Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Originally posted by canerto
ringrazio a tutti per lebelle parole, ma nn esiste proprio che io non possa vantarmi dopo aver fatto vincere un sacco di persone!! NN ESISTE!!!!! per quelli che mi attaccano: andate a leggere tutti i ringraziamenti che ho ricevuto in questo post cosi vi rendete conto quante persone ho fatto vincere e capirete per quale motivo mi vanto cosi tanto! ciaoo
/quote]
Proprio per questo, Claudio, devi occuparti di tutti quelli che ti stimano e contano su te, e ignorare i pochi che non sanno fare altro che criticare.
Loro continueranno ad avere i loro problemi, tu saprai di essere nel cuore di tanti, e ti sentirai bravo e felice
Antonio
quote:Originally posted by canerto
ringrazio a tutti per lebelle parole, ma nn esiste proprio che io non possa vantarmi dopo aver fatto vincere un sacco di persone!! NN ESISTE!!!!! per quelli che mi attaccano: andate a leggere tutti i ringraziamenti che ho ricevuto in questo post cosi vi rendete conto quante persone ho fatto vincere e capirete per quale motivo mi vanto cosi tanto! ciaoo
La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!