Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecccomiiiiiiiiiiiii, sono appenda tornata dalla ricevitoria. Ciao IK, ciao a tutti. Cos'è sta storia ? Ora c'è anche Marylin ? [}] Ma ogni giorno che passa le tue fans aumentano smisuratamente............sono gelosissima ma felice di questo, perchè ripongono in te la stessa mia fiducia!
Buona fortuna per stasera, a tutti!!!!!, anche a Marylin
Ecccomiiiiiiiiiiiii, sono appenda tornata dalla ricevitoria. Ciao IK, ciao a tutti. Cos'è sta storia ? Ora c'è anche Marylin ? [}] Ma ogni giorno che passa le tue fans aumentano smisuratamente............sono gelosissima ma felice di questo, perchè ripongono in te la stessa mia fiducia!
Buona fortuna per stasera, a tutti!!!!!, anche a Marylin
Caspita ragazzi, questo topic oggi "pullula" di fair-play, ottimismo, buoni propositi: vi bacerei tutti (maternamente)! Vedrete che le nostre energie positive faranno girare le palline di Roma nel verso giusto!
Caspita ragazzi, questo topic oggi "pullula" di fair-play, ottimismo, buoni propositi: vi bacerei tutti (maternamente)! Vedrete che le nostre energie positive faranno girare le palline di Roma nel verso giusto!
La volta scorsa il 59 ....ora il 61.... beh i tuoi numeri sono davvero molto molto buoni! e siccome avevi detto che il 61 era buonissimo su Roma L'ho giocato !! GRAZIEEEE!!!!!
Inutile dirti che...ti aspetto per i prossimi consigli! [:X]
La volta scorsa il 59 ....ora il 61.... beh i tuoi numeri sono davvero molto molto buoni! e siccome avevi detto che il 61 era buonissimo su Roma L'ho giocato !! GRAZIEEEE!!!!!
Inutile dirti che...ti aspetto per i prossimi consigli! [:X]
Jessica ma hai visto che delusione[?]
IKTF aveva detto che sicuramente il 34 quando sarebbe uscito di nuovo si sarebbe abbinato con almeno uno di questi numeri:
26 62 80 90 e invece niente!!!
Jessica tu li avevi giocati? Dalla sua sicurezza sembra che uscivano...[xx(][xx(][xx(]