Novità

UN SOGNO REALIZZABILE !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao sanpotito,
quello che hai detto è verissimo,l'obiettivo è l'ambo secco.
E' vero pure il fatto che vedendo postate le quartine è dura non giocarle,
sono anch'io un giocatore da anni e so benissimo quello che vuoi dire e il tuo stato d'animo,quindi ti do un consiglio.
Avrai sicuramente notato che le 4 quartine sommano in totale 6 numeri.
Allora se non vuoi spendere molto giocati solo la sestina con 1 solo euro,dividila come vuoi,magari solo terno e quaterna,
cosi facendo non rischi di restar fuori e,se esce qualcosa di grosso vinci bene comunque.
---------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

gallosenone52,
io il 69 non lo vedo al momento,
ma sai benissimo che si chiama gioco del lotto.
-----------------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

gallosenone52,
io il 69 non lo vedo al momento,
ma sai benissimo che si chiama gioco del lotto.
-----------------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

ciao sanpotito, le tue considerazioni sono corrette ma io penso che le quaterne postate ieri da IKTF siano il frutto di analisi e verifiche effettuate e che gli hanno fornito riscontri positivi. I numeri in combinazione quindi hanno probabilità di sortita, certo non è facile che escano insieme (anche se è quello che ci auguriamo tutti ;) ) e del resto non ci ha dato alcuna sicurezza in merito, solo una buona probabilità di chiusura. Il tentativo non è esageratamente dispendioso, in fondo con 4 € in più chi vuole può tentare, fermo restando che gli ambi sono le combinazioni più consigliate.

ciao sanpotito, le tue considerazioni sono corrette ma io penso che le quaterne postate ieri da IKTF siano il frutto di analisi e verifiche effettuate e che gli hanno fornito riscontri positivi. I numeri in combinazione quindi hanno probabilità di sortita, certo non è facile che escano insieme (anche se è quello che ci auguriamo tutti ;) ) e del resto non ci ha dato alcuna sicurezza in merito, solo una buona probabilità di chiusura. Il tentativo non è esageratamente dispendioso, in fondo con 4 € in più chi vuole può tentare, fermo restando che gli ambi sono le combinazioni più consigliate.

IKTF ti ringrazio per la risposta veloce e per il consiglio che seguiro.Una cosa...che non hai risposto dal mio post precedente....il tuo stato d'animo,come ti senti,cosa bolle in pentola,hai fiducia ecc ;)

IKTF ti ringrazio per la risposta veloce e per il consiglio che seguiro.Una cosa...che non hai risposto dal mio post precedente....il tuo stato d'animo,come ti senti,cosa bolle in pentola,hai fiducia ecc ;)

Pelpa concordo con te,infatti non metto in dubbio il lavoro che c'è dietro a queste previsioni e non metto in dubbio ne la moralita di IKTF e ne la spesa che ci troviamo ad affrontare(in effetti bassa)solo non volevo che si perdesse di vista l'obbiettivo..tutto qua,in piu ho gia ripostato che mi interessa piu IKTF per il suo stato d'animo perche se lui è sereno credimi lo sono molto di piu anche io.Ti saluto e scusa se posso avere in qualche modo contrastato il tuo modo di pensare..scusa ancora

Pelpa concordo con te,infatti non metto in dubbio il lavoro che c'è dietro a queste previsioni e non metto in dubbio ne la moralita di IKTF e ne la spesa che ci troviamo ad affrontare(in effetti bassa)solo non volevo che si perdesse di vista l'obbiettivo..tutto qua,in piu ho gia ripostato che mi interessa piu IKTF per il suo stato d'animo perche se lui è sereno credimi lo sono molto di piu anche io.Ti saluto e scusa se posso avere in qualche modo contrastato il tuo modo di pensare..scusa ancora

Ciao Sanpotito , non devi scusarti di nulla , condivido appieno le tue idee ed il tuo modo di esprimerle.
Anche io ho il dubbio che si corra troppo , perdendo di vista l'obbiettivo primario , vale a dire l'ambo secco.
Cmq. sono altresì convinto(o quantomeno mi auguro) che IKTF sappia ciò che fa e che nn posti numeri tanto per postare.
Incrociamo le dita per stasera sperando in un bell'ambo secco.

Saluti

Pillo

"La forza dell'uomo è in queste parole: attendere e sperare"

Mauro

Ciao Sanpotito , non devi scusarti di nulla , condivido appieno le tue idee ed il tuo modo di esprimerle.
Anche io ho il dubbio che si corra troppo , perdendo di vista l'obbiettivo primario , vale a dire l'ambo secco.
Cmq. sono altresì convinto(o quantomeno mi auguro) che IKTF sappia ciò che fa e che nn posti numeri tanto per postare.

Saluti

Pillo

"La forza dell'uomo è in queste parole: attendere e sperare"

Mauro

Certo IKTF penserà:che due....ma tutte le volte che posto qualcosa deve succedere tutto questo?Percio io chiudo qui questo argomento; con le scuse se posso avere offeso qualcuno e in prima persona IKTF.Spero solo se vorrà che mi dica un po le sue impressioni e stato d'animo.Ciao un bacio a tutti.

Certo IKTF penserà:che due....ma tutte le volte che posto qualcosa deve succedere tutto questo?Percio io chiudo qui questo argomento; con le scuse se posso avere offeso qualcuno e in prima persona IKTF.Spero solo se vorrà che mi dica un po le sue impressioni e stato d'animo.Ciao un bacio a tutti.

sanpotito,
il mio stato d'animo?
Dovrei essere tranquillo visto che non sono l'unico a postare previsioni,
solo che non pensavo che così tanta gente seguisse i miei numeri.
Certo che se dovremmo beccare la quaterna non oso pensare a quello che succederebbe.

quote:Ciao Sanpotito , non devi scusarti di nulla , condivido appieno le tue idee ed il tuo modo di esprimerle.

Saluti

Pillo

L'ultima cosa che farei sarebbe quella di postare tanto per postare,
per estrapolare i numeri mi ci vuole almeno un ora,
eh si,perchè voglio postare numeri vincenti,non numeri a caso.
-----------------------------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

sanpotito,
il mio stato d'animo?
Dovrei essere tranquillo visto che non sono l'unico a postare previsioni,
solo che non pensavo che così tanta gente seguisse i miei numeri.
Certo che se dovremmo beccare la quaterna non oso pensare a quello che succederebbe.

quote:Ciao Sanpotito , non devi scusarti di nulla , condivido appieno le tue idee ed il tuo modo di esprimerle.

Saluti

Pillo

L'ultima cosa che farei sarebbe quella di postare tanto per postare,
per estrapolare i numeri mi ci vuole almeno un ora,
eh si,perchè voglio postare numeri vincenti,non numeri a caso.
-----------------------------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

Grazie IKTF,

come sempre, per la tua grande
generositá!

Magari domani vado scegliere la
futura casa, che mi compro, dopo
aver vinto la quaterna....

Fioirina

Grazie IKTF,

come sempre, per la tua grande
generositá!

Magari domani vado scegliere la
futura casa, che mi compro, dopo
aver vinto la quaterna....

Fioirina

per IKTF

Ciao IKTF! Vorrei chiederti una cosa se possibile:
ricordo che con la previsione vincente dell’ambo 20 – 79 avevi postato con una sicurezza fuori dalla norma. Non so se ricordi anche le frasi che avevi scritto nel pomeriggio dell’estrazione tipo “questa settimana sarete vincenti … etc. etc.” e la tua gif animata dei soldini che sendevano ed entravano nel portafoglio.
Ecco, è una banalità che però mi incuriosisce molto: c’era qualcosa in più che ti dava quella certezza con quell’ambo? Intendo dire, da allora non ho più percepito la medesima sicurezza. Questo ha un significato particolare questo oppure no, ovvero quell’ambo aveva una probabilità (oserei dire… certezza) che i numeri successivi non hanno più avuto?

Ti ringrazio per la risposta, buon pomeriggio! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari