Novità

UN SOGNO REALIZZABILE !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by I know the future

Micioemimmo,
vedo che a Puzzle e a tutti gli altri fanno male le dita a forza
di scrivere,ma tu non la vuoi proprio capire.
Io non so se ti sei fatto un giro negli altri topic,
ci sono previsioni ristrette,ma ci sono tante tante previsioni che
se dovresti giocare tutti i numeri proposti ,spenderesti un capitale.
Sono tutte previsioni valide,allora che dovremmo fare,giocarle tutte?
Lo sappiamo benissimo che non è possibile.
Ragazzi,io sono tanti anni che gioco e studio i numeri,
ma vi dico che di previsionisti che danno 1 o 2 ambi secchi a ruora secca,
io ne ho visto pochi,forse nessuno!
E poi io l'ho detto chiaro,
le quartine sono solo per chi vuole,
voi dovete concentrarvi sugli ambi.
Se io posto le quartine non lo faccio tanto per fare,
ma perchè sto avendo dei riscontri molto positivi,con molti terni
e alcune quaterne,
questo in fase di studio.
Se non volete che posti più le quartine io non lo farò,
vi darò solo uno o due ambi,ma attenzione,
fareste un grosso grosso sbaglio,io le gioco perchè ci credo,
fate un po voi.
Ragazzi,se facciamo la quaterna siamo a posto per 20 anni,
questo non lo considera nessuno mi pare.
Certo che se uno non gioca mai la quaterna non la farà MAI.
E poi c'è il terno in quartina,che se lo becchiamo,vianciamo il terno
e pure l'ambo secco,non è da poco.
Ditemi voi cosa volete fare,
attendo.
Ciao a tutti.
-----------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

Ciao IKNF,
finalmente posso ringraziarti di persona per l'ambo che mi hai fatto prendere.
Mi spiace sinceramente che gli abbia dato molto da scrivere con i miei pensieri, ma come non capisco io, non capiscono neanche loro ciò di cui parlo.
Lo dicevo nel mio primo messaggio che è diverso tempo che seguo questo forum, e prorio per il fatto che dici tu, e cioè che negli altri topic non vi sono previsioni ristrette (o quantomeno ce ne sono poche), che io leggevo e continuavo a giocare al Super, proprio perchè, anche se tutte valide, mi avrebbero fatto spendere un capitale (oppure non vincere), per raccimolare solo poche briciole...
Ed è per questo che quando sei arrivato tu, ho scelto le tue previsioni: poche - 2 e poi 1 (l'apoteosi della previsione lotto) -
ma buone!
Io, personalmente, non penso proprio che tu posti le quartine tanto per fare, ma proprio perchè hai riscontrato degli esiti positivi; allo stesso tempo non desidero, nè voglio che tu smetta di postarle per colpa mia o di chiunque altro.
Voglio solamente, attraverso degli esempi, che credo tu abbia letto, chiarire che il metodo migliore è concentrarsi su un'obiettivo solamente; solo così avremmo il massimo dei frutti, altrimenti avremmo solo pochi torsoli.
Oh, le possibilità di fare quaterna sono poche - ricordiamocelo - e lo dici anche tu quando dici che hai riscontri molto positivi di tanti terni e alcune quaterne.
E' vero che la quaterna, se scappa ci fà stare bene, ma non per 20 anni, ma, puntando il minimo, e cioè 1,00€., garantisce l'essere a posto "solo" per 8 anni (parlo di uno stipendio mensile di 1.100-1.200€). Se, mettiamo il caso, con il tuo metodo (lo chiamo così per praticità), non dovesse uscire più per un tempo indefinito (tutto ci stà!)? e nel frattempo uscissero un numero discreto di ambi su cui abbiamo puntato meno, per puntare anche su questa sorte? In questo caso avremmo perso un bel pò di soldi.
I terni sono molti? Ne sono contento, ma il terno in quartina ha già minore potenza - attenzione! solo giocandoci 1,00€, se poi puntiamo meno, o di più, è un'altro paio di maniche - dell'ambo secco, puntandoci 5,00€.
Ecco quì che cominciamo spezzatini, delusioni, e quant'altro.
Ora, a me sembra di avere detto cose giuste, come le hai dette tu e tutti gli altri che hanno avuto la pazienza di r

quote:Originally posted by I know the future

Micioemimmo,
vedo che a Puzzle e a tutti gli altri fanno male le dita a forza
di scrivere,ma tu non la vuoi proprio capire.
Io non so se ti sei fatto un giro negli altri topic,
ci sono previsioni ristrette,ma ci sono tante tante previsioni che
se dovresti giocare tutti i numeri proposti ,spenderesti un capitale.
Sono tutte previsioni valide,allora che dovremmo fare,giocarle tutte?
Lo sappiamo benissimo che non è possibile.
Ragazzi,io sono tanti anni che gioco e studio i numeri,
ma vi dico che di previsionisti che danno 1 o 2 ambi secchi a ruora secca,
io ne ho visto pochi,forse nessuno!
E poi io l'ho detto chiaro,
le quartine sono solo per chi vuole,
voi dovete concentrarvi sugli ambi.
Se io posto le quartine non lo faccio tanto per fare,
ma perchè sto avendo dei riscontri molto positivi,con molti terni
e alcune quaterne,
questo in fase di studio.
Se non volete che posti più le quartine io non lo farò,
vi darò solo uno o due ambi,ma attenzione,
fareste un grosso grosso sbaglio,io le gioco perchè ci credo,
fate un po voi.
Ragazzi,se facciamo la quaterna siamo a posto per 20 anni,
questo non lo considera nessuno mi pare.
Certo che se uno non gioca mai la quaterna non la farà MAI.
E poi c'è il terno in quartina,che se lo becchiamo,vianciamo il terno
e pure l'ambo secco,non è da poco.
Ditemi voi cosa volete fare,
attendo.
Ciao a tutti.
-----------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

Ciao IKNF,
finalmente posso ringraziarti di persona per l'ambo che mi hai fatto prendere.
Mi spiace sinceramente che gli abbia dato molto da scrivere con i miei pensieri, ma come non capisco io, non capiscono neanche loro ciò di cui parlo.
Lo dicevo nel mio primo messaggio che è diverso tempo che seguo questo forum, e prorio per il fatto che dici tu, e cioè che negli altri topic non vi sono previsioni ristrette (o quantomeno ce ne sono poche), che io leggevo e continuavo a giocare al Super, proprio perchè, anche se tutte valide, mi avrebbero fatto spendere un capitale (oppure non vincere), per raccimolare solo poche briciole...
Ed è per questo che quando sei arrivato tu, ho scelto le tue previsioni: poche - 2 e poi 1 (l'apoteosi della previsione lotto) -
ma buone!
Io, personalmente, non penso proprio che tu posti le quartine tanto per fare, ma proprio perchè hai riscontrato degli esiti positivi; allo stesso tempo non desidero, nè voglio che tu smetta di postarle per colpa mia o di chiunque altro.
Voglio solamente, attraverso degli esempi, che credo tu abbia letto, chiarire che il metodo migliore è concentrarsi su un'obiettivo solamente; solo così avremmo il massimo dei frutti, altrimenti avremmo solo pochi torsoli.
Oh, le possibilità di fare quaterna sono poche - ricordiamocelo - e lo dici anche tu quando dici che hai riscontri molto positivi di tanti terni e alcune quaterne.
E' vero che la quaterna, se scappa ci fà stare bene, ma non per 20 anni, ma, puntando il minimo, e cioè 1,00€., garantisce l'essere a posto "solo" per 8 anni (parlo di uno stipendio mensile di 1.100-1.200€). Se, mettiamo il caso, con il tuo metodo (lo chiamo così per praticità), non dovesse uscire più per un tempo indefinito (tutto ci stà!)? e nel frattempo uscissero un numero discreto di ambi su cui abbiamo puntato meno, per puntare anche su questa sorte? In questo caso avremmo perso un bel pò di soldi.
I terni sono molti? Ne sono contento, ma il terno in quartina ha già minore potenza - attenzione! solo giocandoci 1,00€, se poi puntiamo meno, o di più, è un'altro paio di maniche - dell'ambo secco, puntandoci 5,00€.
Ecco quì che cominciamo spezzatini, delusioni, e quant'altro.
Ora, a me sembra di avere detto cose giuste, come le hai dette tu e tutti gli altri che hanno avuto la pazienza di r

PER PUZZLE....:Come non detto.
Difficile rispondere alla tua risposta.
Vero!siamo tutti vaccinati e quindi liberi di giocare come piu ci piace e anche rovinarci con le nostre mani.Non è mai stato mio pensiero quello che qualcuno se la prenda con IKTF se non otteniamo risultati(per carita sono io il primo che lo sta seguendo).....ma perche ci stiamo infiliando in questa discussione?Senti Puzzle,so che è difficile dare dei termini a una previsione(se non impossibile)....va be quello era il mio pensiero mi scuso se l'ho reso pubblico saranno decisioni mie quando decidere di smettere di giocare IKTF e ritenere non valido il metodo.Voi tutti fate quello che volete, GIUSTAMENTE! lungi da me dirvi quando mollare.Pero era solo un pensiero il mio.Non voglio finire fuori dal forum.Scusate

Vero!siamo tutti vaccinati e quindi liberi di giocare come piu ci piace e anche rovinarci con le nostre mani.Non è mai stato mio pensiero quello che qualcuno se la prenda con IKTF se non otteniamo risultati(per carita sono io il primo che lo sta seguendo).....ma perche ci stiamo infiliando in questa discussione?Senti Puzzle,so che è difficile dare dei termini a una previsione(se non impossibile)....va be quello era il mio pensiero mi scuso se l'ho reso pubblico saranno decisioni mie quando decidere di smettere di giocare IKTF e ritenere non valido il metodo.Voi tutti fate quello che volete, GIUSTAMENTE! lungi da me dirvi quando mollare.Pero era solo un pensiero il mio.Non voglio finire fuori dal forum.Scusate

micioemimmo,
devo dirti la verità.
Io l'ho sempre pensata come te da quando gioco al lotto,
solo ambi secchi,più pochi sono meglio è,
assolutamente VERO!!!
Le quartine le ho postate semplicemente perchè ho avuto un riscontro
positivo,altrimenti non l'avrei mai fatto.

Queste quartine non sono altro che l'unione di 2 ambi + 2 ambi,
io ho riscontrato dai miei studi che moltissime volte questi
si combinano nella stessa estrazione,
quando va male mi da un ambo + un solo numero dell'altro,
quindi il terno.
Ma ti ripeto che vedo anche le quaterne,
facendo le prove a volte mi sono visto davanti agli occhi tutti e cinque gli
estratti.
-----------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

micioemimmo,
devo dirti la verità.
Io l'ho sempre pensata come te da quando gioco al lotto,
solo ambi secchi,più pochi sono meglio è,
assolutamente VERO!!!
Le quartine le ho postate semplicemente perchè ho avuto un riscontro
positivo,altrimenti non l'avrei mai fatto.

Queste quartine non sono altro che l'unione di 2 ambi + 2 ambi,
io ho riscontrato dai miei studi che moltissime volte questi
si combinano nella stessa estrazione,
quando va male mi da un ambo + un solo numero dell'altro,
quindi il terno.
Ma ti ripeto che vedo anche le quaterne,
facendo le prove a volte mi sono visto davanti agli occhi tutti e cinque gli
estratti.
-----------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

CARO MICIOEMIMMO, NON SO' QUALE SARA' LA RISPOSTA DI IKTF, MA POSSO DARTI LA MIA IN TUTTA FRANCHEZZA, ALLA TUA DOMANDA 'LA SOLUZIONE IDEALE PER EVITARE DELUSIONI DI QUALSIASI GENERE'..
NEL TUO CASO SAREBBE QUELLA DI NON GIOCARE.

IO SE POTREI FARLO, SMETTEREI DI RESPIRARE (VISTO L'ARIA INQUINATA), E MAGARI INVENTEREI UNA CUPOLA PER EVITARE GLI ULTRAVIOLETTI (CHE SI FANNO SPAZIO NELL'ASSENZA DI UNA PROTEZIONE D'OZONO), OPPURE VORREI GASARMI L'AUTO DI COCACOLA PER EVITARE DI CONSUMARE BENZINA VERDE PER VIAGGIARE, MA PURTROPPO TUTTO QUESTO NON MI E' STATO CONCESSO.

CAPISCO DI DOVERMI ADEGUARE.
E VORREI SOTTOLINEARE ANCHE A UNO STILE DI LINGUAGGIO PROPRIO DEL FORUM, CHE E' QUELLO DI EVITARE VOCABOLI DI SECONDA CLASSE. I CANTANTI LASCIAMOLI ALLE LORO ORIGINI. OVVIO NEL RISPETTO DI TUTTI.
GRAZIE.

La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere.

PUZZLE.

CARO MICIOEMIMMO, NON SO' QUALE SARA' LA RISPOSTA DI IKTF, MA POSSO DARTI LA MIA IN TUTTA FRANCHEZZA, ALLA TUA DOMANDA 'LA SOLUZIONE IDEALE PER EVITARE DELUSIONI DI QUALSIASI GENERE'..
NEL TUO CASO SAREBBE QUELLA DI NON GIOCARE.

IO SE POTREI FARLO, SMETTEREI DI RESPIRARE (VISTO L'ARIA INQUINATA), E MAGARI INVENTEREI UNA CUPOLA PER EVITARE GLI ULTRAVIOLETTI (CHE SI FANNO SPAZIO NELL'ASSENZA DI UNA PROTEZIONE D'OZONO), OPPURE VORREI GASARMI L'AUTO DI COCACOLA PER EVITARE DI CONSUMARE BENZINA VERDE PER VIAGGIARE, MA PURTROPPO TUTTO QUESTO NON MI E' STATO CONCESSO.

CAPISCO DI DOVERMI ADEGUARE.
E VORREI SOTTOLINEARE ANCHE A UNO STILE DI LINGUAGGIO PROPRIO DEL FORUM, CHE E' QUELLO DI EVITARE VOCABOLI DI SECONDA CLASSE. I CANTANTI LASCIAMOLI ALLE LORO ORIGINI. OVVIO NEL RISPETTO DI TUTTI.
GRAZIE.

PUZZLE.

IKTF per me puoi continuare ha postare anche le quaterne se le ritieni buone,[:p] oltretutto sono facoltative...
Comunque la previsione priincipale è sempre l'ambo secco, che nessun'altro come dici tu da 1 o 2 ma fai anche 3 ambi secchi...;)
Mai visto nella mia vita un previsionista del genere...

COMPLIMENTISSIMI................:D:D:D

IKTF per me puoi continuare ha postare anche le quaterne se le ritieni buone,[:p] oltretutto sono facoltative...
Comunque la previsione priincipale è sempre l'ambo secco, che nessun'altro come dici tu da 1 o 2 ma fai anche 3 ambi secchi...;)
Mai visto nella mia vita un previsionista del genere...

COMPLIMENTISSIMI................:D:D:D

RAGAZZI/E PRENDETE ESEMPIO DA IKTF NEL MODO ESEMPLARE DI DOVER RISPONDERE AD UNA PERSONA CHE SEMPLICEMENTE ESPONE LA PROPRIA IDEA DI GIOCO ...SENZA VENIRE ATTACCATO...COSI' NON SI FA ALTRO CHE RIEMPIRE IL POST DI ..INUTILI CRITICHE ..LE SOLITE..

RAGAZZI/E PRENDETE ESEMPIO DA IKTF NEL MODO ESEMPLARE DI DOVER RISPONDERE AD UNA PERSONA CHE SEMPLICEMENTE ESPONE LA PROPRIA IDEA DI GIOCO ...SENZA VENIRE ATTACCATO...COSI' NON SI FA ALTRO CHE RIEMPIRE IL POST DI ..INUTILI CRITICHE ..LE SOLITE..

Puzzle forse hai ragione tu IKTF ha voluto solo esprimere un suo stato d'animo in quel momento e io ho frainteso[B)] mi sono lascito prendere dalla sua positività e sicurezza...:D

Puzzle forse hai ragione tu IKTF ha voluto solo esprimere un suo stato d'animo in quel momento e io ho frainteso[B)] mi sono lascito prendere dalla sua positività e sicurezza...:D

ragazzi, se può essere di aiuto e conforto, io su bari ho in gioco una terzina per ambo e terno, sono nove anni che aspetto il terno e non so quanti altri ancora dovrò aspettare eheheheh, comunque non la mollo, quindi per la quaterna un pochino in più di pazienza ci vorrebbe, se poi arriva subito meglio.

saluti e in bocca al lupo

Renato:):)

ragazzi, se può essere di aiuto e conforto, io su bari ho in gioco una terzina per ambo e terno, sono nove anni che aspetto il terno e non so quanti altri ancora dovrò aspettare eheheheh, comunque non la mollo, quindi per la quaterna un pochino in più di pazienza ci vorrebbe, se poi arriva subito meglio.

saluti e in bocca al lupo

Renato:):)

SANPOTITO..
NON CREDO SIA IL CASO CHE TU LA PRENDA COSI..
IO NON HO MAI AVUTO ALCUNA INTENZIONE DI ATTACCARE LE TUE IDEE, MA
SOLO DI CERCARE UNA CHIARIFICAZIONE...
DALTRONDE IO NON PENSO PROPRIO DI AVERE NESSUNA BACCHETTA MAGICA PER DECIDERE DA QUALE PARTE STA IL GIUSTO O LO SBAGLIATO, A ME INTERESSA SOLO CERCARE UN EQUILIBRIO, NEL RISPETTO CHE HO PER QUESTO GIOCO, CREDIMI DAVVERO DIFFICILE ED ESTENUANTE..
QUINDI NON DEVI CHIEDERE SCUSA DI NIENTE E A NESSUNO, MA SOLO RESTARMI AMICO, SE CONSIDERIAMO CHE IL LOTTO CI ACCOMUNA E COME VEDI CI PORTA AD APRIRE QUALUNQUE ARGOMENTAZIONE..
DEL RESTO MEGLIO UN GRAN CHIASSO CHE UN INSIGNIFICANTE SILENZIO.
GRAZIE. CIAO.

PUZZLE.

SANPOTITO..
NON CREDO SIA IL CASO CHE TU LA PRENDA COSI..
IO NON HO MAI AVUTO ALCUNA INTENZIONE DI ATTACCARE LE TUE IDEE, MA
SOLO DI CERCARE UNA CHIARIFICAZIONE...
DALTRONDE IO NON PENSO PROPRIO DI AVERE NESSUNA BACCHETTA MAGICA PER DECIDERE DA QUALE PARTE STA IL GIUSTO O LO SBAGLIATO, A ME INTERESSA SOLO CERCARE UN EQUILIBRIO, NEL RISPETTO CHE HO PER QUESTO GIOCO, CREDIMI DAVVERO DIFFICILE ED ESTENUANTE..
QUINDI NON DEVI CHIEDERE SCUSA DI NIENTE E A NESSUNO, MA SOLO RESTARMI AMICO, SE CONSIDERIAMO CHE IL LOTTO CI ACCOMUNA E COME VEDI CI PORTA AD APRIRE QUALUNQUE ARGOMENTAZIONE..
DEL RESTO MEGLIO UN GRAN CHIASSO CHE UN INSIGNIFICANTE SILENZIO.
GRAZIE. CIAO.

PUZZLE.

RENATTEDDU, HAI ASPETTATO SOLO NOVE ANNI?
IO GLI STO DANDO LA CACCIA DAL 1988' E ANCORA NON ME LA VOGLIONO TIRARE FUORI..
FIGURATI CHE PER EVITARLA HANNO CAMBIATO LA MODALITA' DI ESTRAZIONE..
CHE MONDO RAGAZZE/I...

A PROPOSITO DI MONDO..
LE ISOLE PIU' BELLE SONO LA SARDEGNA E LA SICILIA..
CHI E' DACCORDO LASCI UN SEGNO..

PUZZLE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16
    20
    75