Ci sono persone il cui cervello è compreso fra 0 e 0,1 e persone che hanno il cervello fra 0 e 1.
Il 22 di Cagliari, almeno a me non interessa come gioco poichè non amo i ritardatari, se è convinzione che sortirà ,allora sarà la delizia di chi lo gioca.
Se invece parliamo di aldilà e premonizioni...no...non ci siamo proprio. Ne potremmo discutere all'infinito, ma bisogna saperne almeno qualcosa. Chi è cattolico può aprire una Bibbia, leggere e saprà che "non c'è consapevolezza nello Sceol ove tu andrai".
Leggo testualmente "PER QUESTO I MIEI CHIAMIAMOLI POTERI LI USO PER GLI ALTRI". Vogliamo essere realistici? Chi ha poteri? Ditemene uno, uno solo che sia apparso nella storia.
Dimenticavo. La Bibbia recita:”Dice il Signore: popolo mio, Non si trovi in mezzo a te chi immola, facendoli passare per il fuoco, il suo figlio o la sua figlia, né chi esercita la divinazione o il sortilegio o l'augurio o la magia; né chi faccia incantesimi, né chi consulti gli spiriti o gli indovini, né chi interroghi i morti, perché chiunque fa queste cose è in abominio al Signore; a causa di questi abomini,il Signore tuo Dio sta per scacciare quelle nazioni davanti a te.
Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.