Novità

UN SOGNO REALIZZABILE !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MITICO IK, DAVVERO GRANDE. IO NON HO GIOCATO PER AMBO MA TI RINGRAZIO UGUALMENTE PERCHE' I PRESUPPOSTI PER VINCERE ALLA GRANDE CON I TUOI NUMERI SONO .... ALLE STELLE !!! ;):):);)

[:X]eVVIVA,PRESO L'AMBO IN QUARTINA...GRAZIE,FUTURO...IN ATTESA DEL GRANDE BOTTO...CHE ARRIVERA':D:D,NE SONO CERTISSIMA!!!![^][^]

FRANCESCA

[:X]eVVIVA,PRESO L'AMBO IN QUARTINA...GRAZIE,FUTURO...IN ATTESA DEL GRANDE BOTTO...CHE ARRIVERA':D:D,NE SONO CERTISSIMA!!!![^][^]

FRANCESCA

Jessica,
siamo nella stessa barca,anch'io non ho vinto niente,
a quanto pare il detto chi troppo vuole nulla stringe è giusto.
Ma signori,anche stasera avete avuto la dimostrazione che io
credo nel colpo grosso e,
chi mi seguirà lo farà il colpaccio.
Se io non ho giocato l'ambo in quartina è perchè credo fermamente nella vincita grossa.
Non vi deluderò signori miei.

Complimentissimi a tutti quelli che hanno vinto,
Liberolotto,stasera ti sei portato a casa 1400 euro.Bravo !!!
Alla prossima ragazzi,
la lottomatica inizia a stringere le chiappe!!!
-----------------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

Jessica,
siamo nella stessa barca,anch'io non ho vinto niente,
a quanto pare il detto chi troppo vuole nulla stringe è giusto.
Ma signori,anche stasera avete avuto la dimostrazione che io
credo nel colpo grosso e,
chi mi seguirà lo farà il colpaccio.
Se io non ho giocato l'ambo in quartina è perchè credo fermamente nella vincita grossa.
Non vi deluderò signori miei.

Complimentissimi a tutti quelli che hanno vinto,
Liberolotto,stasera ti sei portato a casa 1400 euro.Bravo !!!
Alla prossima ragazzi,
la lottomatica inizia a stringere le chiappe!!!
-----------------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

Eccomiiiii ci sono anch'io a dichiarare le vincite!!!!.. e "rischiando" autonomamente pure la giocata a tutte ho preso l'ambo in quartina a ruota e 3 ambi su tutte. Ho puntato poco ma sono molto soddisfatta e francamente non mi sembra proprio un obiettivo fallito! Grazie IK [:X]

Eccomiiiii ci sono anch'io a dichiarare le vincite!!!!.. e "rischiando" autonomamente pure la giocata a tutte ho preso l'ambo in quartina a ruota e 3 ambi su tutte. Ho puntato poco ma sono molto soddisfatta e francamente non mi sembra proprio un obiettivo fallito! Grazie IK [:X]

Ciao IKTF io purtroppo non ho vinto,giocato solo gli ambi,ma come tutti gli altri credo molto nel tuo lavoro e quindi ti seguirò ancora
Sento anch'io che tra poko faremo il colpaccio e allora festeggeremo tutti insieme e chissà magari ci sarà proprio per Pasqua
Per la prossima giocata avrai aggiornamenti??
Grazie
[:X]

Ciao IKTF io purtroppo non ho vinto,giocato solo gli ambi,ma come tutti gli altri credo molto nel tuo lavoro e quindi ti seguirò ancora
Sento anch'io che tra poko faremo il colpaccio e allora festeggeremo tutti insieme e chissà magari ci sarà proprio per Pasqua
Per la prossima giocata avrai aggiornamenti??
Grazie
[:X]

grazie anche da parte mia ho fatto ambo in sestina da un euro e cinquanta vanno bene anche per recupero spese ciaoo grazie dida66[:o)]

dida66

grazie anche da parte mia ho fatto ambo in sestina da un euro e cinquanta vanno bene anche per recupero spese ciaoo grazie dida66[:o)]

dida66

future sei un grande alè, future sei un grande alè, grazie anchio ho recuperato spese con i 4 ambi, 1 su ruota e 3 su tutte grazie grazie grazie :D

LottoMatica VS SolOOcchI : 60 - 23

future sei un grande alè, future sei un grande alè, grazie anchio ho recuperato spese con i 4 ambi, 1 su ruota e 3 su tutte grazie grazie grazie :D

LottoMatica VS SolOOcchI : 60 - 23

Ciao IKTF, capisco la tua volontà nella ricerca del colpo grosso, ma in tempi di magra, per me, anche l'ambo in quartina fa bene, grazie!
Giuseppe.

"L'Oggettività è la Soggettività Condivisa"

Ciao IKTF, capisco la tua volontà nella ricerca del colpo grosso, ma in tempi di magra, per me, anche l'ambo in quartina fa bene, grazie!
Giuseppe.

"L'Oggettività è la Soggettività Condivisa"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 novembre 2024
    Bari
    66
    59
    34
    63