Novità

Un saluto veloce

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
L'amico Miki55 mi ha contattato x un saluto, e così ho pensato di fare un passaggio veloce
qui sul forum per salutarvi.
Già che ci sono vi lascio un pronostico che spero possa dare soddisfazione in tempi brevi;
si tratta di una coppia sincrona, giunta ad un ottimo ritardo prossimo alle 100 estrazioni,
tratta da uno dei sistemi virtuali; in questo caso specifico, i numeri in gioco rimarranno
sempre gli stessi; la ruota è quella di Cagliari.
Ecco il pronostico:

Cagliari (2x1)
40-88 (2°-5° det)

Un abbraccio a TUTTI!


Mandrake19 🎩
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
OOOOHHH!!!! Finalmente....
Ciao maestro e ben ritrovato.
Non vedi che hai lasciato un vuoto e che tutti ti stavano aspettando???
Ora però rimettiti in carreggiata che tutti attendono le tue proposte...
Ciao amico mio e buon Weekend.
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ringrazio i gentilissimi amici del forum, Geronimo 63, Baby 83, Aline, Daab, Burdiga, Ciccio90, miaomiao miciomicio,
Pluta e l'amico Miki55, al quale dico che non c'è alcun "maestro" in questo post, ma soltanto un
semplice appassionato, che potrei definire "di lungo corso" ;)

Nel mio ultimo post di qualche mese fa avevo scritto che vi sarei venuto a trovare
di tanto in tanto con un pronostico, perchè sapete che il mio entusiasmo per questo
gioco si è ridotto di molto nel tempo, soprattutto a causa delle modifiche dell'era Venus.

Per rispondere a Pluta, il pronostico vale per il consueto ciclo per due numeri, ovvero 9 colpi, anche
se questo genere di pronostici è comunque destinato alla sortita; gli unici aspetti che contano davvero
sono come detto un sacco di volte, la PRUDENZA e la MODERAZIONE.


Buon weekend e buona estate a TUTTI.



Mandrake19 🎩
 
Ultima modifica:

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Allora se destinato alla sortita , avanti tutta per i nove colpi ..
Qui caro Mandrake non si vince più e hai ragione a constatare che le cose sono cambiate!
Anche con bravi previsionisti , molto spesso le previsioni sono destinate a lasciarle vinte al banco ..
Quindi ancor più moderazione e prudenza !
GRAZIE
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mandrake felice di rileggerti. Pensavo proprio in questi giorni al fatto che ci avevi promesso di passare di tanto in tanto a salutarci e mi chiedevo quando l'avresti fatto, quindi aspettavo.
Come dice Pluta non si vince più... Grazie, spero nella tua previsione, dici che non sei maestro, ma io dico un Bravissimo appassionato. !!!
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie e bentrovate, anche alle gentili Pot Pourri, Isabel, Paola54, Cinzia27, nonchè ai gentili
NEM, Cutoff, ed Alexis Korner.



Mandrake19 🎩
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mandrake , questo di oggi sarebbe il nono e ultimo colpo ?
Grazie
F
Ciao Feng sui, si questo era l'ultimo colpo entro il quale speravo di ottenere l'esito cercato.
Questa coppia ha raggiunto un ritardo sincrono di ben 108 colpi, ed è un valore parecchio elevato per
una coppia sincrona.
Per chi può o vuole, consiglio altri 3 colpi di gioco; come avevo scritto sopra, questa è una formazione
destinata a dare esito, perchè formazioni di questo genere difficilmente superano 110-115 colpi di ritardo.
Se nei prox tre colpi non ci sarà esito, cambierò x prudenza il pronostico.



Mandrake19 🎩
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per Feng sui e per chi vuole, consiglio un cambio di programma, e di sostituire i due estratti di Cagliari
attualmente in attesa, con altri due che si trovano in una posizione statisticamente più favorevole ed
estrema; la ruota è sempre la stessa ed i due nuovi numeri sono:

Cagliari (2x1)
38-74 (1°-4° det)

Gli altri due numeri, ovvero i 40-88 rimangono validi fino a giovedì 21 luglio, si può pertanto tentarne
il gioco per le sorti superiori nella quartina d'assieme 38-74-40-88.




Mandrake19 🎩
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Mandrake ma i nuovi numeri per quanto tempo bisogna giocarli ? Sempre fino al giorno 21 ?
Grazie mille
F
I nuovi numeri sono validi max per 7 colpi, ma vista la situazione di sincronismo molto avanzata,
mi aspetto un esito in tempi più brevi.
Prudenza comunque e sempre, questi numeri come detto, sono destinati a sortire, purtroppo
però a volte i tempi dell'esito si allungano, e con i premi ridicoli corrisposti dal banco, bisogna
fare attenzione con le progressioni, che devono sempre essere commisurate alle proprie
possibilità, senza mai strafare!



Mandrake19 🎩
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Niente 40 e 88 …
Lo abbandoniamo ???
Assolutamente sì, 40-88 vengono abbandonati, ed al loro posto subentrano il 23 ed il 71.
Quindi riassumendo: il 38 e 74 rimangono validi per il 2x1, mentre la nuova quartina per tentare
l'ambo diventa 38-74-23-71. (il tutto ovviamente sempre su Cagliari)



Mandrake19 🎩
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto