Novità

un semplice ambetto!(VINTO AMBO SECCO A RUOTA))

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No credo che l'aspettiamo in migliaia......dacci delle indicazioni per stasera.....perchè poi alla fine conta il numero delle persone che chiedono le tue previsioni e sono tantissime.
Pasquale

ciao canerto,ti reputo persona intelligente e come tale non dovresti dare peso a chi ti vuole fuori da qui,nel forum siamo in tanti a volerti bene per quello che fai,dando importanza a quei miseri che nn ti vogliono non fai altro che fare il loro gioco e di conseguenza quello della LOTTOMATICA.
SE UN UOMO FA IL BENE,LO FACCIA PIU' VOLTE E VI TROVI DILETTO:LA GIOIA E' CUMULO DI BUONE AZIONI.

Ciao Canerto, ho letto tutto, e mi dispiace che tu abbia preso la decisione di non postare più, la accetto e rispetto. Non scrivo molto ma alcune volte devo dire anche la mia. Non essendo un'esperta di lotto so che non potrò mai essere attaccata ma se dovesse succedere la cosa mi lascerebbe indifferente perchè accetto le critiche ma le reputo molto più importanti da persone che mi conoscono e sanno cosa valgo, perciò non sentirti offeso lascia perdere

ciao e scusa

donata11

Ciao Canerto
Come hai notato mi chiamo Pasquale per gli amici mi chiamano (lino),
è penso io, non voglio sbagliarmi sono il più anziano di questo bellissimo forum è ti dirò anche l'età 72 abbondanti, quindi nella mia lunga strada nè ho incontrate persone di varie specie (educate,
maleducati,disponenti,menefreghisti ecc.ecc.)
Canerto vedi a quante persone hai dato loro un pò di gioia è felicità per questa piccola vincita, quindi non dare loro questo dispiacere.
Cosi facendo fai il gioco di colui che ti ha investito di insulti.
Sei il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lino

m.p.

ringrazio a tutti per lebelle parole:), ma nn esiste proprio che io non possa vantarmi dopo aver fatto vincere un sacco di persone!! NN ESISTE!!!!! per quelli che mi attaccano: andate a leggere tutti i ringraziamenti che ho ricevuto in questo post cosi vi rendete conto quante persone ho fatto vincere e capirete per quale motivo mi vanto cosi tanto! ciaoo

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

ognuno ha il diritto di gratificarsi come ritiene giusto.. quando il risultato è frutto del suo lavoro!!! quindi ben venga il tuo esultare di gioia .. anche se la tua esplosione di gioia e stata fraintesa .. ma solo da alcuni!!!

:):)

CANERTO, SIAMO IN TANTISSIMI AD ESSERE TUOI SEGUACI E AMMIRATORI E CHI TI CRITICA E' SOLO UNA GOCCIA IN UN OCEANO. ASCOLTA SOLO LE NOSTRE VOCI E NON QUELLA DI UN SINGOLO CHE STA FACENDO DI TUTTO X FARTI ALLONTANARE.PERCHE' DEVI FARE IL SUO GIOCO? SOLO X L'ORGOGLIO E LA DIGNITA' CHE HAI NON CEDERE A QUESTE SUE PROVOCAZIONI. TU HAI TUTTI I DIRITTI DI GODERTI IN SANTA PACE I TUOI MOMENTI BELLISSIMI DI GLORIA E POPOLARITA', IGNORA LE PERSONE CHE NE SONO INVIDIOSE.VAI AVANTI COSI' XCHE' C'E' TANTA GENTE COME ME CHE NON GIOCA 10 EURO AD AMBO MA SI ACCONTENTA DI GIOCARE IL MINIMO POSSIBILE E CHE CON L'EVENUALE VINCITA PUO' PAGARE DELLE BOLLETTE E DORMIRE X QUALCHE NOTTE SENZA L'ANGOSCIA DI NON SAPERE COME FARE.MA TI RENDI CONTO CANERTO DEL BENE CHE HAI FATTO FIN QUI DA CHE SEI ARRIVATO? COSA E' PIU' IMPORTANTE X TE? IO SE FOSSI COME TE IN GRADO DI FARE QUELLO DI CUI TU SEI CAPACE NE SAREI FELICISSIMA E IL SOLO PENSIERO DI POTER CON POCO AIUTARE TANTE PERSONE IN DIFFICOLTA'MI FAREBBE SENTIRE AL SETTIMO CIELO E NON CI SAREBBE INVIDIA O MALIGNITA' A FERMARMI..C'E' CHI PUO' PERMETTERSI DI FARE BENEFICIENZA E CHI COME TE LO FA IN QUESTO MODO.SPERO TU LEGGA QUESTO POST E DI RILEGGERTI PRESTO. UN ABBRACCIO.

concordo pienamente con te canerto oguno nella vita e padrone di fare quello che vuole anche di vantarsi,perchè te lo meriti se i un mito aspetto la tua previsione

Originally posted by canerto

ringrazio a tutti per lebelle parole:), ma nn esiste proprio che io non possa vantarmi dopo aver fatto vincere un sacco di persone!! NN ESISTE!!!!! per quelli che mi attaccano: andate a leggere tutti i ringraziamenti che ho ricevuto in questo post cosi vi rendete conto quante persone ho fatto vincere e capirete per quale motivo mi vanto cosi tanto! ciaoo
/quote]

Proprio per questo, Claudio, devi occuparti di tutti quelli che ti stimano e contano su te, e ignorare i pochi che non sanno fare altro che criticare.
Loro continueranno ad avere i loro problemi, tu saprai di essere nel cuore di tanti, e ti sentirai bravo e felice

Antonio

CANERTO, NON CEDERE ALLA TRAPPOLA DELL'INVIDIA DEGLI ALTRI.....FARESTI IL LORO GIOCO,ASCOLTA CHI HA BISOGNO DI AVERTI QUI....FARESTI IL NOSTRO BENE GRAZIE:)

Vincenzina Basilici

vi ringrazio ancora :):) ci sentiamo nei prossimi giorni postando qualcosa! ciao e grazie ancora alla prossima ciaooo :D:):)

quote:Originally posted by canerto

ciao canerto complimentissimmi x i tuoi risultati
e il secondo ambo che mi perdo (lasciato un estrazione prima [B)]sono una testa di rapa) ma sono felice x chi ha vinto.
x quanto riguarda il vanto ti capisco pure io nel mio lavoro sono una potenza e mi vanto da solo :D tu continua a farlo e ignora le persone che ti invidiano e ti criticano;)ciao ciao:)

Giovanni

TU TI DEVI VANTARE!!!!
Amico bello!!perchè ci hai fatto vincere bei soldini con le tue previsioni!!!!:D:D
anche io l'ho beccato 43-61 a napoli e a tutte!!!
sono pochi mesi che frequento il forum e mi hai fatto vincere 3 ambi secchi e 2 a tutte!!!
si parla di ambi secchi ragazzi non di ambi in terzina quartina ecc....
Come avevo riscritto in un altro post,io non ho più tempo per farmi le previsioni; premetto che ci dedicavo ore e ore tra una estraz e l'altra,poi il tempo mi è sfuggito tra le mani e non riesco più a ragionarci su come dico io ed ho mollato.
Tu sei una brava persona,perchè ci dai il tuo massimo,ed è giustoche ti VANTI perchè hai successo!!
come un goal,è anche giusto che chi lo fa si vanti un pò, ed esulti!!!!!:D:D

Io da parte mia ho detto ciò che pensavo.

Adesso non mi rimane che dirti:

GRAZIE PER LE VINCITE CHE MI HAI FATTO FARE!!!!!
Marco69

ma perchè c'è qualcuno che ha attaccato canerto?

Io leggo solo dei complimenti, fra i quali anche i miei.

anche se l'ambo non l'ho giocato.

Canerto continua per la tua strada, in particolare per tutti
quelli che seguono le tue previsioni.

saluti Renato:):)

Oggi siamo andati un po' in bianco !! Ma ci rifaremo nelle prossime, con l'aiuto di Canerto !
ciao a tutti
soleado(roberto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68