Quindi il 23 e 71 servono solo per gli abbinamenti alla coppia 38/74 oppure è una seconda coppia da giocare come il 38/74?… forse no, perché infatti non hai dato le posizioni presenti invece nella precedente coppia 40/88 e in 38/74 ..
Aspetto tue gradite conferme .
Intanto , GRAZIE
F
Dunque, spiego nel dettaglio la situazione di tutti e 4 i numeri:
I nuovi estratti suggeriti su CA, cioè il
23 ed il
71, sono di fatto gli stessi due estratti che prima avevano i valori 40-88;
Questa è una prerogativa dei sistemi virtuali, che come ho già accennato in passato, è come se i numeri fossero
A e
B,
quindi in una prima fase A e B avevano il valore di 40-88, mentre da giovedì scorso 21 luglio, il loro valore è cambiato,
diventando appunto 23 e 71;
ma i numeri è come se fossero rimasti sempre A e B (e questa era la prima coppia).
La seconda coppia (assumiamo per chiarezza che sia formata da
C e
D) è quella che attualmente ha i valori
38-74.
Ebbene,
entrambe le coppie sono e rimangono interessantissime, perchè i due estratti che rispettivamente le
compongono, sono estratti
sincroni (i numeri cioè hanno lo stesso ritardo, essendo sulla stessa riga del tab. analitico)
I ritardi sincroni che caratterizzano queste due coppie sono
molto elevati, e dovrebbero dare esito in tempi brevi
(Lotto assurdo attuale, permettendo!)
Inoltre, come avevo già accennato ultimamente, la seconda coppia (quellla che in teoria è formata da C e D) e che al
momento corrisponde ai numeri
38 e
74, è quella che ritengo migliore, in quanto contraddistinta da un ritardo
maggiormente elevato rispetto a quella di A e B, ed inoltre costituita da numeri "ordinati" perchè appartenenti alla stessa
figura. (Le formazioni cosiddette "ordinate" sono sempre da preferire rispetto a formazioni qualsiasi).
Fra l'altro, quando ho scritto che questi estratti sono destinati a dare esito, era proprio per il fatto che essendo paragonabili
a formazioni tipo A e B, oppure C e D, sono proprio queste formazioni che dovranno sortire, per effetto del grandissimo
peso statistico del ritardo sincrono in primis, e poi per essere costituite da estratti "ordinati", (della stessa figura).
Quindi il "minestrone" che ho scritto sopra, era per chiarire
esattamente come e da cosa sono composte le due formazioni che
stiamo giocando.
Riassumo (e chiudo), la coppia che virtualmente abbiamo definito "C" e "D", che corrisponde al momento ai numeri
38 e
74,
è quella a mio avviso da preferire per il gioco del 2x1.
La seconda coppia che abbiamo definito invece A e B, che ora è formata dai nuovi numeri
23 e
71, ha in teoria qualche
chance in meno di sortire rispetto a C e D, per i precisi motivi che ho spiegato sopra, ed è questa la ragione per la quale
consiglio di giocarla per ora solo in quartina, in maniera da
evitare il gioco di 4 numeri per la sorte di uno, gioco che per
quanto molto sicuro, risulta però
decisamente dispendioso, e per chi non ha un portafogli a fisarmonica (pieno!), anche
decisamente sconsigliato!
Quindi riassumendo:
38-74 (2x1)
38-74-23-71 per tentare l'ambo.
Forse la spiegazione dettagliata che ho fatto qui sopra non è semplicissima da "digerire" per chi non è un "addetto ai lavori",
ma ritengo di aver usato un linguaggio semplice, e soprattutto ritengo sia chiaro ed utile per capire nel dettaglio le motivazioni del
cosa e del perchè si stanno giocando determinati numeri; d'altronde, anche chi non è un addetto ai lavori, se ha un pò
di pazienza e voglia di imparare, può proprio iniziare da questi semplici concetti statistici, per poi eventualmente approfondire.
Se qualcosa non fosse chiaro,
sono sempre a disposizione per eventuali ulteriori info al riguardo.
Mandrake19
P.S. non so se l'avete notato, ma purtroppo nella scorsa estrazione di giovedì 21 luglio, l'ambo
36-88 (della quartina proposta)
è finito anzichè su Cagliari, sulla ruota gemella di Torino! :-(