Novità

Un saluto veloce

Feng sui

Advanced Member
Quindi il 23 e 71 servono solo per gli abbinamenti alla coppia 38/74 oppure è una seconda coppia da giocare come il 38/74?… forse no, perché infatti non hai dato le posizioni presenti invece nella precedente coppia 40/88 e in 38/74 ..
Aspetto tue gradite conferme .
Intanto , GRAZIE
F
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Quindi il 23 e 71 servono solo per gli abbinamenti alla coppia 38/74 oppure è una seconda coppia da giocare come il 38/74?… forse no, perché infatti non hai dato le posizioni presenti invece nella precedente coppia 40/88 e in 38/74 ..
Aspetto tue gradite conferme .
Intanto , GRAZIE
F

Dunque, spiego nel dettaglio la situazione di tutti e 4 i numeri:

I nuovi estratti suggeriti su CA, cioè il 23 ed il 71, sono di fatto gli stessi due estratti che prima avevano i valori 40-88;
Questa è una prerogativa dei sistemi virtuali, che come ho già accennato in passato, è come se i numeri fossero A e B,
quindi in una prima fase A e B avevano il valore di 40-88, mentre da giovedì scorso 21 luglio, il loro valore è cambiato,
diventando appunto 23 e 71; ma i numeri è come se fossero rimasti sempre A e B (e questa era la prima coppia).

La seconda coppia (assumiamo per chiarezza che sia formata da C e D) è quella che attualmente ha i valori 38-74.

Ebbene, entrambe le coppie sono e rimangono interessantissime, perchè i due estratti che rispettivamente le
compongono, sono estratti sincroni (i numeri cioè hanno lo stesso ritardo, essendo sulla stessa riga del tab. analitico)
I ritardi sincroni che caratterizzano queste due coppie sono molto elevati, e dovrebbero dare esito in tempi brevi
(Lotto assurdo attuale, permettendo!)
Inoltre, come avevo già accennato ultimamente, la seconda coppia (quellla che in teoria è formata da C e D) e che al
momento corrisponde ai numeri 38 e 74, è quella che ritengo migliore, in quanto contraddistinta da un ritardo
maggiormente elevato rispetto a quella di A e B, ed inoltre costituita da numeri "ordinati" perchè appartenenti alla stessa
figura. (Le formazioni cosiddette "ordinate" sono sempre da preferire rispetto a formazioni qualsiasi).

Fra l'altro, quando ho scritto che questi estratti sono destinati a dare esito, era proprio per il fatto che essendo paragonabili
a formazioni tipo A e B, oppure C e D, sono proprio queste formazioni che dovranno sortire, per effetto del grandissimo
peso statistico del ritardo sincrono in primis, e poi per essere costituite da estratti "ordinati", (della stessa figura).

Quindi il "minestrone" che ho scritto sopra, era per chiarire esattamente come e da cosa sono composte le due formazioni che
stiamo giocando.

Riassumo (e chiudo), la coppia che virtualmente abbiamo definito "C" e "D", che corrisponde al momento ai numeri 38 e 74,
è quella a mio avviso da preferire per il gioco del 2x1.

La seconda coppia che abbiamo definito invece A e B, che ora è formata dai nuovi numeri 23 e 71, ha in teoria qualche
chance in meno di sortire rispetto a C e D, per i precisi motivi che ho spiegato sopra, ed è questa la ragione per la quale
consiglio di giocarla per ora solo in quartina, in maniera da evitare il gioco di 4 numeri per la sorte di uno, gioco che per
quanto molto sicuro, risulta però decisamente dispendioso, e per chi non ha un portafogli a fisarmonica (pieno!), anche
decisamente sconsigliato!

Quindi riassumendo:

38-74 (2x1)
38-74-23-71 per tentare l'ambo.

Forse la spiegazione dettagliata che ho fatto qui sopra non è semplicissima da "digerire" per chi non è un "addetto ai lavori",
ma ritengo di aver usato un linguaggio semplice, e soprattutto ritengo sia chiaro ed utile per capire nel dettaglio le motivazioni del
cosa e del perchè si stanno giocando determinati numeri; d'altronde, anche chi non è un addetto ai lavori, se ha un pò
di pazienza e voglia di imparare, può proprio iniziare da questi semplici concetti statistici, per poi eventualmente approfondire.

Se qualcosa non fosse chiaro, sono sempre a disposizione per eventuali ulteriori info al riguardo.



Mandrake19 🎩

P.S.
non so se l'avete notato, ma purtroppo nella scorsa estrazione di giovedì 21 luglio, l'ambo 36-88 (della quartina proposta)
è finito anzichè su Cagliari, sulla ruota gemella di Torino! :-(
 
Ultima modifica:

Feng sui

Advanced Member
Gentile Mandrake , sei stato chiarissimo !!!!
Continuerò a giocare 38e 74 e la quartina proposta , visto che non ho il portafogli a fisarmonica 😫!
Grazie mille per la descrizione dettagliata però mi sfugge una ultima cosa …
Ho visto l ambo 36/88 a Torino ma cosa c entra il 36? Non era il 40/88?
Ultimissima cosa e poi ti lascio in pace : per “ in tempi brevi “ dici che ce la facciamo nei 4 colpi rimanenti della previsione ? Giusto per modulare la fisarmonica 😄..
Grazie mille per i studi preziosi e buona domenica !
F
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Gentile Mandrake , sei stato chiarissimo !!!!
Continuerò a giocare 38e 74 e la quartina proposta , visto che non ho il portafogli a fisarmonica 😫!
Grazie mille per la descrizione dettagliata però mi sfugge una ultima cosa …
Ho visto l ambo 36/88 a Torino ma cosa c entra il 36? Non era il 40/88?
Ultimissima cosa e poi ti lascio in pace : per “ in tempi brevi “ dici che ce la facciamo nei 4 colpi rimanenti della previsione ? Giusto per modulare la fisarmonica 😄..
Grazie mille per i studi preziosi e buona domenica !
F

Chiedo venia, perchè alle 2 di notte, ho scambiato a Torino il 36 per il 38 (quest'ultimo faceva parte della quartina proposta, assieme all'88).

Per quanto riguarda i "tempi brevi", io spero e mi auguro che la Venus cagliaritana si decida a mollare i numeri che si trovano
attualmente in posizione estrema, quindi l'auspicio è che l'esito si verifichi nei colpi rimanenti della coppia 38-74.
Fra l'altro, la quartina in questione, ovvero 38-74-23-71, è la più "prolifica" per ambo nei mesi di luglio, rispetto agli altri 11 mesi
dell'anno; quindi se il Lotto "venusiano" impazzito dovesse finalmente rinsavirsi un pò, mancherebbero solo 3 estrazioni alla fine
di questo mese di luglio...



Mandrake19 🎩
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Accidenti se resistono !!!!

Non vorrei sembrare un disco rotto, ma ribadisco che il Lotto attuale NON è più quello popolare che avevamo
conosciuto prima delle Venus, è tutta un'altra roba; troppi sono gli sforamenti e le situazioni "strane" che si verificano.
Non è un "piagnisteo" come potrebbe sembrare, ma una realtà purtroppo consolidata, ponderata dopo più di un paio
di decenni di studi personali ed esperienze molto approfondite.

Il problema principale è rappresentato dai premi assurdamente bassi, e come se non bastasse, anche da TASSE esose
applicate sulle vincite sempre più rarefatte.
Provate a fare un conto, di quanto in percentuale si trattiene il banco sulle giocate... rimarrete sconvolti letteralmente!

La domanda ricorrente è: conviene ancora giocare al Lotto? (visto il recente andazzo)
Come direbbe qualcuno, fatevi una domanda e provate a darvi una risposta!




Mandrake19 🎩
 

Feng sui

Advanced Member
Infatti … !!!!
Cerchiamo ormai di andare con questa previsione e poi BASTA !!
Effettivamente non è più come prima e uno si prende delle incaxxature per niente !!
Ma ormsi non possiamo abbandonare dopo un mese questa previsione e teniamo duro 💪💪💪💪
 

Feng sui

Advanced Member
È uscito il 40 del vecchio pronostico !

Che facciamo ?? Andiamo per l
Ultimo colpo del 38/74 oppure ne aggiungiamo altri di colpi ?
Grazie per la risposta
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
È uscito il 40 del vecchio pronostico !

Che facciamo ?? Andiamo per l
Ultimo colpo del 38/74 oppure ne aggiungiamo altri di colpi ?
Grazie per la risposta
Come volevasi dimostrare, e come scritto nel mio penultimo post di qualche mese fa, il 40 sortito alcune estrazioni
dopo la scadenza naturale del pronostico, è l'ennesima conferma delle stranezze che ormai affliggono i pronostici,
estrapolati nell'era Venus.

Ma veniamo al nostro attuale pronostico, di cui vi posto la situazione qui sotto del tabellone analitico, tanto per farvi
rendere l'idea del livello raggiunto dai nostri due "baldi" numeri sincroni:

CAGLIARI.jpg


Come potete vedere, i nostri due estratti sincroni (stesso ritardo), si trovano dopo l'estrazione di ieri, sabato 30 luglio,
ad un ritardo (stratosferico) di ben 118 estrazioni. (ho chiamato i due estratti C e D come avevo spiegato sopra).

Considerate che nel sistema tradizionale, i max storici (molto rari) sono arrivati a circa 110 estrazioni! E non stiamo
nemmeno parlando di formazioni ordinate, perchè i nostri due estratti in attesa, come detto, appartengono pure alla
stessa figura, quindi motivo in più per "pretendere" un ritardo ancora più basso rispetto ai max storici tradizionali!

Va anche notato, che le due X inserite nel tabellone sopra sono altri due numeri presenti, il che porta una formazione
di 4 numeri ad un ritardo minimo di 83 colpi; ebbene dal calcolo statistico, dal ritardo 83 in poi ci dovrebbero essere
(teoricamente) max 0,78 numeri, il che significa che la presenza degli attuali 4, rappresenta una quantità cinque volte
superiore
alla media teorica attesa... traetene voi le debite conclusioni!

N.B. i valori 38 e 74 dei nostri due estratti, sono validi ancora per la sola estrazione di martedì prossimo 2 agosto, poi
in caso di non sortita (!), questi due estratti cambieranno ancora il loro valore, ma nel caso aggiornerò il post, visto che
a questo punto voglio proprio vedere dove andranno a parare...!

Quindi fino a martedì 2 agosto compreso, tutto rimane uguale; in bocca al lupone!


Mandrake19 🎩
 

Feng sui

Advanced Member
Okkkkk!!! Andiamo fino in fondo !! Che non sia troppo in fondo perché se dopo si dovessero sostituire altri 2 numeri da giocare per 7/8 volte allora è il caso ( parlo per me!) di abbondonare …
Incrociamo le dita di piedi e mano per Martedi !!!💪💪💪
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Okkkkk!!! Andiamo fino in fondo !! Che non sia troppo in fondo perché se dopo si dovessero sostituire altri 2 numeri da giocare per 7/8 volte allora è il caso ( parlo per me!) di abbondonare …
Incrociamo le dita di piedi e mano per Martedi !!!💪💪💪

Solo per chiarezza, voglio ricordare che il fatto di sostituire i valori dei numeri attuali con altri due (nel caso che martedì
non ci sarà ancora esito), NON è di fatto una sostituzione, ma al contrario, stiamo sempre ed ancora giocando i numeri,
che per comodità comprensiva, ho chiamato C e D, e che sono quindi sempre gli stessi due.
Infatti il gioco è continuo, ed il sostituirne il valore durante il gioco, non significa affatto cambiare pronostico, perchè questa
è solamente la prerogativa dei sistemi virtuali, che vivono per "cicli", cioè una volta scaduto il tempo del ciclo di riferimento,
il valore di tali numeri cambia, ma in realtà stiamo giocando sempre gli stessi, che continuano il loro iter fino alla caduta
di almeno uno dei due, nel nostro caso di C oppure di D.

Quindi come già detto, l'unico problema vero sono i colpi di gioco, che come ribadisco, trovo che negli ultimi tempi si siano
allungati in modo anomalo (statisticamente parlando!)



Mandrake19 🎩
 

Feng sui

Advanced Member
Giusto per capire ., il 40 che è uscito quando era già scaduto perché sostituito da uno dei numeri 21/ 73 è stato solo un caso .. non. C entrava nulla perché invece continuava con i numeri o 21 o 73 ..È così ?
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Giusto per capire ., il 40 che è uscito quando era già scaduto perché sostituito da uno dei numeri 21/ 73 è stato solo un caso .. non. C entrava nulla perché invece continuava con i numeri o 21 o 73 ..È così ?

Esatto, il 40 non era più valido al momento della sua sortita, (in quanto la coppia 40-88 era già stata sostituita dall'attuale 23-71).

Ma il problema evidenziato è che la sua uscita è avvenuta DOPO la scadenza della sua validità, quindi al di là che il 40 non fosse
più valido al momento della sua estrazione, rimane il fatto che ormai da parecchio tempo, sto registrando episodi di questo
tipo, con pronostici che si ostinano a dare esito DOPO la loro naturale scadenza, o facendo sortire numeri non più validi (in quanto
sostituiti da altri per effetto del meccanismo dei sistemi virtuali), oppure con la sortita dei numeri esatti in corso di validità, ma in
tempi più lunghi del normale.
Tanto per dirne un'altra, oltre al pronostico in sè, i numeri 40-88 erano i più usciti del mese, nel periodo che avevo inserito il
pronostico, ed idem dicasi per la quartina 38-74-23-71 che nel mese di luglio è stata storicamente la più prolifica per ambo!
Risultato? Non si è visto assolutamente NULLA!

Queste valutazioni ribadisco che non sono il frutto di uno sterile "piagnisteo", ma il triste riscontro di approfondite valutazioni su
decine di pronostici, tutti su base rigorosamente statistica (quindi non stiamo parlando di metodi-metodini che dopo un pò
perdono la loro efficacia, e dei quali, in passato, ho acquisito una profonda esperienza e conoscenza).

Ti dirò anche, che ad esempio, all'inizio dell'era Venus, non avevo riscontrato tutte le attuali defaillances, che invece sto notando
specialmente da un anno e mezzo a questa parte; sarà un periodo strano delle Venus? E chi lo sa!
Io da ricercatore, dopo più di 25 anni di studi approfonditi, non posso far altro che evidenziare i comportamenti per me "anomali" che riscontro rispetto al passato; ed a quanto pare, non sono l'unico fra i ricercatori di lunga data, che si è accorto delle recenti "difformità".

Questo è quanto.



Mandrake19 🎩
 
Ultima modifica:

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ohi ohi … mi sa che anche queste ambate sono andate ..
Si continua … certo che mollare adesso dopo più di un mese di gioco …io ti sto seguendo dal 24 giugno
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ohi ohi … mi sa che anche queste ambate sono andate ..
Si continua … certo che mollare adesso dopo più di un mese di gioco …io ti sto seguendo dal 24 giugno
Ciao Pluta, sì, la situazione si sta facendo pesante, e per quel che può servire, è questo il motivo per cui nei miei
post raccomando sempre prudenza; se si parte con il piano di gioco con cifre un pò alte, poi diventa problematico
riuscire a gestire l'impianto, nei casi ostici come questo, che ultimamente si presentano sempre più spesso.

Fra l'altro, ieri si è aggiunta anche la beffa della sortita dell'88!

Con l'estrazione di ieri 2 agosto, i nuovi numeri che formano la coppia cagliaritana, diventano 1 e 37; ricordo ancora
che NON si tratta di un nuovo pronostico, ma della prosecuzione del gioco già iniziato; infatti ora la coppia sincrona
di Cagliari (estratti C e D) ha raggiunto il valore di 119 estrazioni, valore di grande spessore, in tutti i sensi!
L'altra coppia formata dai numeri A e B invece rimane invariata ed ancora valida, così la nuova quartina x tentare
l'ambo diventa: 1-37-23-71.

Vediamo un pò se il mese di agosto sarà foriero di qualche buona novità.



Mandrake19 🎩
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Da giocare per altri 8/9 colpi ???,
Speriamo di no …

Non sono gli 8/9 colpi (né gli 11 di validità di questi due nuovi estratti) che contano, MA il dato che ci deve
invece interessare è quello del ritardo sincrono attuale, pari a 119 colpi che riguarda la coppia sincrona
ordinata in essere.
Infatti ogni colpo è buono ai fini dell'esito, ribadisco che gli eventuali 8/9 o più colpi di validità dei numeri in
corso è assolutamente "trasparente" perchè il nostro obbiettivo è appunto la coppia a quota 119, il resto sono
solo dettagli tecnici legati ai sistemi virtuali, dettagli utili per la prosecuzione del gioco e dell'obbiettivo da raggiungere.

Quindi dobbiamo solo focalizzarci sul fatto che abbiamo due numeri al ritardo 119, e quello che davvero
conta per noi, sono purtroppo solo e soltanto i colpi di gioco fino all'ottenimento dell'esito!

Vediamo se la Venus cagliaritana si decide a darsi una mossa...



Mandrake19 🎩
 
Ultima modifica:

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si , hai ragione ma fa la differenza continuare ( nel senso economico ) con un orizzonte temporale di altri 9 colpi oppure di 3/4 ..
Anche per una piccola programmazione economica ..
Dettagli tecnici si, ma anche economici 😂😂😂😂..
Quindi dobbiamo considerare possibili 9 colpi ancora ?
GRAZIE
 

Feng sui

Advanced Member
Si anche io vorrei sapere per quanti colpi portare avanti i nuovi 1-37 ( che poi nuovi non sono ma diciamo che sono gli stessi numeri con diverso abito 😊) .. bisogna pur programmare in qualche modo ..
Grazie 🙏
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il nuovo "abito" dei due cagliaritani, ovvero 1-37 ha un valore di 11 colpi, ma ribadisco che questi colpi sono
legati alla struttura del sistema virtuale di riferimento, e non hanno alcuna attinenza con i colpi di gioco.

Di norma, x evitare questi episodi, io scelgo di giocare una coppia di estratti per max 9 colpi, ed è evidente che,
in questo caso specifico siamo ormai adati oltre; confido quindi sulla bontà statistica della coppia scelta, per
cercare di portare a casa un risultato che sia almeno decente!

Non posso purtroppo prevedere (magari potessi!) in quanti colpi vedremo finalmente l'esito cercato; l'unica cosa
che posso dire è che ogni colpo potrebbe essere quello buono, considerando la situazione estrema di questa coppia
ribelle. Posso solamente consigliare la solita massima prudenza, ed auspicare in un esito a breve.

Fra l'altro, se dovesse sortire finalmente uno dei due numeri attesi (C o D), e senza l'ambo in quartina, in quel caso
avremmo una seconda opportunità di gioco, perchè partirebbe un secondo attacco "feroce" sull'altra coppia (A e B),
anch'essa in attesa d'esito.
Non rimane che incrociare le dita e vedere un pò cosa ci sfornerà la Venus...



Mandrake19 🎩
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 13 aprile 2024
    Bari
    36
    14
    82
    54
    13
    Cagliari
    30
    22
    07
    06
    10
    Firenze
    15
    90
    28
    24
    51
    Genova
    67
    14
    23
    85
    90
    Milano
    67
    53
    40
    90
    84
    Napoli
    62
    58
    64
    29
    05
    Palermo
    61
    36
    90
    70
    83
    Roma
    71
    49
    72
    12
    54
    Torino
    16
    41
    78
    17
    75
    Venezia
    52
    09
    56
    85
    81
    Nazionale
    17
    84
    54
    28
    15
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    25
    27
    15
    10

Ultimi Messaggi

Alto