor devi eliminare le prime 158 estrazioni.
 

Allegati

  • Archivio Totale VinciCasa.txt
    33,4 KB · Visite: 16

Nikor

Premium Member
Ciao,
se può esserti utile ti allego già il file completo.
Per allinearti alle statistiche di Nikor devi eliminare le prime 158 estrazioni.
Grazie Francesco del supporto, quello che invece non capisco è il pechè quando si cerca di spiegare ( come al Topic # 76 ) sia come predicare nel deserto....pazienza, cambiare registro sarà tutto tempo guadagnato da dedicare all'hobby !

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto