R
Roby
Guest
per non demordere 23 85</u> abbinate voi i numeri. l'85</u>è buonissimo in questo mese....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao paina confermo pienamente bari 83-85-2- con un tentativo cagliari in quando 83-85 sono ottime ambate spero di risentirti buona serataquote:Originally posted by paina
ciao zizoulotto. mi fa un gran piacere sentire questo. il problema sono i radicali del 2 ma se convergi diventa più facile. ho una previsione che sarebbe anch'essa sta in questo periodo.traballa l'1 e il 2 ma pensi sia come dici tu "2" </u> quindi tentare con l'ambo con i numeri di questo post.non appena avrò tempo, e lo dovrò trovare domani. mi faccio un giro tra bari e cagliari.grazie dell'informazione e ringrazio tutti.
quote:Originally posted by roma5560
CIAO
SE PUO' ESSERE UTILI....DA METODI PERSONALI
BA-CA AMBATA 25 ABBINAMENTO 9-52-73
BA-CA AMBATA 50 ABBINAMENTO 19-24-63
BA-CA AMBATA 30 ABBINAMENTO 1-88-87-90
A TAL PROPOSITI AVETE CONVERGENZE CON GLI ABBINAMENTI?
CIAO
roma5560
paina ciao io punto decisamente ba-ca 2-83-85 io ho già giocato questa non l'ho postata perchè e giusto che il merito vada a tequote:Originally posted by paina
green..... bene!! zizoulotto ,mi piace quando uno è deciso.bene, mi pare che siam concordi sul fatto che gira il 5 /50 ,il 2 ,90 ecc. ma visto la convergenza plurima del 23 ,e se stiamo razionali, la terzina 23 53 83 , ci dice qualcosa. direi che l'83</u>ci potrebbe stare con l' 85. premetto che mi piace molto 23 57 ,.a questo punto un paio di quartine ci stanno.io però ho un piccolo problema col 18,che lo vedo a sorpresa e anche in più ruote,oltre che solo cagliari. va bene , 23 85, 85 ,83.23 57. voglio ricordare una cosa per eliminare una spesa in più. le ambate 23 85 si abbinano al 50% dei casi ,quindi li separerei. rimango in linea per un po ,e per pensare.ci aggiorniamo.
quote:Originally posted by roma5560
CIAO
SE PUO' ESSERE UTILI....DA METODI PERSONALI
BA-CA AMBATA 25 ABBINAMENTO 9-52-73
BA-CA AMBATA 50 ABBINAMENTO 19-24-63
BA-CA AMBATA 30 ABBINAMENTO 1-88-87-90
A TAL PROPOSITI AVETE CONVERGENZE CON GLI ABBINAMENTI?
CIAO
roma5560
AMBATA 30 BARI........ FUORI UNO