Novità

UN SOGNO REALIZZABILE !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da Puzzle:

PER MICIOEMIMMO
IL TUO PROBLEMA E' LEGATO SOLO AD UNA SCELTA..QUELLA CHE TU RITIENI MIGLIORE..
TI AIUTEREBBE A USCIRE ANCHE DALLA CONFUSIONE E AD AVERE UNA VISIONE PIU' NETTA DEL FENOMENO..(PER FAVORE NON FARMI LA STATISTICA DI QUELLO CHE TI HO RIPORTATO QUI)..
NON PRENDERLA A MALE..MA IL PROBLEMA NON SUSSISTE PROPRIO, SEI TU CHE VUOI CREARTELO A TUTTI I COSTI.

X Puzzle:

Ciao,
no mica me la prendo, stiamo avendo solo uno scambio di vedute: io la penso in una maniera, tu in un'altra, e allora vediamo di capirci scrivendoci i nostri dubbi, consigli, ecc.
Scusa poi se ti ho fatto la statistica, ma volevo solamente risponderti in maniera più eaustiva possibile.

Come tu dici che il problema non sussiste, io ti dico che il problema sussite eccome, infatti parlano i numeri, e parlano i soldi che vengono spesi ad ogni estrazione, sia che siano quelli della vincita, se uno usa quelli, o quelli delle proprie tasche).
Il problema è proprio legato alla scelta: infatti, a costo di essere ripetitivo e noioso, se c'è solo 1 ambo (ma potrebbe essere anche un terno, una quaterna, o una cinquina) da giocare, non ci sono scelte da fare, impieghi il tuo budget solo su quello, e verrai ricompensato in maniera maggiore rispetto allo spezzatino che fai se hai più previsioni da mettere in gioco.
L'esempio che ho fatto nella risposta a Sandy: ""Chi pensa e chi dice: " + previsioni + probabilità di vincere, anche in maniera + sostanziosa " ha ragione da una parte -le vincite saranno + frequenti sicuramente- e torto dall'altra: infatti, attualmente, per raggiungere una vincita di ambo con i famosi 5,00€ ci vogliono 5 vincite di ambo da 1,00€.""
Inoltre ammettendo che faccia la scelta di giocare solo un'ambo dei 2, e lasciando quindi anche le quaterne, come la mettiamo all'uscita dell'altro ambo o di una quaterna? Tu mi dirai: hai fatto la tua scelta, prenditi la responsabilità di quello che hai fatto...
Ok, mi stà bene, ma, come ho già detto, la volta dopo, o la volta dopo ancora che ci ho battuto il muso, credi che io, come molti altri, preso che ne sò, dalla rabbia, dalla voglia di rivincita, o altro, rigiochi solo 1 previsione, sapendo che potrei ricadere in errore? Non penso proprio che succeda, anche se ci potranno essere dei casi + o - numerosi in cui ciò accade.
Dimmi/ditemi cosa c'è che non funziona in questi, e negli altri conti/discorsi/esempi che ho fatto, io così avrò la possibilità di chiarire cosa penso, e se alla fine sono nel torto me ne scuso e faccio il Baglioni, cioè mi levo dai........:D.
Bye.:)

x micioemimmo
e' logico se c'è un ambo che I know the future ritiene + proabile c'è lo dice...
ma mettiamo il caso come giorni fa e ci ha chiaramente spiegato che tutti e due gli ambi avevano la stessa proabilita' di sortita
e allora? perche' ne dovrebbe postare uno quando l'altro ha la stessa proabilita'
e' un ottimo previsionista ma non ha la sfera di cristallo x scegliere [:o)]
cosi con le quaterne, se lui vede degli ottimi abbinamenti, perche' non li dovrebbe postare?
sta a noi la scelta cosa possiamo o vogliamo giocare
e ringrazio di cuore I know the future x le sue previsioni che regala a tutti noi....

x micioemimmo
e' logico se c'è un ambo che I know the future ritiene + proabile c'è lo dice...
ma mettiamo il caso come giorni fa e ci ha chiaramente spiegato che tutti e due gli ambi avevano la stessa proabilita' di sortita
e allora? perche' ne dovrebbe postare uno quando l'altro ha la stessa proabilita'
cosi con le quaterne, se lui vede degli ottimi abbinamenti, perche' non li dovrebbe postare?
e ringrazio di cuore I know the future x le sue previsioni che regala a tutti noi....

ho percepito tutto alla perfezione ma vorrei far notare una cosa:
IKTF non posta per ogni estrazione due ambi e quattro quartine, ormai è da febbraio che lo seguo e fino a due giorni fa ha sempre postato uno o, massimo, due ambi a ruota.
Da due giorni si è passati anche alle quartine ma non è detto che sarà sempre così: ha suggerito di fare le giocate consigliate per due colpi e poi di aspettare, se vogliamo seguirlo, le sue indicazioni.
Immagino che se dai suoi calcoli/metodi/visioni (qualsiasi cosa) non dovessero scaturire buone probabilità (numeri che lui ritiene buoni) ritornerà al solito unico ambo. Forse ha voluto renderci partecipi di qualcosa in cui crede profondamente e chi lo sa, magari questo vale per questa giocata, per la prossima può darsi che il ragionamento sarà diverso.

E’ così IKTF?

A proposito, quando vi è uno scambio di opioni seppur diverse ma esposte in modo educato, significa crescere, quindi Miciomimmo non fare Baglioni (lo adoro!). :)

Ciao a tutti, ciao IKTF !!!:)

IKTF non posta per ogni estrazione due ambi e quattro quartine, ormai è da febbraio che lo seguo e fino a due giorni fa ha sempre postato uno o, massimo, due ambi a ruota.
Da due giorni si è passati anche alle quartine ma non è detto che sarà sempre così: ha suggerito di fare le giocate consigliate per due colpi e poi di aspettare, se vogliamo seguirlo, le sue indicazioni.
Immagino che se dai suoi calcoli/metodi/visioni (qualsiasi cosa) non dovessero scaturire buone probabilità (numeri che lui ritiene buoni) ritornerà al solito unico ambo. Forse ha voluto renderci partecipi di qualcosa in cui crede profondamente e chi lo sa, magari questo vale per questa giocata, per la prossima può darsi che il ragionamento sarà diverso.

E’ così IKTF?

A proposito, quando vi è uno scambio di opioni seppur diverse ma esposte in modo educato, significa crescere, quindi Miciomimmo non fare Baglioni (lo adoro!). :)

Non capisco come si possano sprecare due pagine di thread in futili polemiche dietro ad un "guastatore" evidentemente infiltrato "ad hoc" (visto anche l'esiguo numero di msg) per mettere zizzania.
Credo sia opportuno, in questo gioco, e sottolineo gioco, mettersi tutti a disposizione, ognuno con il suo bagaglio di esperienza e intelligenza, affinche si possano ottenere previsioni sempre più mirate e precise.
Detto questo, credo che non essendoci l'obbligo della giocata ognuno è libero di "sposare" questa o quella previsione a seconda el prorpio intuito e, perchè no, del proprio portafoglio: se una previsione non piace per qualche motivo, è sufficiente ignorarla, ma mai denigrarla.
Chi non si espone rimarrà sempre nell'ombra, e per questo IKTF avrà sempre il mio rispetto e sostegno.

Non capisco come si possano sprecare due pagine di thread in futili polemiche dietro ad un "guastatore" evidentemente infiltrato "ad hoc" (visto anche l'esiguo numero di msg) per mettere zizzania.
Credo sia opportuno, in questo gioco, e sottolineo gioco, mettersi tutti a disposizione, ognuno con il suo bagaglio di esperienza e intelligenza, affinche si possano ottenere previsioni sempre più mirate e precise.
Detto questo, credo che non essendoci l'obbligo della giocata ognuno è libero di "sposare" questa o quella previsione a seconda el prorpio intuito e, perchè no, del proprio portafoglio: se una previsione non piace per qualche motivo, è sufficiente ignorarla, ma mai denigrarla.
Chi non si espone rimarrà sempre nell'ombra, e per questo IKTF avrà sempre il mio rispetto e sostegno.

quote:Originally posted by nandi

x micioemimmo

Ciao Nandi,
hai ragione anche tu, e sono daccordo con te, a dire che quando posta 2 ambi e dice che hanno la stessa probabilità di uscita, non c'è ragione per cui ne dovrebbe postare 1 solo.
Ma il problema è, e rimane, che più previsioni portano minori vincite (vedi esempio).
Ti dico che al limite i 2 ambi possono anche essere ok (io non ero, nè sono, completamente contro a questa opportunità), ma da lì in poi ritengo che la vincita si faccia sempre più risicata, ed ecco perchè proponevo di puntare solo una sorte e di impegnarsi a fondo su quella. Parlando di combinazioni da giocare: passare da 2 a 6 vuol dire anche spendere qualcosa in più, o sbaglio?
Mi dirai, come mi è stato già detto, gioca una sestina invece delle quartine, così avrai speso meno, ma in questo caso si presenta un'altro problema che è spiegato quì sotto.
Per quanto riguarda il fatto che la scelta spetta a noi, sono daccordo, ma riterrai che questa, come ho già avuto modo di dire, per molti, io in testa, si rende sempre più ostica di volta in volta (specialmente quando c'hai sbattuto il muso più di una volta) e poi allora diciamo: la prossima volta gioco anche le altre combinazioni e quindi addio scelta fra questa e quella previsione, addio lunghetta, addio possibilità di prolungare, nel tempo, le giocate con i soldi vinti, o addio soldini di tasca.

quote:Originally posted by nandi

x micioemimmo

Ciao Nandi,
hai ragione anche tu, e sono daccordo con te, a dire che quando posta 2 ambi e dice che hanno la stessa probabilità di uscita, non c'è ragione per cui ne dovrebbe postare 1 solo.
Ma il problema è, e rimane, che più previsioni portano minori vincite (vedi esempio).
Ti dico che al limite i 2 ambi possono anche essere ok (io non ero, nè sono, completamente contro a questa opportunità), ma da lì in poi ritengo che la vincita si faccia sempre più risicata, ed ecco perchè proponevo di puntare solo una sorte e di impegnarsi a fondo su quella. Parlando di combinazioni da giocare: passare da 2 a 6 vuol dire anche spendere qualcosa in più, o sbaglio?
Mi dirai, come mi è stato già detto, gioca una sestina invece delle quartine, così avrai speso meno, ma in questo caso si presenta un'altro problema che è spiegato quì sotto.
Per quanto riguarda il fatto che la scelta spetta a noi, sono daccordo, ma riterrai che questa, come ho già avuto modo di dire, per molti, io in testa, si rende sempre più ostica di volta in volta (specialmente quando c'hai sbattuto il muso più di una volta) e poi allora diciamo: la prossima volta gioco anche le altre combinazioni e quindi addio scelta fra questa e quella previsione, addio lunghetta, addio possibilità di prolungare, nel tempo, le giocate con i soldi vinti, o addio soldini di tasca.

Micioemimmo,
vedo che a Puzzle e a tutti gli altri fanno male le dita a forza
di scrivere,ma tu non la vuoi proprio capire.
Io non so se ti sei fatto un giro negli altri topic,
ci sono previsioni ristrette,ma ci sono tante tante previsioni che
se dovresti giocare tutti i numeri proposti ,spenderesti un capitale.
Sono tutte previsioni valide,allora che dovremmo fare,giocarle tutte?
Lo sappiamo benissimo che non è possibile.
Ragazzi,io sono tanti anni che gioco e studio i numeri,
ma vi dico che di previsionisti che danno 1 o 2 ambi secchi a ruora secca,
io ne ho visto pochi,forse nessuno!
E poi io l'ho detto chiaro,
le quartine sono solo per chi vuole,
voi dovete concentrarvi sugli ambi.
Se io posto le quartine non lo faccio tanto per fare,
ma perchè sto avendo dei riscontri molto positivi,con molti terni
e alcune quaterne,
questo in fase di studio.
Se non volete che posti più le quartine io non lo farò,
vi darò solo uno o due ambi,ma attenzione,
fareste un grosso grosso sbaglio,io le gioco perchè ci credo,
fate un po voi.
Ragazzi,se facciamo la quaterna siamo a posto per 20 anni,
questo non lo considera nessuno mi pare.
Certo che se uno non gioca mai la quaterna non la farà MAI.
E poi c'è il terno in quartina,che se lo becchiamo,vianciamo il terno
e pure l'ambo secco,non è da poco.
Ditemi voi cosa volete fare,
attendo.
Ciao a tutti.
-----------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

Micioemimmo,
vedo che a Puzzle e a tutti gli altri fanno male le dita a forza
di scrivere,ma tu non la vuoi proprio capire.
Io non so se ti sei fatto un giro negli altri topic,
ci sono previsioni ristrette,ma ci sono tante tante previsioni che
se dovresti giocare tutti i numeri proposti ,spenderesti un capitale.
Sono tutte previsioni valide,allora che dovremmo fare,giocarle tutte?
Lo sappiamo benissimo che non è possibile.
Ragazzi,io sono tanti anni che gioco e studio i numeri,
ma vi dico che di previsionisti che danno 1 o 2 ambi secchi a ruora secca,
io ne ho visto pochi,forse nessuno!
E poi io l'ho detto chiaro,
le quartine sono solo per chi vuole,
voi dovete concentrarvi sugli ambi.
Se io posto le quartine non lo faccio tanto per fare,
ma perchè sto avendo dei riscontri molto positivi,con molti terni
e alcune quaterne,
questo in fase di studio.
Se non volete che posti più le quartine io non lo farò,
vi darò solo uno o due ambi,ma attenzione,
fareste un grosso grosso sbaglio,io le gioco perchè ci credo,
fate un po voi.
Ragazzi,se facciamo la quaterna siamo a posto per 20 anni,
questo non lo considera nessuno mi pare.
Certo che se uno non gioca mai la quaterna non la farà MAI.
E poi c'è il terno in quartina,che se lo becchiamo,vianciamo il terno
e pure l'ambo secco,non è da poco.
Ditemi voi cosa volete fare,
attendo.
Ciao a tutti.
-----------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

secondo il mio parere puoi postare come ritieni più opportuno, come ho detto sopra, se emerge una condizione particolare che ti porta a postare anche le quartine va bene, anche perché non credo che in ogni estrazione possano esserci le condizioni per la quaterna, ovviamente se mi sbaglio chiedo venia.

secondo il mio parere puoi postare come ritieni più opportuno, come ho detto sopra, se emerge una condizione particolare che ti porta a postare anche le quartine va bene, anche perché non credo che in ogni estrazione possano esserci le condizioni per la quaterna, ovviamente se mi sbaglio chiedo venia.

quote:Originally posted by Sandy

E’ così IKTF?

Ciao,
esatto, e fino a 2 ambi è tutto, o quasi, ok; è da lì in poi il problema.
Però facendo parlare i numeri, questi dicono:
esempio con l'estrazione di domani:

1)previsione: 2 ambi + 4 quaterne.
spesa: 1,00€ su ciascuna previsione=6,00€.
esito1: non esce niente - ho speso + o - quanto avrei puntato se gli ambi erano 1 o 2. Ok!
esito2: esce un'ambo - vinco 235,00€ - ho giocato il giusto, ma ho vinto poco rispetto a quanto avrei vinto con i soli 2 ambi.
esito3: esce la quaterna - vinco una barcata di soldi: 112.800,00€ - e sono contento. Và detto però che le probabilità di uscita della suddetta sono un pò scarse rispetto a quella dell'ambo.

2)previsione: 2 ambi.
esito1: non esce niente - ho speso il giusto. Ok!
esito2: esce un'ambo - vinco 587,50€ - ho giocato il giusto e ho vinto discretamente bene.

3)previsione: 1 ambo.
esito2: esce l'ambo - vinco 1.175,00€ - ho giocato il giusto e ho vinto il massimo.

quote:Originally posted by Sandy

E’ così IKTF?

Ciao,
esatto, e fino a 2 ambi è tutto, o quasi, ok; è da lì in poi il problema.
Però facendo parlare i numeri, questi dicono:
esempio con l'estrazione di domani:

1)previsione: 2 ambi + 4 quaterne.
spesa: 1,00€ su ciascuna previsione=6,00€.
esito1: non esce niente - ho speso + o - quanto avrei puntato se gli ambi erano 1 o 2. Ok!
esito2: esce un'ambo - vinco 235,00€ - ho giocato il giusto, ma ho vinto poco rispetto a quanto avrei vinto con i soli 2 ambi.
esito3: esce la quaterna - vinco una barcata di soldi: 112.800,00€ - e sono contento. Và detto però che le probabilità di uscita della suddetta sono un pò scarse rispetto a quella dell'ambo.

2)previsione: 2 ambi.
esito2: esce un'ambo - vinco 587,50€ - ho giocato il giusto e ho vinto discretamente bene.

3)previsione: 1 ambo.
esito2: esce l'ambo - vinco 1.175,00€ - ho giocato il giusto e ho vinto il massimo.

Giorno a tutti...vorrei dire la mia. Tutti ci sognamo la quaterna e speriamo di vincerla, ma come la mettiamo poi se la quaterna non esce? in più io non gioco solo i numeri di KTF ma seguo anche altre previsioni x cui con il budget che mi ritrovo...mi è praticamente impossibile giocarli tutti. Per cui basta che me ne lascio scappare una...e proprio quella previsione mancata, poi mi và ad uscire. Allora direte voi che in questo caso è praticamente impossibile non incazzarsi e poi ce la prendiamo con noi stessi per non aver giocato. Ma penso alla fine che non si tratta di noi, qui c'è in ballo la fortuna e se proprio non ci vuole non vinciamo.

Ciaooooo;)

Idealisty

Giorno a tutti...vorrei dire la mia. Tutti ci sognamo la quaterna e speriamo di vincerla, ma come la mettiamo poi se la quaterna non esce? in più io non gioco solo i numeri di KTF ma seguo anche altre previsioni x cui con il budget che mi ritrovo...mi è praticamente impossibile giocarli tutti. Per cui basta che me ne lascio scappare una...e proprio quella previsione mancata, poi mi và ad uscire. Allora direte voi che in questo caso è praticamente impossibile non incazzarsi e poi ce la prendiamo con noi stessi per non aver giocato. Ma penso alla fine che non si tratta di noi, qui c'è in ballo la fortuna e se proprio non ci vuole non vinciamo.

Ciaooooo;)

Idealisty

O MIO DIO!!!!!COSA HO SCATENATO...dai ragazzi non volevo che saltasse fuori un caso.Direi di chiudere il discorso.Facciamo che per gli ambi rimangono 1o2 perche IKTF mi pare non abbia mai detto che sarebbe stato sempre un unico ambo...mi pare avesse detto che a volte poteva essere uno a volte due;e questi sono quelli da giocare punto!.Per le sorti maggiori ragazzi si raggruppa e basta! giocando quartine o cinquine e spendendo quell'euro in piu che non ammazza nessuno. ;)
Piuttosto concentriamoci e focalizziamo tutti i numeri che giochiamo...magari li chiamiamo e escono(magia [:o)])Io ho fiducia e penso che ad Aprile ci scappa un altro botto;se non aprile entro i primi 15 di maggio,se no BASTA. Dopo un periodo cosi comincia essere difficile credere.Sia ben chiaro che non voglio affondare nessuna nave,io sono qui su con voi e spendo come voi,sogno come voi e prego che IKTF abbia trovato nei meandri dei numeri un metodo che riesca a farci beccare un ambo secco ogni 2 mesi/2 mesi e mezzo...insomma avere una certa regolarita nel tempo;pero siate concordi che un limite bisogna imporselo....datelo voi....lo dia IKTF...perche giocare va bene,ma va male se rincorriamo sogni non realizzabili.IKTF io ti seguo SIA CHIARO :) ti stimo perche stai proponendo una tipologia di gioco che ci permette a tutti di starci dentro per lunghi periodi pero testiamo il metodo e tiriamo le somme entro un certo lasso di tempo se no poi rischiamo di giocare in eterno e magari il metodo non funziona a dovere...solo questo dico.Vedete in molti di voi noto quel comportamento(e mi ci metto pure io)che è classico di chi gioca,ossia grande entusiasmo prima delusione se non esce niente,e poi ancora entusiasmo all'uscita delle nuove previsioni e cosi via ;e tutte le volte l'entusiasmo cala sempre un po....poi subentra il sospetto che ci si possa sbagliare e si mette in dubbio chi posta le previsioni,naturalmente questa seconda fase colpisce qualcuno prima qualcuno dopo dipende se si è piu ottimisti o pessimisti,ma a scanso di equivoci io direi di lasciar fare a IKTF il suo lavoro e porre pero un limite presunto(certo direte come si fa...non lo so [V])so che dobbiamo dare la nostra fiducia a IKTF per le previsioni che posta ma parliamo di questo limite...parliamone...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16
    20
    75
    Cagliari