Novità

UN SALUTO A TUTTI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fiocco a parte le battute di tutti, non te la prendere e continua con noi ,io non so' se esiste qualcosa o no, ma tanto tempo fa' mi e' capitato delle strane cose che non auguro a nessuno.per te forse e' normale ma chi non ha' poteri di questo tipo e' tosta ciao

ciao catia ricorda che quello che c'e' di bello e' che i nostri cari ci lasciano solo con il corpo e non con lo spirito sono sempre vicino a noi a te per esmpio ti sono stati vicini durante un incidente stradale

fiocco

ciao ho letto tutti i post.e ti dico solo una cosa.ho conosciuto una persona come te.sono convinta che il più delle volte nn sia affatto un dono.però se ti permette di aiutare gli altri continua tranquilla a scrivere e ignora le critiche.ciao

MARTINA

l'unico incidente stradale che ho avuto e' stato nel 90 francamente e' statoa una frazione di secondo e ho' detto stavolta mi ammazzo invece sono ancora qua'

ci danno tanto i nostri amici a 4 zampe e quando li perdiamo non ci diamo pace io ho due cani uno di 15 anni e uno di 5 e poi anche due gatti. una mi e' mancata nel 2004 e dietro la sua morte ho fatto due anni di depressione lei aveva un gran significato nella mia vita infatti l'ho chiamata dina come la mia zia che e' morta a 19 anni, sono sempre stata convinta che dina era la sua rincarnazione primo perche' ho cominciato a comunicare con i defunti dopo due giorni che dalla strada l'avevo portata a casa e poi perche' e' morta giovanissima che con l'eta umana corrispondeva a 19 anni propio come mia zia pensa che da due anni ho aperto un edicola ed ho messo l'insegna con scritto edicola principessa dina perche' io le dicevo sempre tu sei la mia principessa.
tornando a te io il tuo cane lo vedo a pelo lungo mi sbaglio?

fiocco

La mia cagnolina io l'ho fatta cremare ,e la tengo in camera con me dentro una scatolina.Per me e per mio marito era la bimba che non avevamo avuto.E' morta 2 anni fa ,e ci manca tantissimo.Mi chiamo Anna 15/07/1944,se puoi vedere qualcosa .Ti ringrazio e ti mando un caro saluto.

rosella mancini

no, il pelo non era lungo, aveva il pelo rossiccio con la punta delle zampe bianche, la punta della coda bianca e una macchia bianca sul muso...

Creamy

ciao fiocco ! mi chiamo loredana ho 36 anni ...ti avevo chiesto se vedevi qualcosa di positivo accanto a me ....visto che per adesso va' tutto malissimo

Ci sono persone il cui cervello è compreso fra 0 e 0,1 e persone che hanno il cervello fra 0 e 1.
Il 22 di Cagliari, almeno a me non interessa come gioco poichè non amo i ritardatari, se è convinzione che sortirà ,allora sarà la delizia di chi lo gioca.
Se invece parliamo di aldilà e premonizioni...no...non ci siamo proprio. Ne potremmo discutere all'infinito, ma bisogna saperne almeno qualcosa. Chi è cattolico può aprire una Bibbia, leggere e saprà che "non c'è consapevolezza nello Sceol ove tu andrai".
Leggo testualmente "PER QUESTO I MIEI CHIAMIAMOLI POTERI LI USO PER GLI ALTRI". Vogliamo essere realistici? Chi ha poteri? Ditemene uno, uno solo che sia apparso nella storia.
Dimenticavo. La Bibbia recita:”Dice il Signore: popolo mio, Non si trovi in mezzo a te chi immola, facendoli passare per il fuoco, il suo figlio o la sua figlia, né chi esercita la divinazione o il sortilegio o l'augurio o la magia; né chi faccia incantesimi, né chi consulti gli spiriti o gli indovini, né chi interroghi i morti, perché chiunque fa queste cose è in abominio al Signore; a causa di questi abomini,il Signore tuo Dio sta per scacciare quelle nazioni davanti a te.

Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.

Io vorrei porre all'attenzione di fiocco questa fotografia e se eventualmente la riconosce, visto che la pagina web la pubblicizza in modo abbastanza anomalo tramite questo forum.
Non ho capito se fa parte dello staff... di questa casa o di persone che ci vivono.
Gradirei una gentile risposta da fiocco.
Ciao

xx2.png

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

:)Ciao Fiocco, piacere di conoscerti, se sei veggente non tutti ti capiscono, parla solo con chi crede a queste cose.
Invece per il 22 di cagliari, buon per chi lo gioca se uscirà giovedi' come tu dici, piu' che un'ambata a me bastarebbe un'ambo, ma qual'è il suo abbinamento?

Grazie [:X]

quote:Originally posted by CocoNut

[:0][:0][:0][:0][:0][:0]

Eh si coco vorrei capire anch'io.
La risposta può darla solo fiocco.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Scusa l'ignoranza Metus, di che casa si tratta, se puoi drmelo!!!

untitleddw3.png
L'amore guarisce : sia chi lo da', sia chi lo riceve!!

Pina basta chiedere a fiocco, ho scritto sopra che lei la conosce molto bene quella casa.
Dubito che risponderà.
Ciao

metus

Albert Camus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 maggio 2025
    Bari
    60
    07
    68
    18
    42